Boschetto fitto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lossy
     
    .

    User deleted


    Silver
    Annuii con gli occhi vivaci e pieni di luce, ero tanto felice di potermi trasformare, anche se non sapevo se le mie capacità fossero ancora costanti, da quando ero stata presa dai vampiri non ci avevo provato. Guardai la mia nuova sorellina e mamma, tolsi la maglietta che mi faceva da vestito e mi concentrai chiudendo entrambi gli occhi, richiamai il lupetto che era dentro di me, sentii un gran caldo sulle braccina, sulle gambe, che mi partiva dal centro del cuoricino, che batteva via via più forte, come quando correvo veloce, forse anche di più!
    Quando mi ritrovai su quattro zampe capii che ci ero riuscita!
    Saltellai felice e presi tra i denti il vestito di mamma come a tirarla verso di me nel fitto del boschetto. Ora ci saremmo divertite tantissimo!
    La tirai forte forte! Non poteva non seguirmi, tanto che lasciammo la sorellina un po' dietro.
    Profumava dappertutto, e ero in cerca del mio coniglietto. Ad un certo punto puntai il nasino marrone e umido in aria, cercando l'odore del mio amichetto.


    Akira
    Era divenuto pomeriggio. Avevo saputo che i dark night si erano lasciati sfuggire tutte le ricerche sui piccoli licantropi che avevamo catturato grazie l'aiuto di Takumi. Le cose era meglio farsele da soli certe volte. Stavo andando a caccia comunque, nonotante non vessi troppa sete, era divenuto abitudinario. Minnoltrai nel bosco, perchè giorni prima avevo constatato che molte coppiette vi andavano con l'intento di stare soli, e io riuscivo a gustarmi una bella ragazza senza aver bisogno di cercalla tra mille altre.
    Quel giorno l'odore fu ancora più entusiasmante. Licantrope, tre per la precisione. Sorrisi, una aveva l'odore di sangue di vampiro inniettato nelle vene, quindi qualcuno dei miei esperimenti si era salvato. Era una bella scoperta, poteva essermi molto utile quella bambina, si perchè tutti i miei esperimenti erano stati fatti su bambini, erano molto più facili da catturare e molto più facili da manovrare, anche se per me non sarebbe stato un problema in nessun caso, grazie al mio potere.
    Mi avvicinai lentamente alle mie "amiche", percepii che una era sola, o meglio appena distanziata dalle altre due. Immagino la mia espressione al tempo, stavo sorridendo, di una felicità semplice, furba. Nascosi la mia aura e camminai piano.
     
    Top
    .
  2. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Vidi la sorellina trasformarsi e iniziare a giocare con la tata.... La stava tirando per il vestito usando il musino piccolo e dolcioso, e pian piano si allontanarono un pò da me, nel fitto della foresta. Bene! potevo anch'io trasformarmi allora. Da quando ero arrivata a scuola non lo avevo più fatto, è pensare che a casina mia, nel mio villaggio lo facevo sempre e correvo tantissimo per il bosco spesso innevato.
    Iniziai così a slacciarmi i bottoncini davanti del vestitino bianco che avevo messo, arrivai quasi a metà quando l'odore di qualcuno, mai sentito prima giunse al mio nasino. Era sottile e non proveniva da nessun animaletto.... Iniziai a guardarmi incuriosita attorno per capire di chi fosse...

    Edited by .Mikko. - 21/4/2010, 20:02
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Angelique
    La mia piccola figlioletta si era trasformata, aveva un modo di fare davvero molto carino. Non sapevo bene come definirlo. Comunque mi veniva da ridere. Era da tanto che non mi capitava di farlo e sorprendentemente questo mi diede da pensare. La mia vita era una continua lotta. Sempre e comunque dovevo agguantare anche solo un semplice barlume di felicità. Probbabilmente era colpa mia e dei miei seri problemi di mente!
    - Silver... Tesoro aspetta un attimo... - avevo perso di vista Chanty... Non era il caso che andasse in giro da sola. Non mi fidavo di nessuno sopratutto in quel periodo in cui i Dark knight erano così tanto in attività. Forse stavo diventando anche paranoica... Però c'era qualcosa... Il mio istinto su quelle cose non sbagliava mai!
     
    Top
    .
  4. Lossy
     
    .

    User deleted


    Silver
    Guardai mamma e annuii. Non potevo parlarle da lupacchiotta, ma mi avrebbe capita comunque anche solo per i miei occhi, avevamo un legame, non di sangue, non di secoli, ma sapevo che non mi avrebbe mai lasciato, le volevo bene come se fosse davvero mia madre.
    Rimasi ferma ferma e zitta aspettando lì buona.


    Akira
    Quando vidi la mia piccola preda sorrisi. Non violento nè cattivo. Mi piaceva che le persone si fidassero di me.
    La lycan che avevo davanti era di bassa statura, minuta, con lunghi capelli biondi e occhi azzurro cielo. Carina nel complesso, per essere una di quei cani rognosi. Feci un'espressione rassicurante, che ormai mi riusciva molto facile, probabilmente appariva naturale.
    -Ciao...- dissi avvicinandomi a lei e continuando a mantenere le labbra curvate.. Le guardai il vestito mezzo aperto. Sentii l'altra lupa avvicinarsi. -Puoi venire con me un attimo, credo tu possa aiutarmi per una cosa..- feci dopo aver sentito il chiaro odore di purezza. Una vergine. Proprio quello che volevo provare una di quelle che non fosse stata toccata da un coso con la rabbia.
    Sentivo che l'altra si avvicinava. Dovevo portarmela via, senza farla urlare, e volevo fosse di sua spontanea volontà, un solo cenno e l'avrei trascinata via da altre che non sembrassero tanto ingenue.
     
    Top
    .
  5. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    L'odore era quello di un ragazzo alto e dai capelli chiari che si stava avvicinando a me, aveva un bel sorriso, dei begli occhi e man mano che si avvicinava il suo odore era sempre più particolare... Era qualcosa che avevo già sentito vagamente.. Non apparteneva ne della mia razza, ne di quella degli umani...
    - ... Ti serve una mano?- Chiesi voltandomi bene verso il ragazzo. Ero un pò confusa, ma non sembrava pericoloso o altro... Mi piaceva il suo sorriso. Lo ricambiai e inclinai leggermente di lato la testolina -Va bene... E' qui vicino? Perchè la tata e la sorellina sono entrate nel bosco...- Indicai al ragazzo la direzione che avevano preso Ange e Silver e rimasi a guardarlo per capire se fosse troppo lontano e dovessi andare ad avvertirle.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Angelique
    Era stata una pessima idea lasciarla da sola me ne resi conto solo dopo. Di vampiri pazzi in giro ce n'erano troppi e io da brava guardiana avrei dovuto saperlo. Invece le avevo portate tutte e due fuori ed ora una delle due rischiava di essere presa... Non sò perchè lo pensai. Forse perchè l'odore di quel tizio non era gradevole... Puzzava come tutti quelli della grotta!
    Mi avvicinai rapida vedendoli insieme, tutto sommato il ragazzo non pareva affatto pericoloso così Chanty gli aveva dato corda, corda a sufficenza affinche lui non facesse nessuna fatica a portarla via...
    - Chanty... Non andare con lui! - dissi solo dopo aver sentito la piccola dire "Va bene... E' qui vicino?" quello zannuto era un dannatissimo sanguepuro! La giornata stava peggiorando!
     
    Top
    .
  7. Lossy
     
    .

    User deleted


    Akira
    La cagna minuta, non ebbe quasi tempo di finire la frase che sentii la presenza dell'altra. Che scocciatura, se volevo evitare mi vedesse, dovevo assolutamente usare il mio potere, e così feci. Costrinsi la "paladina della giustizia" a cadere in un sonno beato, lì per terra, e feci come nulla fosse successo avvicinandomi alla mia preda speciale, la presi per mano -era incredibilmente calda, forse anche più calda di un normale ycan, ma non me ne intendevo poi molto- e la condussi lontano dalla forsta del resto casa mia non era troppo lontana nonostante fosse nascosta bene da sguardi e musi indiscreti.




    Silver
    Passò un po' di tempo. Troppo. Avevo paura la da sola. Rabbrividii al pensiero che si fossero dimenticate di me, che non sarebbero più tornate a prendermi. Ero talmente scossa, che non riuscii a mantenere la mia forma animale, e mi trovai a piangere da sola, nel fitto del bosco.
    Cominciai a camminare la dove credevo di aver visto allontanare Ange. Sentivo il suo odore man mano che camminavo, ma non riuscivo a smettere di piangere. Perchè non tornava da me? Non mi voleva più? Mi faceva male la testa e mi bruciavano gli occhietti, tiravo su col naso in continuazione, e sentivo freddo nuda com'ero. Quando la trovai la vidi stesa per terra che dormiva. Non la svegliai ero così felice di vederla! Mi accocolai a lei e mi addormentai in lacrime.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Angelique
    Un minuto prima ero coscente e stavo per aiutare la mia amica Chantal... Avevo visto quel vampiro, che voleva portarla via eppure non ero stata in grado di aiutarla. Quello aveva usato su di me il suo potere così caddì a terra priva di sensi.
    Mi ridestai solo molto dopo, vicino a me mentre dormivo avevo sentito una presenza calda e dolce. La presenza era quella di Silver la mia bambina... Mi alzai appea appena con il busto e con la mano mi massaggiai le tempie. Era stato un sonno senza sogni eppure mi sentivo stordita. Come se mi avessero drogato. Quando i vampiri facevano sfoggio dei loro poteri ci si ritrovava sempre nei guai o peggio!
    Mi guardai intorno per capire meglio dove mi trovassi, ero nel bosco, lontano dal paese e da tutti. Mi ci volle un attimo per riprendermi sul serio. Diedi un'occhiata più attenta a Silver e mi resi conto che aveva pianto... Quanto cavolo sono stata addormentata? E chanty? quelle domande si fecero largo nella mente ma poi ne sorse un altra Chi chiamo? non volevo andare da sola a cercarla anche perchè sarebbe stato un suicidio e poi... Qualcuno doveva assolutamente portare la mia dolce cucciolotta in salvo. Lontano da quel posto. Ero stata sconsiderata a fare quella cosa. Allontanarsi così dall'accademia con due creaturine così indifese! -che cavolo ho in questa maledetta testa!! Diooo!!! - ero arrabbiata con me stessa. Continuavo a sbagliare, le persone intorno a me poi sparivano sempre. Era una costante. Non ero neppure in grado di difendere due ragazze. Facevo pena.
    Accarezzai dolcemente Silver, dormiva così beata che non volevo svegliarla. Guardandola un istante mi venne voglia di stringerla e piangere ma feci solo la prima. La baciai piano sulla guanciotta caldina. Mi staccai da lei quasi subito. Dovevo chiamare qualcuno ma chi?


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Admin~
    Posts
    5,512
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    Vincent
    image
    Stavolta ero finito in Giappone. Erano anni che non ci passavo e Tokyo era sempre affascinante, anche se io personalmente preferivo la tranquilla periferia, incastonata nel suo passato contadino e avvolta dalla vegetazione primitiva. Così lontana dallo sfarzoso luccicare delle insegne in centro.
    Mentre correvo lasciandomi andare contro il vento - era una sensazione piacevolissima, la brezza che mi asciugava il sudore dal viso - avvertì un odore caldo e penetrante di Lycan. Due femmine a giudicare dalle sfumature lievi di dolcezza...
    Sentì la voce di una delle due e decisi di avvicinarmi a loro.
    Una era piccola, accoccolata a terra sulle gambe della donna che sembrava disperata. Aveva i lineamenti intristiti e gli occhi erano quelli di qualcuno che stava per piangere.
    - Signorina avete bisogno di aiuto...?- feci con voce grave e seria, avvicinandomi. Non avrei voluto che al contrario delle apparenze la piccola stesse male o che fossero stati attaccati.
    Mi chinai in avanti, per avvicinarmi meglio e guardarle bene.
    - non ti preoccupare...non ho cattive intenzioni...- la rassicurai.
    - Cosa è successo...?- chiesi docilmente mentre scrutavo gli occhi della piccola ancora umidi di lacrime, per poi tornare alla giovane donna.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Angelique
    Ero in mezzo al bosco con solo pensieri negativi ed un pò di confusione. Non ero ancora lucida al cento per cento. Mi sentivo dolere la testa come se avessi un cerchio. Mi dispiaceva anche per Silver, si era evidentemente messa a piangere per via della mia assenza.
    Rimasi lì, seduta quasi ciondolante quando un'odore famigliare mi arrivò alle narici. Mi girai con il viso verso l'uomo e lo scrutai come per capire se avesse cattive intenzioni o meno. Conoscevo molti lycan che per aver salva la pelle si erano praticamente alleati con i vampiri.
    Questo sembrava preoccupato sul serio, il suo viso era sicuro e dentro i suoi occhi si poteva vedere qualcosa di... Buono.
    Mi chiese se avevo bisogno d'aiuto ma io non diedi risposta, mi venne solo da ringhiare quando provò ad avvicinarsi a noi. Mi rassicurò con la sua voce profonda e sicura. I miei occhi si addolcirono un pochino, ma solo quel tanto che bastava per renderlo più tranquillo.
    - Un vampiro ha portato via una mia amica... Ho provato a fermarlo ma, era un sanguepuro. Mi ha praticamente fatto addormentare e lasciata sola la mia bambina si è messa a piangere. Mi sono svegliata solo ora - dicendolo ritrovai un pò di lucidità. Accarezzai la testolina della piccola Silver. La baciai nuovamente e sussurando dolce dissi - Và tutto bene piccola, la tua mamma è qui... Ti voglio tanto bene... Ho promesso che non ti avrei lasciata sola mi dispiace... - una lacrima rigò il mio viso ma prontamente la pulii con la mano. Alzai il corpo e la testa e posai gli occhi di tempesta sull'uomo che avevo davanti. Doveva essere forte.
    Poteva aiutarmi così dissi:
    - Devo andare a riprendermi la mia amica... Devo assolutamente, ma ho bisogno di una mano. Non posso lasciare la mia piccola così. E' pericoloso... Vuole aiutarmi? - ero seria Prima che mi desse una risposta però mi presentai - Il mio nome è Angelique Child... appartenente al branco di Dragon dell'accademia Cross. I servigi che ci riserverai saranno comunque ricompensati - la mia voce suonava vuota. Ero stufa della mia vita e di veder sparire la gente che amavo. Ero stanca di soffrire e di veder soffrire. Ora era il mio turno di spaccare qualche culo!!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Admin~
    Posts
    5,512
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    Vincent
    image
    Era davvero sconvolta e c'era da capirla. Un vampiro aveva rapito la sua amica e non un vampiro qualsiasi...Addirittura un nobile.
    Quelle sanguisughe erano davvero insopportabili. Esseri presuntuosi che si credevano superiore a chiunque.
    Quando mi chiese se volevo aiutarla, alzai un sopracciglio. Non era evidente? Le sorrisi in senso di assenso. Mi commosse vedere come coccolava la sua bambina che la stringeva nel sonno, motivo in più per concederle ogni aiuto possibile.
    Poco dopo lei si alzò presentandosi...a me non sembrava il momento giusto per i convenevoli ma comunque feci altrettanto.
    - Vincent...Vincent Humphrey, puoi chiamarmi Vin...- mormorai guardando la piccola a terra.
    - Comunque io non voglio nulla in cambio...se no ci aiutiamo tra di noi...- farfugliai come se fosse una cosa che effettivamente s'era andata perdendo...lo spirito di squadra...
    - Ad ogni modo...Child, porta la tua bambina lontano da qui...io inizierò a cercare una traccia, sta tranquilla la troveremo la vostra amica...- le accarezzai la testa come fosse una cuccioletta, ed in effetti rispetto a me sicuramente lo era... e iniziai con il guardarmi attorno. Quel farabutto non poteva essere lontano, se si trovava nella foresta voleva dire che il suo covo era in zona e lo avrei trovato...speravo in tempo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Angelique
    Mi fece un sorriso e poi si presentò... Vincent. Ma potevo chiamarlo Vin. Con una mano mi accarezzò la testa. Un gesto molto dolce pensai.
    Mi alzai tenendo in braccio la mia piccola Silver. Era assolutamente necessario che io portassi Silver in un posto sicuro. Avevo intenzione di andare con Vin verso il luogo in cui si nasocndeva quel vampiro dannato che si era pure preso gioco di me.
    - La ragazza si chiama chantal... Ha i capelli rosa e gli occhi azzurri non è altissima però è molto ingenua e... - pensai a cosa potesse capitarle con un simile figuro vicino ma scossi la testa - Io arriverò molto presto... La ringrazio per l'aiuto - dissi solo prima di fuggire nel bosco alla ricerca della casa di Cross. Con Asriel la mia piccola Silver si sarebbe trovata molto bene. Non era il caso che la portassi in altri posti più lontani. Quella mi sembrò la soluzione migliore. Speravo anche di aver fatto bene a fidarmi di quell'uomo. Comunque i suoi occhi non stavano mentando quando mi aveva offerto il suo aiuto.
     
    Top
    .
11 replies since 20/4/2010, 15:54   88 views
  Share  
.