Presidenza del Pr.Isaak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica91
     
    .

    User deleted


    image

    Luogo dove si discute con il Preside...ma siccome è Isaak si fa anche altro



    Pr. Isaak
    Entrai nella mia adorata Presidenza,rispetto alla mia stanza questo posto era accessibile a tutti...infatti c'era spesso un certo via e vai di gente.Sprofondai nella poltrono che c'era dietro la cattedra,osservai alcuni sgoflia che dovevo finire di vedere per i Club e per gli Insegnati.Ma mi veniva solo in mente Misaki Non vedo l'ora che sia l'ora dissi tra e me,al culmine della felicità a quello che potevamo fare in quella Capanna.

    Edited by Federica91 - 19/4/2010, 15:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Andai in presidenza, dovevo vedere Isaak perchè ero riuscito a parlare con mia figlia Chizuru. Avevo estremo bisogno di confidarmi con il mio amico perchè all'orizzonte c'erano parecchie nuvole nere.
    Quando entrai in presidenza però lo vidi felice, percepii qualcosa. Qualcosa di nuovo e non me la sentii di sovvarcarlo di altre preoccupazioni.
    - ehilà! Vedo che stai aspettando qualcosa con ansia... - gli sorrisi e poi mi avvicinai a lui. Pareva un ragazzetto. Mi domandavo cosa fosse successo.
     
    Top
    .
  3. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Ero perso nei miei pensieri quando dalla porta entrò Renji,il mio amico notò subito il mio umore Il sottoscritto a chiarito con la sua bella...e sta sera...LA FARò mia! dissi con un sorriso da ebete in faccia.Poi tornai serio,se Renji era venuto da me voleva qualcosa Mentre tornavo oggi dal Paese...ho incontrato Hajime...il ragazzo... alzai un sopraciglio Sembrerebbe che non sa nulla di cosa potrebbe succedre alla sorella mi portai due dita alle tempie e me mi massaggiai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Quella notizia mi sconvolse di più che il resto, non sò perchè ma non mi piaceva.
    Mi concentrai su tutt'altro - Secondo me stà mentendo per proteggere sua sorella. Non sà di chi si può fidare e di chi no, così cerca di tenere tutto nascosto. - dissi seriamente, però mi dispiace per Isaak. Aveva sempre qualcosa che non andava. Comunque ora poteva andare a divertirsi e coronare il suo sogno. - Adesso però non ti devi preoccupare... Vai dalla tua bella fidanzata e vedi di renderla felice o verrò io a prenderti a pugni! - sorrisi, sembravo il papà di quella ragazza eppure non la vedevo in quel modo. Proprio per niente!
     
    Top
    .
  5. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Sospirai,la pace per me non poteva esistere c'era sempre qualcosa che doveva andare storto So che non dovrei pesnare...ma quei due ragazzis ono miei studenti e li devo proteggere...presto dirò al ragazzo la verità. dissi seriamente,mi appoggiai allo schienale della poltrona e lascia andare all'indietro la testa...i capelli caddero gentilemnte nell'alria Facile per te...cercherò di non pensarici...sta sera...ma domani mi devo dar da fare!E poi non voglio essere preso da pugni!!! mi tirai su,ricordavo bene che Renji mi avesse tirato un pungo mi sarebbe rimasto il livido per qualche giorno...sapeva bene dove doveva colpire!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Apparentemente faceva il duro ma ci teneva molto a quella scuola, l'aveva creata lui dal nulla. Era stato molto bravo, al contrario di me. Io però avevo una figlia quindi i conti pareggiavano alla grande!
    - Glielo dirai a tempo debito, non ti devi sobbarcare di troppe cose solo pechè tu sei il preside. Ci sono cose che ogniuno di noi deve risolvere per conto proprio - mi misi seduto e lo guardai mentre mandava indietro la testa sconsolato. Ero stato io a farlo divenire pensieroso un pò mi dispiaceva. - Sai che potrei farti male anche se sono lievemente inferiore di te - la conversazione per fortuna si era fatta più leggera. - Comunque Chizuru ora stà meglio, devo dire che si è ripresa grazie a quel ragazzo... Hajime... Ti giuro non credevo che qualcuno potesse portarmela via ma evidentemente mi sbagliavo - mi misi a ridere. La mia bambina stava diventando grande.
     
    Top
    .
  7. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Sapevo bene che nonstante fossimo di due livelli diversi,lui era uno dei pochi che riuasciva a mettermi K.O. e di certo se inziavamo a fare a botte andava sempre a finire che entrambi venivamo coperti da lividi e lfratture,quando eravamo più giovani ci capitava spesso di fare a cazzotti...anche per un non nulla!Balzai in peidi dalla sedia quando mi disse della mia adorata nipote COSA?!Non peremtterò a nessuno di portacela via! mi buttai sulla sedia Ma che dico...è normale che pure lei provi quello che abbiamo provato noi...o meglio quello che i giovani d'oggi provano... per Renji so bene cosa voleva dire,veder crescere la sua adorata e tanto amata figlia.Se avessi avuto pure io una figlia mi sarei sentito come lui.Sorrisi al mio amico L'importante e che il ragazzo sia sincero...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Quando parlai del ragazzo di Chizuro il piccolo Isaak s'infiammò quasi subito. Mi venne da ridere! Pensava che noi fossimo i vecchiotti quando lui stava con una ragazzina giovanissima! Che maledetto perva!
    - Ci pensi che magari Misaki, quando le cose si saranno sistemate, vorrebbe un figlio? - domandai guardandolo nei suoi occhietti vispi. Quella domanda sapevo che l'avrebbe mandato in crisi. Non sapeva bene cosa fosse una famiglia, eppure io credevo che sarebbe diventanto un padre davvero perfetto. E poi con due genitori così non poteva che nascere un figlio od una figlia bellissimi!
     
    Top
    .
  9. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Divenni paonazzo all'eventualità di avere un figlio da Misaki.Era una cosa a cui non avevo pensato,rimasi interdetto.Un figlio,un apdre e una madre...non sapevo nemmeno cosa volesse dire il calore di una famiglia io!Ero stato cresciuto con il sangue e senza amore...se non l'avessi resa felice?N-non...a-avevo pensato a questa cosa... provai a immaginare la mia vita con Misaki in un futuro molto lontano:saremo invecchaiti assieme,avremo avuto una casa in mezzo al bosco...nella pace assoluta,un piccolo bambino che giocherellava con me,avrei voluto uan femmina...per dirle tutte le volte che era bellissima...se sarebbe stato un maschio gli avrei insegnato ogni cosa che io sapevo.Sorrisi a quei pensieri ...forse...in un futuro lontanto... mi alzai e posai una mano sulla sua spalla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Non ci aveva pensato ma lo stava facendo proprio ora, infatti tra di noi arrivò il silenzio. Non mi dispiaceva guardarlo mentre pensava. Anche perchè per me era come un libro aperto in quelle situazioni. Quando abbassava la guardia diventava un vero uomo.
    - Non ci hai pensato perchè pensavi che non avresti mai trovato una ragazza che ti sarebbe stata appresso come Misaki - sorrisi - Lei è molto dolce sarebbe una mamma davvero molto carina - ci feci dei pensierini tanto per farlo arrabbiare un pò - Guarda che se non gli dai dei bimbi ci penso io sai? Sono piuttosto bravo in questo - alzai le sopracciglie con il fare da figo. Comunque parlare con Isaak mi era mancato molto. Spesso mi ero sentito solo ed indaffarato in cose completamenti inutili. adesso invece mi trovavo in un posto in cui volevo stare anche se forse si ci sarei potuto rimanere poco.
     
    Top
    .
  11. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Misaki...sarebbe un ottima madre lo so.Dissi con un sorrisetto sulle labbra.Misaki sarebbe stata una madre molto dolce e protettiva,sicuramente.Renji ovviamente mi colpì con una provocazione!Saltai subito dalla sedia Non ci devi nemmeno pensare a questo!Te la lascierei solo... mi girai di saplle se dovessi morire.Sono sicuro che te la faresti molto più felice di me! so che ora ero diventato pessismista.Ma se io dovessi venir a mancare,avrei sperato con tutto me stesso che l'unico che poteva proteggerla era:Renji.Il pensiero di loro due assieme mi fece però ingelosire
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Isaak era pessimista erchè la sua vita non era stata facile, anche ora anche se stavamo scherzando amabilmente la situazione era un pò ingarbugliata
    Lo avevo punto sul vivo così rincarai la dose, non volevo che fosse pessimista fino a quel punto. - Allora aspetterò quel momento per provarci con quel bel pasticcino di Misaki - gaurdai le sue spalle. Volevo giocare con lui, vederlo geloso mi divertiva
     
    Top
    .
  13. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Mi voltai di scatto Passeranno anni prima che te potrai competere con me! ero furioso,non è vero che l'avrei lasciata a Lui!Non l'avrei mai lasciata a nessuno,tanto meno a un altro dongiovanni come lui!Misaki è MIA!Mi appartiene...e se dovessi metterti in mezzo...mi dispiace... e i miei occhi cambairono colore ma ti farei personalmente fuori! il demone dentro di me sussultà a quel pensiero.Capì che dovevo controllarmi,Renji non avrebbe ami fatto una cosa così.Mi stava solo provocando perchè si diveritva a vedermi così Scusami...e chei mi hai provocato...se tu morissi per mano mia sarebbe come perdere una parte di me andai ad abbracciarlo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Lui pensava che quella reazione mi avesse spaventato così venne ad abbracciarmi come per scusarsi di quello che aveva pensato e detto ma io lo avevo trovato davvero eccellente. Anche io per Tsuki avrei fatto esattamente la stessa cosa, anche se si trattava di lui per cui lo potevo capire più che bene. Lo abbracciai di rimando ma solo per un istante! Eravamo maschi! Per diana!
    - Quando fai così sei davvero molto sexy forse è per quello che le ragazze cercano sempre di provocarti - sorrisi, per quel che riguardava Misaki... Io non mi sarei mai messo in mezzo a meno che lei non rischiasse la vita. Ma era improbabile perchè il suo demone apparteneva quasi più lui a Misaki che lo stesso Isaak. Era strano, non era mai capitato ed anche su questo avrei voluto fare ricerche.
     
    Top
    .
  15. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Mi staccai e gli diedi una pacca sulla spalla Io sono sempre sexy! e gli feci l'occhiolino Sai...credo che anche il Demone sia affezzioanta in qualche modo a Misaki dissi alzando l'indice in su.Guardai fuori,il Sole stava calando era quasi l'ora.Mi avvicinai alla finestra E quasi l'ora...non ti dispiace se continuiamo dopo la discussione? dissi battendo sulla finestra
    (Va Il rifugio)

    Edited by Federica91 - 26/4/2010, 17:00
     
    Top
    .
15 replies since 14/4/2010, 16:59   62 views
  Share  
.