Perchè vi piace Hino Matsuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiko*94
     
    .

    User deleted


    Anche io sono così... Credo che i disegni siano importanti quanto la trama. :yes:
    La Hino mette sia una bellissima storia, che disegni spettacolari... :zzz:
     
    Top
    .
  2. ~Ely
     
    .

    User deleted


    si infatti, i primi piano sono stupendi ** e gli occhi... beh cavolo sono troppo belli!
     
    Top
    .
  3. ~SoulAngel~
     
    .

    User deleted


    A me Hino Matsuri piace molto per il suo tratto...infatti mi piacciono tantissimo i suoi disegni...ma mi piace anche per le trame di manga che riesce a tirare fuori...mi chiedo come riescano ad arrivare ad inventarsi stroie di questo genere!! Mamma mia!! :blink:
     
    Top
    .
  4. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi chiedo come riescano ad arrivare ad inventarsi stroie di questo genere!! Mamma mia!! :blink:

    Già, anche perchè le storie gira e ri-gira sono sempre le stesse.
     
    Top
    .
  5. ~SoulAngel~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già, anche perchè le storie gira e ri-gira sono sempre le stesse.

    in effetti...ma alla fine sono sempre belle e a me capita anche a volte di "entrare nel manga"...come se mi sentissi parte di esso...a voi non capita mai?? (se fosse così non vi preoccupate che non sono una pazza maniaca!! XD)
     
    Top
    .
  6. Federica91
     
    .

    User deleted


    A me la Hino piace pechè a saputo scrivere delle sotrie che sono apprezzate da tutte le ragazze ovvero che parlano di pirati,fate,principi,vampiri,maledizioni;poi ha un tratto davvero unico nel suo genere! :wub: mi paice ogni disegno e dettaglio,ogni trama che ha scritto non cade mai nel banale :ye: è davvero sublime e ogni persoanggio maschile che crea diventa un pezzo di figo! :love:
     
    Top
    .
  7. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi paice ogni disegno e dettaglio,ogni trama che ha scritto non cade mai nel banale

    Beh in effetti è vero. Questa cosa l'ho notata in Captive heart °°. Credevo che esso trattasse una storia assurdamente banale, poi invece ho scoperto ben oltre di quello che mi aspettavo....
    CITAZIONE
    è davvero sublime e ogni persoanggio maschile che crea diventa un pezzo di figo!

    E pensare che perfino la Matsuri stessa rimane folgorata dalla bellezza dei personaggi che crea xDD. (si auto-incanta).
    CITAZIONE
    a voi non capita mai??

    A me capita più con i libri che con i manga.
    Più che "entrare nel manga", io mi sento da spettatore che riesce a sentire il minimo cambiamento di atmosfera.
     
    Top
    .
  8. meroko92
     
    .

    User deleted


    Beh che dire se anche non ci fosse la firma della Matsuri si capirebbe subito se un manga è suo o no!^^ il suo tratto,la sua mano..sono semplicemente perfetti!!inutile dire che secondo me è una delle mangake più brave!!e poi chi è che nn ride a quelle scenette in V.K dove troviamo idol in varie situazioni "stupide"!!hihihi oppure in captive heart!!troppo forti e troppo divertendti!!e comunque è proprio vero,i suoi ragazzi sono dei gran gnocchi!!cioè non puoi non innamorarti dei tipi che disegna in ogni fumetto!!ma non solo attira il loro carattere (che è quello che ogni ragazza sogna per un ragazzo) ma anche il fisico!!!cavolooooo!!!che robe!!!ç//ç (sbav)...e comunque la Matsuri mi ha insegnato davvero molto,disegnando personaggi manga ho utilizzato molto il suo stile,e devo dire che i personaggi diventano proprio belli!! amo i profili della matsuri!!sono così sinuosi...oddioo!!e anke le bocche dei suoi personaggi....mamma miaaa!!^_^
     
    Top
    .
  9. Iry-chan
     
    .

    User deleted


    per il tratto indiscutibilmente u_u
     
    Top
    .
  10. Fallen Angel Scarlet
     
    .

    User deleted


    Concordo con Iry!!
     
    Top
    .
  11. meroko92
     
    .

    User deleted


    Sisi!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Admin~
    Posts
    5,512
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    Io amo definirmi una:" Mangaka Mancata" ^_^ , perchè amo disegnare fumetti, inventare storie e soprattuto sono una fan dell gag comiche che faccio per passare tempo :lol: ...La bravura della Matsuri sta nel suo saper canalizzare tutto in un mix che ha un equilibrio perfetto tra tutte le sue parti!! -_- Lo stile manga nonostante sia uno di quelli doc (nel senso che i personaggi sono stilizzati) rispetta molto l'anatomia (cosa in cui non tutte le mangake riescono con risultati penosi :sick: ) quindi sono d'accordo sul dire che qui il disegno e il tratto con cui è curato, della sensei è uno delle motivazioni per cui sono una sua accanita fan. -_- Poi c'è la capacità di intrecciare storie di personaggi apparentemente distanti senza ingarbugliarsi o passare in squallidi tentativi di "allungare il brodo" :wacko: ; il procedere delle storie è liscio è scorre naturalmente man mano che si va avanti nella lettura. Non esisto personaggi inutili messi in scena solo per fare caciara o rompere le scatole ai possibili protagonisti, ma ogni pg ha una sua caratterizzazione personale curata fino ai minimi dettagli: dal modo di porgersi verso gli altri pg della serie al modo di vestire. Insomma hanno tutti una coscienza propria e non stanno lì per imbellire la trama ma per caratterizzarla...questo a mio avviso è una delle cose in cui riesce meglio!! Non so se avete idea di quanto sia difficile gestire 3 personaggi quando si scrive, figuriamoci quelli presenti in Vk che sono tantissimi e uno più bello dell'altro :wub: !! E dulcis in fundo...le gag comiche che mi fanno morire dal ridere (soprattutto le rare e pungenti battute lanciate da :Kaname: in Vk) che non sono frutto di forzature e sono messe lì dove servono senza rovinare mai l'atmosfera delle opere!! Ecco questi sono i motivi che mi spingono ad Amare la sensei Hino!! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Nn conoscendola di persona è ovvio rispondere x i suoi disegni :D la trama secondo me è consequenziale (nn so se esiste sta parola xDDD ) viene dopo l disegno x me ^^
     
    Top
    .
  14. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    be che dire ha fatto storie fantastiche molto coinvolgenti c'è stato un periodo in cui sognavo vampire knight tutte le notti(che sogni felici..me sbava:D),e poi i personaggi,di cui non puoi fare a meno che innamorarti di loro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    E' una mangaka molto brava perchè sà coinvolgere le persone con storie romantiche e disegni divini molto dolci *O* . Sà cavalcare anche il momento devo dire. La gente in questo perido ha bisogno di sognare e credo che le sue strie sappiano farlo in modo molto netto e deciso. un vero mix perfetto ^^
     
    Top
    .
29 replies since 5/7/2007, 10:25   476 views
  Share  
.