CIAO A TUTTI MI PRESENTO

mia scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Mamma mia come mi piace vampire knight. Allora prima di tutto, son passata di qua per caso, e ho visto un forum dedicato ad un autrice che ho conosciuto grazie a vampire knight visto su you tube in spagnolo e italiano. son Komatsu, e adoro sia i manga che gli anime, oltre ad avere altre innumerevoli passioni. Ma cominciamo dal principio. Comincio a dire, che visto che è un forum della autrice di un manga bellissimo su vampiri, io son nottambula, tranne quando non sto bene, che esco prima dal forum, adoro la notte, la luna, le stelle, il cosmo. Non mi piace stare al sole. Tutti rincorrono l'abbronzatura, io preferisco la tintarella di luna. A parte gli scherzi, non mi è mai piaciuto, neppure da infante. La luna, al contrario mi piace guardarla. Adoro le sue eclissi. Poi son anche pigra e dormigliona, ed al mattino, mi sento molto come Aidou in una puntata dell'anime, con gli occhi più chiusi che aperti. Amo leggere i manga di sera, perchè al mattino o di giorno, anche se avessi tempo, non li leggerei, perchè? beh finirebbero troppo alla svelta. E poi ho bisogno di pace e tranquillità, per gustarmi tutte le scene e le dinamiche della storia. Tra le mie autrici preferite del presente ci sono Matsuri Hino, l'autrice di Blackbird, di cui non ricordo il nome, An nakahara con Kilary, Kaho Mimasaka, Arina Tanemura, Yu Watase, Mayu Sakai, Mayu Shinjou, l'autrice di Meichan butler, di switch girl, Chie Shinohara di cui ho amato molto il sigillo azzurro, l'autore o autrice di vampire princess miyu, di cui sto seguendo l'anime in spagnolo su you tube e mi piace molto, Koi Ikeno, con Batticuore a mezzanotte, e notturno, perchè mi riporta alla mia infanzia. Tra quelle del passato ci sono (che seguo ancora con tutto ciò che esce): Ai Yazawa, Wataru Yoshizumi, Mia Ikumi, Yoko Kamio, Chiho Saito di cui devo terminare la collezione, per colpa della mancanza di soldi, Fuyumi Souryo (stesso problema. mi mancano due numeri), la Ogawa anche qua mi mancano due numeri dell'ultimo kiss e never cry, ma so che è ricominciato, e Sugar sugar rune, che dovrebbe essere di Mayocco Anno. (anche lì ho perso tre numeri). Conto comunque di terminarle appena possibile. Sogno di fare la mangaka, da quando andavo alle superiori, anche se la mia passione è nata quando avevo tre anni. disegnavo ovunque. Oltre al disegno dal 1998, ho scoperto la passione per la scrittura, e la sceneggiatura. Amo l'arte, mi piace anche dipingere. Provo sui diversi materiali, oltre alla carta. ho provato sulla carta velina, sulla ceramica dove ho ottenuto buoni risultati, sui fazzoletti di carta, quando ero in treno, ed è difficilissimo, sul cartoncino, e sul cartone. Vorrei provare la tela appena mi sarà possibile. Mi sarebbe piaciuto frequentare un corso di mangaka ma vivo i un paesino piccolo e senza lavoro, è difficile, non mi va di pesare sui miei. Allora per imparare e perfezionarmi, ho seguito e seguo tuttora un corso on line ed edicola, manga e anime. Ogni settimana, ci sono gli strumenti dei disegnatori. Mi piace molto. devo ancora sperimentare delle tecniche. Recentemente ho fatto un concorso, ed ho utilizzato tutto ciò che ho imparato. Unico neo: mi sono dimenticata di usare il manichino! Ormai era tardi, e ho lasciato così. anche perchè dopo averlo passato a china, difficilmente potevo cambiarlo. Mi piace viaggiare e se potessi passerei la vita nelle città d'arte. Adoro le lingue e parlo inglese, francese, spagnolo e un pochino di giapponese. Amo Internet, e possiedo space, facebook, dadanet, due forum: uno sui trapnest, il trapnest world, che ho ereditato da una ragazza, e i belli degli anime, che ho creato dopo averlo sognato. Amo i primi piatti, e i dolci. Mi piace la musica soprattutto ascoltarla via radio e le mie preferite sono lattemiele, radiocuore, e radioitalia. Amo sia la Italiana che la straniera. Degli artisti stranieri vado pazza per Mariah Carey, Christina Aguilera, Britney spears, Shakira, Carlos Baute, Olivia lufkin, Yuna ito, Lola Ponce. Adoro il teatro, e i miei autori preferiti son Pirandello e Shakespeare. Amo l'inverno, con la neve, perchè mi da pace e tranquillità. Tornando all'anime di vampire, l'ho visto su you tube, perchè son iscritta. Mi vedo tutti gli anime senza tagli e censure, che detesto, perchè rovinano l'opera creata. I personaggi maschili di vampire mi piacciono tutti quella della night class, ma sicuro che il mio preferito è Kaname Kuran. Mi piace quell'aria misteriosa. E l'animo gentile. (verso Yuki ce l'ha). Vorrei avere un ragazzo così. In amore invece son sfortunata. Ogni volta che mi piace uno, è già impegnato, o sposato addirittura. Adesso mi interessa realizzare uno dei miei sogni che sono o di fare la scrittrice sceneggiatrice o di fare la mangaka. Certo che se arrivasse all'improvviso l'amore, lo accoglierei di sicuro. Quando ho rinunciato al ragazzo per cui provavo qualcosa di speciale, per colpa della scuola, (o troncavo, o venivo bocciata), ci ho sofferto parecchio. Per un po' di tempo, non ne ho voluto sapere di innamorarmi. Poi quando mi sono sentita meglio, cercavo il suo volto, il suo sorriso, negli altri ragazzi, e non ho mai smesso di farlo. Forse dovrei smetterla ma è più forte di me. mi piacerebbe che avesse i capelli lunghi, come il primo amore, che somigliava tantissimo al solista dei Dhamm quando iniziò la carriera. Che altro dire di me? son romantica, nostalgica, credo molto nel destino, come la protagonista di Nana, adoro i fiori soprattutto le rose rosse e nere/blu. Amo le cose che non ha nessuno, cioè che son originali. possono essere pure patacche, ma non deve averle nessuno. Insomma non sono fanatica della moda, però la adatto a me. Vado pazza per i cappelli e le borse. Le scarpe un po' meno, e tra i miei piatti preferiti ci sono le lasagne, i tortellini, la pizza, la piadina, la tigella, e tutti i primi piatti. Ciò non significa che salto i secondi, ma potrei farlo, ma mai il primo. Sogno di andare in Spagna e Giappone. parlo inglese, francese, spagnolo e un po' di giapponese. so che matsuri hino ha scritto un'opera su un principe, che purtroppo non ho e conto di prendere al più presto. Siccome vorrei fare la scrittrice faccio tanti concorsi, sperando di vincerne uno, ma ultimamente mi rispondono sempre bello, bellissimo, stupendo, da pubblicare, e poi mi chiedono 3000, 4000 euro. Ma se son disoccupata come posso pagare 3000 euro? Comunque visto che con l'italia è così, mi butto sull'estero. sperando sia meglio. Da una settimana sto traducendo i miei racconti in spagnolo. Non è facile ma per fortuna ho delle amiche che mi aiutano con la lingua. Certe espressioni nostre, non le hanno loro. (per es. noi diciamo, tanto va la gatta al lardo... e loro non hanno sta cosa, hanno solo la gatta da pelare). Per non aprofittare delle amiche, comunque ho comperato vocabolario spagnolo, e mi sono messa a studiare col corso de agostini che avevo in casa. I miracoli non li ho fatti, ma se non altro, riesco a sceneggiare. (parlo dei verbi. son un disastro!). che altro dire di me? beh devo essere l'unico essere vivente, che non conosce il suo gruppo sanguigno, lava la frutta con l'acqua calda, e avrebbe voluto la notte senza il giorno). Non so più che scrivere. Son proprio invecchiata. Ah sì qualcosa ho dimenticato. Ultimo libro letto appartiene alla saga Twilight, Breaking down. Adoro il modo di scrivere della Mayer. al cinema invece l'ultimo film visto, è stato titanic. New moon l'ho visto su y tube. e penso farò così anche con eclipse. Son nata sotto il segno del Toro, con ascendente cancro. L'età no chiedetemela, mi sento vecchia altrimenti.
    (va bene come presentazione o manca qualcosa?)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^_^ è la presentazione piu lunga che abbia letto ^^''
     
    Top
    .
  3. Federica91
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima bellissima presentazione
     
    Top
    .
  4. { C l a i r e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lulabys90 @ 24/6/2010, 11:45)
    Benvenuta ^_^ è la presentazione piu lunga che abbia letto ^^''

    ahaha credo anch'io, comunque benvenuta =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Admin~
    Posts
    5,512
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    Ok, io sono terribilmente in ritardo ma...benvenuta O.O wao che presentazione....Io sono Melania ma, chiamami Mei...
    Solo una domanda...sei nata a maggio? xD
     
    Top
    .
4 replies since 24/6/2010, 00:25   141 views
  Share  
.