Cosa vi ha colpito di Hino Matsuri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Bene ragazzi ^O^ Cosa vi ha colpito di Hino Matsuri?
    I disegni? La storia? Le altre sue opere?
    Insomma dite la vostra!

    Per me, soprattutto i disegni, ha un bellissimo stile <333
     
    Top
    .
  2. †Leyla Wimplace.
     
    .

    User deleted


    Ricopio qua un commento che ho già fatto tempo fa ^^
    Sinceramente non ricordo bene, il come sono riuscita a conoscere la Matsuri, ma l'unica cosa certa è che l'ho stimata e ammirata, dopo aver iniziato a leggere Vampire Knight. Seppur da una parte, ai vecchi tempi del 2005/2006, il mio interesse per i manga era sotto zero, dall'altra iniziavo a nutrire per essi una grandissima passione, che poi con il tempo, è cresciuto a dismisura. Anche se tuttavia continuo a leggere pochissimi manga, perchè, dopo essere stata folgorata dalla brava e dalla precisione nel disegno e nella stesura della storia della Hino, non ho avuto modo di trovare un autore che potesse avere le stesse qualità. Essendo io inoltre una grande patita dell'arte, adoro vedere dei personaggi ben fatti e ben delineati. Inizialmente focalizzavo maggiormente l'attenzione sul particolare che la Hino ha nel delineare i visi, gli occhi, e le mani e il corpo dei vari personaggi. E' strabiliamente vedere come una figura umana possa essere così soggettivizzata. In fin dei conti questo è anche uno degli scopi degli autori di manga, ma la Matsuri ha sottolineato così tanti particolari, da far sì che il lettore percepisca la realtà del manga, come una vera realtà. Ripeto: strabiliante.
    "Una lettura tira l'altra". E così gira e rigira, sono finita con il seguire costantemente le vicende di Vampire Knight, che continua a sorprendermi sempre più, mese dopo mese. Si può anche dire che dal 2005 a questa parte, la Hino è maturata molto, sia per quanto riguarda i disegni che per la storia in se stessa.
     
    Top
    .
  3. Misaki;
     
    .

    User deleted


    io adoro tutte le sue opere,dalla prima all'ultima...ho iniziato a vedere Vampire Knight per puro caso perchè all'epoca neanche mi interessava granchè di anime e manga e sia la storia che a parer mio è fantastica e i disegni che sono meravigliosi mi hanno colpito subito così ora ho tutte le sue opere (ad eccezzione di captive heart ç__ç) e sono una sua grande fan >_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Infatti io spero che Vampire Knight non finisca mai *-* non vorrei abbandonare mai la storia per quanto mi piace çOOOç
     
    Top
    .
  5. †.Aqua.†
     
    .

    User deleted


    ciò che mi ha colpito di più è che è un genio completo *_*
    cioè...solo Vampire Knight... è una storia pazzesca, 3000 e passa colpi di scena, ci tiene sempre col fiato sospeso, mai scontata... e poi i disegni sono divini...io non ho parole, disegna troppo bene per essere umana *_*

    CITAZIONE (Akkarin @ 21/5/2009, 09:09)
    Infatti io spero che Vampire Knight non finisca mai *-* non vorrei abbandonare mai la storia per quanto mi piace çOOOç

    Siiiiii, penso che quando finirà (spero il più tardi possibile, se non mai XD) piangerò come una fontana XD
     
    Top
    .
  6. Lossy
     
    .

    User deleted


    I disegni e le storie ^__^

    Forse soprattutto le storie.. mi piace il genere fantastico ^___^... però cioè i disegni degli occhi dei personaggi cioè sono bellissimi ogni volta resto a bocca aperta *O*
     
    Top
    .
  7. PSDOL
     
    .

    User deleted


    mi piacano le sue storia sono bellisimi e poi gli suo bishonon sono sexy
     
    Top
    .
6 replies since 28/2/2009, 20:43   97 views
  Share  
.