Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Nightmare uno dei miei gruppi preferiti in assoluto ehm ecco qui uno dei loro video *ç*


     
    Top
    .
  2. Mizuki-chan
     
    .

    User deleted


    Ma io li adorooooo *___________*

    Li ho conosciuti proprio grazie a "The World" e "Aluminia" xkè sono le sigle di apertura e chiusura di Death Note!

    Sono dei geniii *ç*
     
    Top
    .
  3. My BrAiN hAs GoNe FoR a WaLk
     
    .

    User deleted


    Sì,anche io li ho conosciuti così!!!!!!!! Quelle due canzoni sono bellille!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Io li conosco da anni oramai, e non capisco proprio perchè abbiano avuto successo così tardi! Dato che sono dei miti *ç* tutte le loro canzoni sono bellissime e piene di sentimento però sono anche divertenti e vivaci quanso sono i sendai kamotsu **
     
    Top
    .
  5. LiCht*
     
    .

    User deleted


    conosciuti grazie a Death Note *-*

    davvero bravi *W*

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,119

    Status
    Anonymous
    anche io li ho conosciuti grazie a death note e mi sembra stranissimo ora vedere il video! però sono bravi si si e anche il video mi piace...uhmmm andrò su youtube e mi cercherò gli altri XD image
     
    Top
    .
  7. ***Kuran***
     
    .

    User deleted


    Graaaaaaandiii!!! XDXDXD Li adorooo!!! [Ps : Ruka the best ]...Hanno uno stile inimitabilee! ...mmm... Però anche i the GAzette sono davvero miticiiii...e gli An CAfè... qualcun'altro li conosce ? ^^'

    SPOILER (click to view)
    image
    nightmare
    SPOILER (click to view)
    image
    i miei adoraaati Gazette!!! [ Ruki & Uruha the best]


    Edited by ***Kuran*** - 11/5/2008, 02:46
     
    Top
    .
  8. vatheck
     
    .

    User deleted


    :Zero: ehila sorellinaaaa! ma k razza di domande fai??? e naturale k li conosco i gazette e gli an cafe^^!!! (e ricorda k hai conosciuto i gazette grazie a meeeeeeee XDXDXD)...beh cmq anke i nightmare sn bravissimi!! io li ho conosciuti grazie a death noteeeee!!^^ (anke se qlk volta Yomi nn si puo vedere x cm si concia!^^ ...ihih
     
    Top
    .
  9. *RedKnight*
     
    .

    User deleted


    waaa adoro i nightmare..soprattutto alumina..conosciuti tramite death note anch'io e sono diventata fin da subito loro fan..adoro anche gli an cafè sono bravissimi!!!
     
    Top
    .
  10. vatheck
     
    .

    User deleted


    kyahhh!! adoro alumina..anche se preferisco the wrold...uhmm...anche i maximum the hormone sono bravi :P
     
    Top
    .
  11. †Leyla Wimplace.
     
    .

    User deleted


    Uhm...li ho già sentiti da qualche parte...Comunque hanno un bello stile °°.
     
    Top
    .
  12. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sono loro che cantanto le sigle di Death Note???
    Wow,non lo sapevo eppure ho le canzoni di DN...visto che sono dei bei ragazzuoli scaricherò altre loro canzoni!
     
    Top
    .
11 replies since 24/9/2007, 15:02   289 views
  Share  
.