In uscita!!

finalmente..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pervincablu
     
    .

    User deleted


    image

    Sul sito della Jpop pubblicate le specifiche del volume e anche alcune immagini, ma non c'è ancora la data di uscita.. Nelle uscite di settembre non c'è.. speriamo per ottobre!


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    uscirà più avanti non sò se prima pubblicheranno toware o il contrario XDDD cmnq escono di sicuro a breve **
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    In base al comunicato di luglio dovrebbe uscire prima Wanted a ottobre, mentre Toraware verrà presentato in anteprima a LuccaComics (1-4 novembre)
     
    Top
    .
  4. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    per la miseria non vedo l'ora ** VK e Wanted così vicni finalmente ^^/ si festeggia!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    ehhh giààààà
     
    Top
    .
  6. ·Masuko·
     
    .

    User deleted


    Lo pubblica la J-pop? Strano, pensavo continuasse a pubblicare la Planet, le opere della Hino...!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    E invece no! Per fortuna nostra! :hurray.gif:
    Martedì dovrebbe uscire le prime news di ottobre sul sito, e dovrebbe esserci l'annuncio della pubblicazione. Io però ho la sensazione che rimanderanno anche Wanted a novembre per presentarlo insieme a Toraware a Lucca.
     
    Top
    .
  8. ·Masuko·
     
    .

    User deleted


    Fortuna nostra perchè la Planet è lunga una vita a pubblicare i manga della Hino e non avrebbe pubblicato altro prima della conclusione di Vampire?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Per fortuna nostra perchè le edizioni J-Pop sono di gran lunga superiori rispetto a quelle Planet e hanno praticamente lo stesso prezzo (5,90 euro j-pop contro 5,50 Planet). Non so se hai mai preso qualcosa della J-Pop, ma sono fedeli all'originale come impostazione: con sovracoperta a colori, pagine interne a colori; poi carta di ottima qualità, rilegatuta a prova di bomba... Il prezzo è altino ma ce li spendi volentieri rispetto ad un volumetto Planet che costa quasi uguale però ha le copertine che fanno le pieghe, i dorsi che si sbucciano, le pagine che si scollano... E poi niente sovracopertine nè pagine a colori.

    Non so come mai la Planet non avesse preso i diritti su tutte le opere, noi fan pensavamo tutti, e in merito abbiamo mandato diverse mail senza ricevere risposta, che avrebbero pubblicato Wanted e Toraware nell'intervallo fra i vari volumi di VK. Sembrava una mossa intelligenete, no? Invece non è stato così. Ripeto: meglio per noi!
     
    Top
    .
  10. ·Masuko·
     
    .

    User deleted


    Sì, conosco i lavori della J-Pop e riconosco che sono immensamente di qualità meggiore!
    Comunque, ora che mi ci fai riflettere, hai ragione, è meglio se li pubblicano loro, così, magari, possiamo avere anche la pubblicazione di due manga della Hino in contemporanea (tipo Vampire Knight e Wanted o l'altro di cui mi sfugge il titolo ç_ç)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Purtroppo VK non possono pubblicarlo se la Panini non rionuncia ai diritti, cosa piuttosto difficile da avverarsi. Anche se il fatto che stiano rimandando sempre di più la pubblicazione del vol.4 e non abbiano fornito le ristampe nè dei primi 3 vol, nè di MerPuri suona un po' sospetto.
    In ogni caso la J-Pop pubblicherà in questo mese (io ripeto che secondo me aspetterà novembre e Lucca) Wantede mentre presenterà a Lucca Toraware no Minoue col titolo di Captive Heart.
     
    Top
    .
  12. ·Masuko·
     
    .

    User deleted


    Ma è già successo che la J-pop acquistasse i diritti di un manga già pubblicato... mi viene in mente Model, ad esempio... però in quel caso non so se la storia fosse diversa... sta di fatto che questo è OT ^^'
    Sono felice venga pubblicato il manga, non vedo l'ora di poterlo avere tra le mani **!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Nuovo annuncio dalla J-Pop datato proprio oggi 15 ottobre:

    CITAZIONE
    In Giappone è uscito da poco anche PENGUIN REVOLUTION 6, mentre qui da noi è appena andato in stampa il volume 1 dell'edizione italiana, che conterrà, così come per WANTED, due pagine a colori inedite anche nella versione giapponese.

    Peccato: solo 2! Ma magari 2 sono quelle inedite e poi ce ne sono altre!
     
    Top
    .
  14. ·Masuko·
     
    .

    User deleted


    Credo di si, almeno li c'è scritto così (sempre che io non sia diventata COSI' ignorante in materia italiana... ^^')
     
    Top
    .
  15. queen_akasha87
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo ....mawanted è gia uscito????nn riesco a capirlo.....qualcuno mi risponda!!!grazie
     
    Top
    .
35 replies since 7/9/2007, 12:34   540 views
  Share  
.