Hanakimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tratto da questo manga sono stati fatti due Drama :kao04.gif: uno è cinese mentre l'altro giapponese (quest'ultimo però è uscito da poco) Ecco i dati che ho trovato grazie a questo sito: Doramisti anonimi

    Giapponese

    Infos:
    Titolo: Hanazakari no Kimitachi He ~ Hanakimi
    Episodi: 10/11
    Prodotto in: Giappone, 2007
    Cast:
    Oguri Shun interpreta Sano Izumi
    Horikita Maki interpreta Ashiya Mizuki
    Ikuta Toma interpreta Shuichi Nakatsu
    Sottotitoli inglesi a cura di: Bon Funsubs
    Sottotitoli italiani hardsub a cura di: Kabocha Fansubs

    Links:
    Doramawiki
    Sito Ufficiale
    Trailer Ufficiale


    Hanakimi racconta la storia di Mizuki Ashiya che vive negli USA con la sua famiglia e che decide di tornare in Giappone.
    Il motivo di questa scelta non è un improvviso amore per la sua patria né la nostalgia di casa , bensì tale Izumi Sano, famoso perché stella nascente del salto in alto.
    Ashiya, che è una ragazza che farebbe di tutto pur di conoscerlo, presa dal suo fangirlismo che fa una pippa anche a quello di noi Doramiste (e ho detto tutto.. ), s'iscriverà nella stessa scuola del ragazzo pur di conoscerlo..peccato sia una scuola maschile!

    E così Ashiya si taglierà i capelli e si farà passare per un ragazzo!
    E la fortuna gira proprio dalla sua parte perché viene assegnata proprio alla classe di Sano, al suo dormitorio e..alla stessa stanza!
    Quando si dice il caso..
    E così iniziano le avventure di questa ragazza ragazzo che finirà per mettersi nei pasticci a causa del suo segreto e che farà persino dubitare parecchi ragazzi della scuola dei loro gusti sessuali! Tra questi c'è Shuichi Nakatsu, un suo compagno di classe..
    Ma quando Mizuki avrà un incidente e verrà portata in infermeria priva di sensi il dottore e il suo amato Sano scopriranno la verità su di lei, che però resta ignara di tutto..

    La parte del protagonista è stata assegnata a Oguri Shun, che ricordiamo, è un attore talentuoso ma soprattutto bello, stupendo, meraviglioso, con una voce secsi che solo il mio prof del cuore riesce ad eguagliare e che riesce a mandare gli ormoni in subbuglio. *________*
    Per l'occasione si è anche tinto i capelli di nero e, boh sarà che il Kurosagi-Style va di moda ma sta benissimo.. *________*
    Come non citare l'onorevole Biu: Shun coi capelli neri sta come il cacio sui maccheroni, come la marmellata sulla fetta biscottata, come...insomma sta bene.

    La parte di Ashiya invece è di Horikita Maki, che forse per la prima volta non sarà una ragazza moscia come Nobuta o Tsurara. Speriamo che stavolta sia in grado e che non affossi il dorama come Teppan Shoujo Akane, che è stato il flop della stagione invernale.

    Horikita Maki, intervistata per il sito ufficiale del dorama ~ L'intervista è stata tradotta in inglese. ^^

    Shuichi Nakatsu è invece Ikuta Toma, nel suo primo ruolo importante!
    Speriamo bene..


    La sigla è invece Peach di Ootsuka Ai! ^_^.




    Cinese

    Infos:
    Titolo: Hanakimi
    Episodi: 15
    Genere: Romantico
    Prodotto in: Taiwan, 2004
    Cast:
    Ella
    Wu Chun


    Infos:
    Sito Ufficiale CTS
    Sito Ufficiale GTV
    DoramaWiki

    Parliamo di Hanazakari no Kimitachi he, divenuto ora Hua Yang Shao Nian Shao Nu [un titolo improponibile, credo che continuerò a chiamarlo "Hanakimi" ], un dorama tratto dall'omonimo manga di Hisaya Nakajo, che sta andando in onda da pochi giorni.
    Lu Rui Xi [che nel manga si chiamava Mizuki Ashiya] è una ragazza che vive in America con la famiglia ed è innamorata dell'idolo del salto in alto, Zuo Yi Quan [che all'epoca fu Izumi Sano], il quale però vive in Taiwan.
    Lu Rui Xi vuole a tutti i costi conoscere il bel Zuo Yi Quan e decide di tornare nella sua patria ed iscriversi alla scuola del ragazzo, che, ahimè, è una scuola maschile ! Ma la nostra bella eroina non si demoralizza certo per così poco : tagliati i capelli e comprati abiti maschili, si iscrive alla scuola spacciandosi per un ragazzo
    Non solo Zuo Yi Quan è nella sua stessa classe, ma devono anche condividere la stessa stanza! [Ma perchè a me non capitano mai queste fortune? Vi immaginate io in stanza con Jun? Ahem ].
    Ma inizialmente le cose non vanno molto bene con Zuo Yi Quan.. Quando lei [ovviamente nessuno sa che è una LEI ] chiede al ragazzo di essere amici, lui se ne va shockato credendo che Lu Rui Xi sia gay e che ci stia provando
    La ragazza comincia a fare amicizia con Jin Xiu Yi [Shuichi Nakatsu nel manga], che è il mio personaggio preferito XDDD Lui prova fin da subito qualcosa di strano nei confronti di lei, ogni volta che la guarda gli si formano i cuoricini negli occhi ♥__♥ [], tant'è che sospetta di essere gay [Questa parte del manga è esilarante Spero la trasportino bene nel dorama è_é].
    Altro personaggio chiave della storia è il dottore Mei Tian [Umeda *__*]: lui è gay davvero Sarà il primo a scoprire incidentalmente il segreto di Lu Rui Xi e diverrà suo confidente seppur controvoglia. Un altro dei miei personaggi preferiti
    Come si evolverà il rapporto tra Lu Rui Xi e Zuo Yi Quan?
    Jin Xiu Yi scoprirà prima o poi di non esser gay, dato che Lu Rui Xi è una ragazza?
    Non ci resta che scoprirlo guardando il dorama Sperando sia all'altezza del manga °_°



    [Nota personale: Lei sembra davvero un ragazzo ]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,848
    Location
    East Blue

    Status
    Anonymous
    Consiglio quello cinese ù___ù
    Secondo me è migliore ^^
    Sto seguendo anche quello giapponese ma hanno praticamente stravolto tutto..certo è divertente per le scenette...ma solo quello, Touma Ikuta ('ho rivalutato all'inizio non mi piaceva proprio) ci sta benino, e interpreta bene il suo ruolo, Oguri Shun pure ma la Maki no..ç_ç non ride quasi mai è tutto più cupo ç_ç e un'altra cosa che mai accetterò è il dottor Umeda O_O
    Quell'attore proprio non mi piace sembra un maniaco dagli occhi strani!!°-°''
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    ah ah un maniaco XDDD cmnq vedrò di acculturarmi anche con quello cinese, ho visto di quello solo alcuni episodio ma mi era piaciuto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,848
    Location
    East Blue

    Status
    Anonymous
    Si giuro!!x°DDD
    E poi sembra pure vecchio ç_ç
    Comunque ho appena visto il 4°episodio (appena rilasciato sub inglese) e devo dire che mi è piaciuto abbastanza ..poi vedendo le anticipazioni dell'altro..*w*
    Buahahah x°D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    allora appena riesco scarico tutto **
     
    Top
    .
  6. Chie-chan
     
    .

    User deleted


    io sto seguendo la versione giapponese, quella cinese non lo mai vista ma cercherò di recuperarla.
    comunque è davvero divertente, mi fa morire del ridere XD...anche gli attori non mi dispiacciono per nulla, ma concordo sul dottor umeda lol
    alla fine poi credo sia normale che la storia sia un pò diversa dal drama cinese, atrimenti non ci sarebbe stato gusto nel vederlo.
     
    Top
    .
  7. ·Masuko·
     
    .

    User deleted


    Io ho visto quasi tutto quello cinese e una puntata del giapponese, dopo della quale mi sono rifiutata di seguirlo!
    Quello cinese è davvero fatto bene, la opening poi è stupenda!!! Inoltre i protagonisti sono azzeccatissimi!
    Per quello giapponese mi sono rifiutata perchè è tutto troppo stravolto e poi gli attori non mi convincevano affatto!!!
     
    Top
    .
  8. Mizuki-chan
     
    .

    User deleted


    Mi state smontando... @__@
    Allora io ho visto quello giappo è l'ho trovato davvero divertentissimo XD
    I personaggi mi piacciono abbastanza ed è, a mio parere molto carino U__U
    Mentre quello ke io sapevo essere Taiwanese (quello cioè cinese ?) l'ho trovato davvero orribile...lei è una cessa assurda O______O
    Non ho resistito per più di mezza puntata...poi ho chiusto U__U
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    E' vero io preferisco quella giappo di versione ^^
     
    Top
    .
  10. Mizuki-chan
     
    .

    User deleted


    Uuu meno male che c'è qualcun altro X°D


    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
9 replies since 12/7/2007, 16:43   334 views
  Share  
.