E se ci fosse un seguito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Tutti quelli che hanno letto quest'opera sanno che è composta da due storie autoconclusive relativamente legate fra loro, ma che lasciano comunque spazio ad una possibile ripresa e prosecuzione.
    E' difficile che la Matsuri ci ripensi, ma se così fosse, come vi piacerebbe che si sviluppasse la trama?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Non ho un'idea ben precisa su come dovrebbe procedere però spero proprio che un giorno Hino dia uno svolgimento al manga *___*
     
    Top
    .
  3. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Io avevo capito che la Hino intendesse riprenderlo, una volta concluso Vampire Knight...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Davvero?
    Sarebbe bello! Dove l'avevi trovata la notizia?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Io spero proprio che sia così e che non finisca come i manga delle clamp (che roba angosciante!!!)
     
    Top
    .
  6. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    A dire la verità, non ricordo di preciso dove l'ho letto ^^" (forse sul forum dello SMO)... si tratta di una di quelle cose che ho incamerato e poi dimenticato XD. Però, a quanto ricordo, il progetto di riprenderlo in mano era stato vagheggiato già all'epoca della conclusione di Meru Puri... poi è subentrato Vampire e, di conseguenza, si è deciso di farlo slittare...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,848
    Location
    East Blue

    Status
    Anonymous
    Sarebbe bello se davvero ne facesse un seguito però!!
    Questo potrebbe anche fare da episodio pilota...!!!
     
    Top
    .
  8. My BrAiN hAs GoNe FoR a WaLk
     
    .

    User deleted


    Seguito seguito seguito!!!! :hurray.gif:
    Voglio continuare a leggere le avventure di "Luz" perchè,anche se corto,il manga era molto intenso, ti trascinava nella storia! Sarà per i disegni BOH!!!
    Ma a me è piaciuta molto!!!! :love.gif:
    Speriamo veramente che vedendo il successo la Hino lo continui!!!
    Incrociamo le dita!!!! :felicekh5oy8.gif:
     
    Top
    .
  9. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tohru Honda @ 11/5/2007, 17:40)
    A dire la verità, non ricordo di preciso dove l'ho letto ^^" (forse sul forum dello SMO)... si tratta di una di quelle cose che ho incamerato e poi dimenticato XD. Però, a quanto ricordo, il progetto di riprenderlo in mano era stato vagheggiato già all'epoca della conclusione di Meru Puri... poi è subentrato Vampire e, di conseguenza, si è deciso di farlo slittare...

    si si lo dice proprio Hino alla fine del manga, tra i ringraziamenti e i propositi per il futuro... che forse intende continuarlo una volta concluso VK!
    sinceramente lo spero!! sarebbe fantastico :ballaks1zg4.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Bhe io anche vorrei vedere un seguo delle avventure di capitan Skulls e della sua bella Armelia^^
    A fine volumetto c'è una nota del autrice che lei stessa vorrebe un seguo quindi...Dobbiamo essere fiduciose e sperare che il continue arrivi presto^^
     
    Top
    .
  11. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si si lo dice proprio Hino alla fine del manga, tra i ringraziamenti e i propositi per il futuro...

    jaja l'ho letto anche io ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    °ç° Chissa che seguo farà..Io avrei una mezza idea
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Dato che hai una mezza idea e che la discussione è stata aperta proprio per vedere se qualcuno ha delle idee e quali, dicci qual è!
    Vi ricordo che un forum è fatto per confrontare diversi punti di vista e che i post che contengono solo faccine o frasi del tipo "Uh che bello" "Si, sono daccordo" "No non mi va" etc etc vengono considerate spam perchè non aggiungono niente di utile alla discussione. Cercate sempre di esprimere il vostro pensiero approfondendo quel che scrivete, grazie! :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Bhe arriva un rivale in amore e lo sapete chi è???

    Ma shi proprio il comandante Reid ^^
    Scappa anche un bacio rubato e skull si arrabbia da morire e scappa anche un mezzo duello °ç°
    Chi vincerà avrà il "tesoro"ovvero la graziosa Armelia^^

    Lo so lo so non ho molto le idee chiare ma vorrei che questi fattori ci siano in un futuro seguo di questa storia^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ma noooo, poveri sia Reid sia Scar! Già si trovano sui due fronti opposti della legge nonostante in passato fossero molto amici... :cry: Devono trovare il modo di riavvicinarsi, non di diventare ancora più ostili!
    Dato che Hino parlava di un'eventuale piratessa, io vedrei bene la rivalità che si creerebbe fra Armelia e questa nuova arrivata per accalappiarsi il cuore (e il bottino) del pirata tatuato, ma l'intervento di Reid fa cambiare idea alla terza incomoda che inizerà a perseguitarlo per portarlo al suo fianco. Il povero Reid dovrà chiedere aiuto a Scar per levarsela di mezzo e i due tornano ad essere amici. poi a trovare una bella compagna a Reid ci penseremo! Io sono sempre disponibile pure per lui! :P
     
    Top
    .
21 replies since 10/5/2007, 16:34   365 views
  Share  
.