Il sogno prima della tempesta

Fan fic a puntate di Ruka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    prima parte parte I
    Il cielo era terso qualche nuvola saltuaria ondeggiava tra le correnti di aria calda, qualla mattina Kaname aveva uno sguardo più malinconico, le sue mani erano frede nonostante il caldo di quella giornata. Il vampiro si ritrovava dietro una tenda in raso rosso, pensava al sole ed a quanto gli sarebbe piaciuto poterlo vedere almeno una volta... Il suo desiderio era impossibile da realizzare, non avrebbe mai provato il calore dei raggi solari sul viso, non avrebbe mai potuto preteggere lo sguardo dalla luce. Tutti questi pensieri affrottavano la mente del ragazzo.
    In quel momento nella sua stanza entrò tutta trafelata Yuki, il bel vampirò si girò a guardarla ed un leggero sorriso si affacciò sul suo volto triste. Yuki diventava sempre più bella, nonostante fosse preoccupata i suoi occhi erano tranquilli e dolci come al solito.

    Cosa succede yuki?
    è che alcune ragazze sono entrare nelle stanze dei vampiri!!
    Accidenti, quei ragazzi maledetti...
    non dire così Kaname! E' colpa mia che non sono stata attenta...
    Non è vero le regole devono essere rispettate, non è colpa tua

    la ragazza sorrise, il bel Kaname la faceva sempre sentire meglio, per lei era il suo salvatore, colui a cui doveva tutto. Cosa sarebbe stata la sua vita se lui non ci fosse stato? La ragazza scacciò i pensieri e poi disse con tono risoluto

    ora me ne occupo! Non voglio che accada nulla di male
    hai perfettamente ragione, ma lascia che ti accompagni!
    ti ringrazio

    Yuki sorrise ossequiosamente, e questo infastidì Kaname... Si avviarono lungo i corridoi del'accademia e si avvicinarono mano a mano alle camere inquisite. Regnava il silenzio quella mattina ed era anche normale tutto ciò dato che i vampiri di solito a quell'ora amavano riposare. I due si avvicinarono ad una porta per sentire se c'era qualche rumore. Kaname era un pò più lontano con il suo udito elevato riusciva a captare ogni segnale. Il vampiro disse che si trovavano all'interno persone normali. Yuki fece un cennò con la testa, il suo cuore batteva forte Kaname riusciva a sentirlo distintamente. Aprirono la porta con delicatezza, all'interno della camera c'era tutto buio yuki faticava a vedere mentre Kaname si mosse velocemente per controllare. Un rumore prese l'attenzione dei due, Yuki era spaventata.

    Non devi avere paura ci sono io a proteggerti

    le dolci parole del ragazzo fecero calmare il cuore di Yuki, in un attimò usci dall'oscurità KAin il quale chiese:

    cosa fate nella mia camera

    Kaname ringhiò con forza,

    voglio sapere se con te c'è una ragazza della day class

    il ragazzo annuì con la testa anche se non in modo convincente, da dietro la tenda una ragazza tremava per paura di essere scoperta. Yuki si accorse di lei e disse

    puoi uscire tanto ti abbiamo notato...

    il tono con cui pronunciò quelle parole era calmo e gentile. Kaname si avvicinò a Kain stizzito come non mai.

    Cosa ci fa questa ragazza nelle tue camere? Non sai che è vietato fare queste cose? Pensavi forse che nn ti avremmo scoperto?

    il ragazzo diede uno schiaffo a Kain con rabbia... La ragazza si mise a piangere, i suoi occhi erano azzuri come il mare i capelli biondi gli arrivavano alle spalle, indossava un paio di occhiali vistosi, e continuava a singhiozzare tenendo le mani davanti al viso. Kain rimase fermo per un minuto poi si avvicinò alla ragazza e gli disse:

    non devi preoccuparti non mi è successo nulla...
    sei sicuro di ... stare bene... mi dispiace... io volevo solo

    il vampiro la zittì con un bacio lungo e profondo, la lingua della ragazza si poggiò delicatamente suoi suoi canini ed ebbe un momento di emozione. Kaname e Yuki rimasero senza parole...

    Cosa diamine sta succedendo qui??

    disse Kaname con rabbia, la sua voce era come un ruggito, ma Yuki gli prese un braccio per calmarlo

    Mi sembra evidente che qui ci sia qualcuno innamorato...

    disse Yuki in tono benevolo, la ragazza bionda li fissò per un momento poi si abggrappò al braccio di Kain

    Si è vero questa ragazza è Karin e ci siamo messi insieme...

    Kaname era furibondo, non solo Kain gli aveva tenuta nascosta questa relazione oltretutto con un'umana.

    Questa me la paghi cara Kain...

    Yuki lo fermò prima che potesse dire qualcosa che in realtà non pensava seriamente.

    Non essere arrabbiato può capitare... Però voi dovevate dircelo e poi com'è potuto accadere che io nn vi abbia mai visto? e come fate ad essere innamorati?

    Kain guardò Karin dolcemente tenendole la mano, Yuki non aveva mai visto una storia d'amore dei vampiri ed era emozionata, il suo viso era diventato rosso. Kain prese la mano di Karin...

    E' successo e basta, io ... Voglio solo dire che ci siamo incontrati per caso una sera io stavo passeggiando quando ho notato Karin che leggeva un libro alla sua finestra, io mi sono fermato per parlare... Era illuminata dalla luna ed era così bella...

    Karin divenne rossa, nessun ragazzo le aveva mai detto che era bella, nessuno a parte Kain. Lei lo amava tanto perchè sapeva accettarla e perchè lui era l'unica persona che aveva osato parlarle


    seconda parte II

    Lo sguardo di Kaname si era addolcito... Non poteva essere così duro con loro, infondo anche lui capiva i sentimenti di Kain. In quel momento guardò Yuki che parlava felicemente con Karin la quale tutta rossa in viso mostrava una collanina d'oro con un cuoricino. Era così carina Yuki quando stava con le sue amiche; poi pensò a quanto fosse idiota Kain... Come può un vampiro regalare un monile così tenero e così inutile, perchè il cuore del vamprio non era più la cosa importante... Si dovette ricredere appena la ragazza mostrò che all'interno del cuore c'era del sangue. Kaname rimase con le labbra spalancate... cosa strana per lui.

    Yuki: cosa ti prende Kaname?? E chiudi quella bocca sebri un pesce...
    Kain: già un pesce lesso... ah!ah!

    il vamprio strise i pugni ed un piccolo asterisco apparve sulla sua fronte... :lol.gif:

    Kaname: pensate a voi stessi piuttosto...

    il suo volto si fece scuro...

    Kanameora che facciamo?? Dobbiamo avvertire il preside Cross... Lo sò che non siete daccordo ma dobbiamo farlo

    Karin era preoccupatissima il suo volto era rigato da una lieve lascrima, Yuki era a testa china e Kain era infuriato..

    Kaname:non dovete guardarmi in quel modo, sapete bene anche voi che è la cosa più giusta da fare... Sapete bene che il vostro è un amore... Proibito....
    Yuki:sò cosa intendi Kaname, ma loro sono diversi... Lo sai Kain è serio e Karin non farà sciocchezze lo sai anche tu, per favore ascoltami...

    Kaname girò la testa da una parte, sapeva bene che quello che diceva era doloroso ma come avrebbero reagito gli altri vampiri a questa notizia? Come si sarebbero comportati i capi dei Vampriri? Kain e Karin sarebbero stati separati per sempre... invece con l'aiuto di Cross, forse avrebbero avuto una speranza. Il vamprio parlò dei suoi propositi a Kain ed a Karin e loro capirono le sue intenzioni, anche se non erano affatto sicuri che Cross avrebbe accettato. Yuki sorrise, era fiera di Kaname... Era così serio e maturo, trattava tutti con gentilezza e deferenza ma anche con mano ferma e nobile se il caso lo avesse reso necessario. Tutti si diressero verso lo studio del direttore cross, passando per una caverna sotterranea creata apposta per i vampiri.
    Arrivati dinnanzi alla porta, Kaname bussò delicatamente Kain prese la mano di Karin e la strinse, lei lo guardò con gentilezza, gli occhiali si erano appanati per il pianto così li levò, i suoi occhi azzuri brillarono alle luci delle candele Kain sorrise. Yuki accortasi dell'amore dei due ragazzi arrossì vistosamente. Nel frattempo una flebile voce si levò al di là della camera...

    Cross:Entrate pure...

    Parte III

    Cross era seduto su una poltroncina imbottita e rivestita da pelle rossa. L'uomo si alzò in piedi non appena vide entrare la sua Yuki. La sua piccola ed amata figlia, per lui era la cosa più importante, l'aveva adottata dopo che i suoi erano morti e si era sempre preso cura di lei e della sua istruzione creando quest'accademia.

    Cross: Entrate pure ragazzi che cosa è successo?

    L'uomo aveva notato lo sguardo scuro e preoccupato dei ragazzi, si accorse che con Yuki e Kaname c'erano anche Kain ed un'altra ragazza. Per la precisione era Karin del secondo anno, i suoi occhi erano rossi dal pianto e questo addolcì il preside. Yuki prese la parola per prima convinta dell'amore dei due ragazzi.

    Yuki: Siamo venuti qui perchè abbiamo un problema... Kain e Karin be ecco...
    Kaname: ....si vedono di nascosco perchè sono "Innamorati"

    Il preside rimase un attimo fermo poi si avvicinòa Karin e gli poggiò una mano sulla testa e gli sorrise.

    Cross: E' vero quello che dicono?

    Karin fece un lieve cenno di assenso con la testa, Kain a quel punto prese la mano della ragazza e si avvicinò a Cross.

    Kain: Voglio frequentarla seriamente! E' quello che desidero!

    Kain era tremendamente serio e guardava il preside fiducioso. L'uomo lo fissò qualche istante prima di dire qualcosa:

    Cross: Io credo che questo sia possibile, ma... Il consiglio dei vampiri credo che non approverà questa scelta! Dovrete essere pronti a combattere ed a soffrire per questo... Ed io ora vi chiedo tu Kain sei disposto a far soffrire Karin per questo?

    Kain si rattristò ma rispose con veemenza e coraggio, lui l'amava molto e non avrebbe mai fatto nulla per farla soffrire, e comunque credeva che questa dovesse essere una decisione presa insieme di comune accordo con karin.

    Kain: Io sono sicuro di quello che sento e sono altrettanto sicuro che Karin mi appoggerà, ci sosterremo a vicenda!

    il vampiro guardò Karin e sorrise, lei annuì rinfrancata dalle parole di Kain ma anche un pò intimorita per la frase pronunciata dal preside.

    Cross: Allora penso proprio che vi aiuteremo nel vostro intento! Ma dovete essere sicuri di quello che fate, perchè in questo modo potreste mettere in pericolo anche l'attività della scuola... Vi richiedo siete sicuri di quello che fate?

    Karin era presa dalla paura non voleva mandare in fumo tutto il duro lavoro fatto dal preside ma non voleva neppure rinunciare al suo amore.

    Karin: Io voglio continuare a vedere Kain... Ma non voglio far soffrire gli altri per le mie scelte... Ho paura

    Cross si avvicinò alla ragazza e gli diede un buffettò sulla testa, come per rassicurarla.

    Cross: Ci sono dei pericoli ma non è detto che non possiamo superarli insieme! Quindi vedrò di fare quello che posso per voi.

    Karin e Kain si guardarono felici della decisione presa dal preside. Yuki era commossa e corse vicino a Karin per congratularsi con lei, mentre kaname rimase in disparte a guardare la scena. Senza ombra di dubbio i guai sarebbero cominciati di lì a poco ma non poteva farci nulla doveva aiutarli....


    continua....

    Edited by .Ruka. - 4/10/2007, 11:35
     
    Top
    .
  2. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    Ruka sei bravissima!!zizi :love.gif: mi raccomando contnua cosi!^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Grattie ^/////^
     
    Top
    .
  4. *Lya*
     
    .

    User deleted


    ma che bella!!!!!dai durante le vacanze mi metto anche io a scrivere qualche FF!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    bellixxxima!!!**sei brava veramente ruka!^^...ma si possono postare solo FF sulle opere di matsuri hino o vannop bn anke quelle ke riguardano altri argomenti...io ne ho una abb carina sui vamp mi piacerebbe postarla^^(naturalmente sempre d'amoreXD)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    qui ci vanno solo quelle di hino matsturi però in off topi la puoi mettere **
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    ok doma la metto spero la leggiateXD
     
    Top
    .
  8. *love-edward*
     
    .

    User deleted


    :love.gif: :love.gif: BRAVISSIMA RUKA!!!!!!!!!!!!!SEI MOOLTO ROMANTICA!!!!!!!CONTINUA!!!!!!! :love.gif: :love.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    grazie effettivamente lo sono anzi lo sono senza riserve ah!ah!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    ke ragazza modesta cmq susu mettiti d impegno ke vogliamo il seguitoXDXDXD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    già sto scrivendo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    good!
     
    Top
    .
  13. YukiIce89
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io, è una storia bellissimissima!! Così dolce ed emozionante...continua così mi raccomando!!^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    ho aggiunto la seconda parte ^^ è corta semplicemente perchè la terza è lunghetta **
     
    Top
    .
  15. *love-edward*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ruka. @ 2/1/2007, 09:10)
    ho aggiunto la seconda parte ^^ è corta semplicemente perchè la terza è lunghetta **

    bravissima ruka!!!!!sei eccezionale!!!!!continua assolutamente!!!!! image :love.gif: :love.gif:
     
    Top
    .
35 replies since 14/12/2006, 11:52   672 views
  Share  
.