Vampire Knight 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    image
    Yuki non può dimenticare Zero. Nonostante la sua mente si sforzi di cancellare ogni traccia di desiderio per lui, il suo cuore continua a nutrire sentimenti impossibili da soffocare. È trascorso un anno dall’ultimo giorno in cui si sono visti, e lei sta presenziando a una serata mondana dei vampiri in cui anche Zero è presente in quanto membro dell’Associazione Hunter deputato a mantenere l’ordine. Nel salone gli occhi dei due si incrociano e sentimenti a lungo sopiti riemergono. Cosa accadrà tra i due?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    No cioè, fatemi capire... ke significa ciò ke ha detto Kaname alla fine di questo volume??? Chi è costui???
    Il Kaname ke ho amato fin'ora... nn è Kaname! Mi sento leggermente presa x il cu*o.......
    ESIGO UNA RISPOSTAAAAAAAAA anke se è spoiler mandatemi un PM fate quello ke vi pare o brucio tutta la serie ;________;

    (si capisce ke sn disperata? ._. )
     
    Top
    .
  3. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    Che cosa è successo?!Io non l'ho ncora preso...certo che dev'essere successo qualcosa di interessante se .BaByKaoS™ reagisce così O.o
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Succede ke Kaname... nn è Kaname! ^^" ma solo un chicchessia qualunque suo omonimo... e esigo sapere ki è in realtà ;____; e se il vero Kaname potrà mai tornare.........

    Quindi cerco una persona ke abbia letto un pò di spoiler...
     
    Top
    .
  5. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    O.o mi hai incuriosità!!!
     
    Top
    .
  6. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    Letto il 12 non mi piace la coeprtina :( non ho nulla contro Kaname-sama ma non mi spira nulla di nulla questa!
    Devo dire che non ci ho capito molto XD su cosa sta succedendo a Kaname (chi o meglio che cos'è quella specie di ombra come Rido!!!)
    Alla Hino piace fare alle ragazze la parte delle cattive?! Ora è il turno di questa Sara che tiene pure prigioniero Takuma T.T

    Simaptica la vignetta di Aidou che conta i ceci e lo rideve di nuovo fare da capo xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,134

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Kaname è l'antenato di yuki , precisamente il suo bisnonno, colui che ha fatto un colpo di stato per salvare gli uomini dalla tirannia di Sara Shirabuki, poi decide di intraprendere un sonno da cui non avrebbe più voluto svegliarsi fin quando non arriva lo zietto Rido e non lo sveglia
    image
     
    Top
    .
  8. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    O.o davvero?! Dio che roba
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,134

    Status
    Anonymous
    Nulla di che il bello deve ancora venire! E poi è solo una minima parte di quello che è successo dopo il 12 =P -_-
     
    Top
    .
  10. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    O.o mi hai messo una bella pulce nell'orecchio XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,134

    Status
    Anonymous
    e beh xD a me quella pulce ha rotto da tempo!
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2011, 14:18   98 views
  Share  
.