Libri sui vampiri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    Vi volevo chiedere se conoscete altri libri o manga riguardanti i vampiri a parte vampire knight e twilight con i seguiti.Mi piacerebbe buttarmi in nuove letture vampiresche.
    grazie^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Io sto leggendo un saga sui vampiri, al momento sono al secondo libro. Il titolo del primo libro è Marked, il secondo è Betrayed e il terzo è Chosen. E una saga molto lunga (infatti sono piu di tre libri), in italia sono usciti i primi 3 , a me è piaciuta subito te lo consiglio, intanto ti lascio la trama del primo libro se t'interessa.
    SPOILER (click to view)
    "Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo. Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s'impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no. Il fatto è che il mio marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia "superiorità". Insomma mi odia. Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l'unica che possa fermarlo."

     
    Top
    .
  3. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo la trama,mi sono segnata i titoli non vedo l'ora di leggerli ormai mi sono incuriosita troppo :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    ok allora segnati anche questi fanno parte della stessa saga ma devono ancora uscire in italia
    4° - untamed
    5°- Hunted
    6 - Tempted
    7°- Burned (previsto, in America, per il 27 aprile 2010)
    8°- Stolen
    9° - Burdened
    10°- Touched
    11° - Cloaked
    12°- Wanted
    13°- Dreaded
    14°- Changed
    15°- Saved

    mai vista una saga cosi lunga O_O
     
    Top
    .
  5. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    bene più c'è da leggere meglio è grazie lulabys^^
     
    Top
    .
  6. debbydebby
     
    .

    User deleted


    Seguo anche io da Marked la storia molto bella *____*

    Ma ci sono anche altri libri sui vampiri direi anche troppi XD(ne cito altri che non ho ancora letto ma almeno per avere un idea!!):

    Scrittrice: Gleason Colleen

    Cacciatori di vampiri
    La rivolta dei vampiri
    Il crepuscolo dei vampiri
    La condanna del vampiro
    Il bacio del vampiro

    Scrittrice Huff Tanya:
    Il prezzo del sangue
    Tracce di sangue
    Patto di sangue
    Linee di sangue
    Debito di sangue
    L'emporio degli incanti
    La banca del sangue

    Scrittrice Mead Richelle:
    L'accademia dei vampiri
    Morsi di ghiacchio l'accademia dei vampiri

    Scrittrice Caine Rachel:
    Il diario di Eve Rosser. I vampiri di Morganville. Vol. 1

    Scrittore Westerfeld Scott:
    Vampirus
    Apocalypse vampirus

    Scritto da Fantaskey Beth:
    Promessi Vampiri

    Scritti da Arthur Keri:
    L'alba del vampiro. Black moon
    I peccati del vampiro. Black moon

     
    Top
    .
  7. Federica91
     
    .

    User deleted


    Io consiglio La Confraternità del Pugnale Nero
     
    Top
    .
  8. ;Shìnku -
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio "Hanno Sete" di Robert R. McCammon
    ><" è un horror però parla di vampiri, io lo trovo stupendo
     
    Top
    .
7 replies since 1/5/2010, 18:29   142 views
  Share  
.