Villa Sakurako

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Angelique
    Li raggiunsi rapidamente, arrivando riuscii anche a sentire un pò della conversazione che stavano avendo. Vin l'aveva sgridata anche se in maniera del tutto dolce. Gli uomini non sapevano mai come trattare con le figlie femmine. Avevano quel modo di fare così accondiscendente solo perchè noi sapevamo usare le armi giuste. Tipo: un bel faccino dispiaciuto pronto a piangere. Sorrisi dentro di me e poi arrivai davanti a loro. Osservai Chanty un pò arrabbiata ma poi andai da lei e l'abbracciai. - Chanty! - la coccolai qualche istante poi mi staccai, ero arrabbiata! Mi aveva fatto preoccupare... - Mi hai fatto preoccupare! Dannazione! Sei così ingenua da credere a tutto quello che ti dicono, non ti si può lasciare sola un secondo! - ero furente anche se la mia voce sembrava più decisa che arrabbiata. - Sei già grande certe cose le devi imparare. Non sei più una bambina! Non devi dare nulla per scontanto, nulla!! Mai! - la rabbia era praticamente scomparsa ed ora la tensione si era sciolta lasciandomi solo una gran voglia di piangere. Mi sfogavo così, ed infatti successe proprio questo. Delle lacrime rigarono il mio viso. Erano lacrime silenziose, nulla di veramente importante o tragico. Solo che avevo passato così tanti brutti momenti in quel periodo che ora li sentivo tutti addosso come se fosse una seconda pelle. - Ti dovrò spiegare alcune cose... Comunque, non devi mai più andare via senza il mio permesso. Non sono tua madre o tua parente ma come responsabile del gruppo di Dragon ho il dovere di farlo - la tirai di nuovo a me per abbracciarla e consolarla. Il suo musetto affrando era molto carino. Avevo resistito a non essere tenera solo perchè ero tesa. Comunque l'importante era che stava bene. Con lo sguardo ringraziai anche l'uomo che l'aveva portata in salvo. Senza di lui probabilmente le cose non sarebbero andate allo stesso modo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Admin~
    Posts
    5,512
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    Vincent
    image
    Sorrisi alla piccola che aveva fatto un musino davvero davvero dolce. Era estremamente tenera e sembrava davvero un cucciolo, così ingenuo9 e candido. Le carezzai la testa per coccolarla. Non volevo essere troppo duro,non potevo esserlo se mi guardava con quegli occhi da cagnolino, ma prima che potessi dire qualsiasi cosa arrivò Child.
    La rimproverò a sua volta e con lo sguardo intenerito la invitai ad essere meno dura, visto che le avevo fatto anch'io la ramanzina. Poi la lycan scoppiò in un pianto liberatorio, doveva essere veramente preoccupata per la sua amica.
    La strinse a si, coccolandola e mi guardò con occhi pieni di gratitudine.
    Le sorrisi, io alla fine non avevo fatto proprio nulla...era un dovere!
    - Io dire che è meglio che torniate a casa signorine, sta per calare il buio ormai...non è raccomandabile che rimaniate in zona visto la presenza di quei vampiri nelle vicinanze...- accarezzai la testa di entrambe, in un buffetto paterno.
    - Se permettete vi scorterò fino a che non sarete al sicuro...- risi nel fare un semininchino da cavaliere. Dopotutto, quegli anni mi avevano cambiato ben poco. Mi era sempre piaciuta la compagnia femminile...Se poi Child avesse diffidato, l'averi anche capita, ero pur sempre uno sconosciuto alto 2 metri...

    Edited by Mei_chan - 28/4/2010, 16:40
     
    Top
    .
  3. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Non feci in tempo a prendermi le coccole che il tato mi stava facendo, che la tata Angelique arrivò tutta agitata e mi sgridò.
    "Nuuu! Altre sgridate no!!" Pensai andando a nascondermi un pochino dietro al tato... Quando però vidi Ange iniziare a piangere in silenzio mi sentì tanto in colpa. Non capivo ancora bene perchè Akira fosse cattivo, ma se loro lo dicevano doveva esserci un motivo.
    -No... Scusami tata.. Non lo faccio più promesso! Non piangere...- Uscì immediatamente fuori dal mio "nascondiglio" e lei mi tirò a se abbracciandomi forte... Era tanto dolce e carina la tata. Si doveva essere preoccupata tantissimo per me, ed io non volevo succedesse più. Avrei fatto la brava!
    Ad attirare poi la nostra attenzione fu il lycan che mi aveva salvato... Si era proposto di scortarci e aveva fatto un inchino da cavaliere a cui non avevo resistito dal ridere. Si! Mi piaceva decisamente quel tato... Era simpatico, carino e buono come lo era il mio papà!!
    -Sii!! Possiamo vero tata?! Vin è buono, mi ha anche aiutato.. Può accompagnarci a scuola vero, vero??-
    Ero tutta agitatina... Il tato mi piaceva, mi ricordava il mio papino e volevo stare un altro pochino con lui... Magari mi avrebbe fatto le coccoline.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Angelique
    Ero stata un pò dura con la piccola Chantal però dovevo esserlo affinchè si rendesse conto che quello che aveva fatto era sbagliato. Poi avrei anche dovuto spiegarle il motivo di tanta preoccupazione. Ora però dovevo riportarla in accademia e poi sarei passata a riprendere anche la piccola Silver.
    Il ragazzo grande e grosso si offrì di scortarci in academia e lo fece in modo molto carino. Tanto che Chanty parve quasi innamorata di lui. Mi venne da sorridere poi decisi di accettare. Anche se non lo conoscevo mi aveva aiutato in una situazione difficile per cui... Di lui potevo anche fidarmi. - Per me non ci sono problemi... Comunque dopo dobbiamo parlare tesoro... - la mia voce era decisa come lo ero sempre in certe situazioni. Le spalle erano leggermente contratte e mi dolevano un pochino per l'ansia ma anche per la corsa. Intorno a noi il bosco era luminoso e pieno di foglioline verdi che stavano nascendo. C'era un bel profumo, però dovevamo allontanarci alla svelta, quel vampiro ci avrebbe cercato. Ed ecco un altro problema da risolvere per me e per il branco. Ero piena di lavoro!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Admin~
    Posts
    5,512
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    [Continua in: All'entrata]
     
    Top
    .
19 replies since 21/4/2010, 16:47   137 views
  Share  
.