All'entrata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Ren
    Ero andato in giardino perchè sapevo che la mia ragazza non sarebbe stata puntuale, infondo era una donna e come tutte era quasi sempre in ritardo. Comunque avevo avuto il tempo per guardarmi un pò intorno e rilassarmi o pensare. Pensavo a noi due ma anche a quei due che mi avevano chiamato per svolgere un copito. Pensavo se li avrei rivisti tanto presto. L'unica cosa che mi confondeva era mia sorella. Ora era lì, ed io non potevo parlare con lei. Non potevo vederla! Mi sentivo come impotente.
    Mi misi ad un angolo dell'entrata in modo da non farmi vedere e mi rendevo conto che senza vivi-chan cominciavo a fare brutti pensieri. Pensavo anche alla sua di situazione, volevo aiutarla ma sul da farsi ero undeciso.
     
    Top
    .
  2. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Kyle
    Nonostante la strigliata del mio master della sera prima non mi davo pace... Volevo vederla, dovevo farlo al più presto. Erano anni che lo desideravo e saperla così vicina mi rendeva quasi spasmodico. Era giorno ed io mi ero avviato nel grande giardino.. Volevo raggiungere Vivi o almeno la sua stanza, l'avrei aspettata lì nel caso non ci fosse stata.
    Il luogo era deserto o almeno mi parve così, in quel modo non dovevo rischiare nulla e potevo intrufolarmi tranquillo da lei.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Ren
    Stavo solo, quando vidi un ragazzo della night class aggirarsi per il giardino... Io non odiavo quelli della night class però era sospetto. Non poteva stare vicino al dormitorio femminile... E sopratutto non a quello femminile diurno! - Ehi amico... Cerchi qualcosa ? - domandai tranquillo, non volevo fargli male o che altro, solo mi preccupavo sempre, essere hunter aveva anche dei difetti.
     
    Top
    .
  4. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Kyle
    Mi domandai se ultimamente non fossi più sfigato del solito... Erano anni che non aveva contatto veri e propri con umani ed ora, tutto ad un tratto non facevo che trovarmene intorno proprio nei momenti meno opportuni.
    -Stavo cercando un amica..- Dissi calmo avvicinandomi a lui. Sperai non mi trattenesse molto... Il sole mi infastidiva parecchio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Ren
    Il ragazzo non sapeva che io conoscevo il loro segreto così mi avvicinai e dissi. - Sò che il sole vi dà fastidio per cui se vuoi stare sotto l'ombra non ci sono problemi - dissi tranquillo con le mani in tasca. Lo guardai meglio e non sò perchè lo trovai carino, anche più del normale. Odiavo i vampiri perchè sembravano tutti dei dannatissimi modelli! - Se mi dici come si chiama posso aiutarti a trovarla - guardai a terra un istante poi con le dita mi massaggiai gli occhi.
     
    Top
    .
  6. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Kyle
    Rimasi leggermente stupito dalla sua risposta, ma in fondo tanta gente negli ultimi tempi sapeva no..? Lo seguì silenzioso sotto ad un albero e mi guardai un pò attorno. Avevo fretta di trovarla.. Desideravo troppo rivederla e stringerla... La mia Vivi.
    Mi girai verso di lui quando mi chiese chi cercassi. Tentar non nuoce no?
    -Si chiama Vivienne AlishaJohnson.. E' una ragazzina non troppo alta dai bei capelli rosa... La conosci per caso?- Chiesi quasi speranzoso che fosse così.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Ren
    Quando pronunciò quel nome mi venne la pelle d'oca, che cosa poteva mai volere un vampiro da lei. Rimasi perpelsso giusto un istante poi però domandai. - Se ti dicessi che la conosco? Tu vorresti sapere dove si trova e poi? - speravo che mi desse una risposta e che non si arrabbiasse. Odiavo lottare con i vampiri ma loro erano così pieni di se! - Scusa la domanda ma lei è la mia ragazza... - ci pensai un attimo... Mi aveva detto che mi amava ed io lo stesso ma non avevamo deciso di stare insieme... Forse stavo sbagliado? Ero geloso!
     
    Top
    .
  8. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Kyle
    Rimasi letteralmente a bocca aperta.... La sua ragazza?! Ma che cavolo...!
    -La tua... Ragazza..- Ripertei piatto. Dopo il primo impatto, mi dissi che era logico che dopo tanti anni avesse trovato un ragazzo.. Solo mi dava fastidio avercelo prprio davanti e sentire un altro dirmelo...
    -Bhe... Io sono un amico intimo di Vivi...- Risposi -La conosco da moltissimi anni ormai.-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Ren
    Forse avevo esagerato con la gelosia, però non era da me fare il socevole! - Non preoccuparti, non ti voglio mangiare... O meglio dovresti essere tu a rassicurarmi su questo, comunque non mi metterò a fare il fidanzato geloso. Volevo solo sapere come stavano le cose - ero serio, non mi ricordavo che vivi avesse degli amici. Ci pensai poi mi ricordai di Kyle! Doveva essere lui... - Aspetta! Tu sei Kyle vero? - dissi con la bocca aperta. Questo avrebbe reso felice vivi, io ne sarei stato un pò meno felice!
     
    Top
    .
  10. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Kyle
    Vivi gli aveva parlato di me.. La "mia" Vivi mi pensava ancora....
    -Esatto sono io!- Dissi quasi esaltato -Vivi mi cerca ancora... Vero..?- Ero incredibilmente felice... Avevo ancora una possibilità quindi. Infondo mi teneva ancora nel suo cuore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Ren
    Non sò se avevo fatto bene a dirglielo. Mi sembrava un pò troppo euforico, ero stato un cretino a dire certe cose così spudoratamente! Ora lui era un vampiro e non un essere umano come se lo ricordava Vivi-chan. In un lampo venni scaraventato di nuovo nel baratro in cui mi trovavo prima di averla... Probaiblmente mi avrebbe abbandonato ed allora che avrei fatto? - Non ha mai smesso di cercarti, era convinta che fossi vivo e che stessi bene. A quanto pare aveva ragione... Comunque ora è in camera sua... La seconda a destra - indicai la finestra. Non volevo essere d'intralcio alla loro amicizia anche se ero preoccuato. Avevo fiducia in Vivi-chan anche se qualcosa nel mio cuore si era spezzato. Troppa gelosia mi avrebbe ucciso eppure erano solo amici e non si vedevano da tempo... Lei però non aveva mai smesso di cercarlo e poi... Quando parlava di lui era così avvilita. Mi grattai la testa con la mano pensieroso. - Dille da parte mia che ci possiamo vedere un altro giorno... Ora vorrete parlare... Però mi raccomando... Sei un vampiro! Ti tengo d'occhio! - lo guardai glaciale e poi con le mani in tasca mi avviai verso la scuola. Tanto valeva che andassi a lezione!

     
    Top
    .
  12. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Kyle
    Ignorai le ultime parole del tipo. Non mi interessavano.. Ero troppo felice in quel momento. La mia Vivi aveva continuato veramente a cercarmi e a credere che fossi vivo! Ta noi c'era ancora quel legame particolare di un tempo e nessuno lo avrebbe spezzato.. Nemmeno il mio master!
    Senza dire nulla mi voltai e mi diressi rapido verso il dormitorio dove si trovava Vivi.. Ero elettrizzato!.

    Continua in Stanza di Vivienne Alisha Johnson

    Edited by .Mikko. - 8/4/2010, 15:27
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Admin~
    Posts
    5,512
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    [Continua da: Vila Sakurako ]
    Vincent
    image
    Le riaccompagnai fino alla grande cancellata della scuola. Si sentiva da dentro un forte odore di vampiri. Arricciai il naso. che stav succedendo? Sembrava essercene un esercito.
    Doveva essere quell'accademia fondata dall'eccentrico Cross, ex hunter tanto famoso in tutto il mondo.
    - Beh...siamo arrivati a..."casa"...- dissi un pò infastidito dall'odore, ma mi rilassai guardando le due ragazza. Erano una più carina dell'altra anche se Angelique era sicuramente quella che aveva un qualcosa di più materno e maturo.
    - Child se vuoi posso aspettarti anche qui davanti, accompagna pure la signorina Chantal nella sua stanza...non voglio essere di disturbo...- feci con tutta tranquillità, mentre accarezzavo la testolina di Chantal. Era così morbida e dolce. L'avrei potuta coccolare per ore senza stancarmi. Avevo sempre desiderato una figlia...
     
    Top
    .
  14. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Eravamo già arrivate e da quel che avevo sentito era già ora che io andassi in stanza e il tato si separasse da me... Non mi andava però! Volevo mi facesse ancora le coccoline, aveva un buon odore.. Odore di papino!
    Fu così che scattai e strinsi il tato in vita incollandomi praticamente a lui e parlando senza rendermene subito conto -Nuuu!!! Voglio stare con papino io!!- Esclamai!
    Quando me ne resi conto mi staccai da lui e mi guardai le punte dei piedini.... Che scemina che ero. Non volevo infastidirlo.
    -Scusami Vin... Non volevo.. darti fastidio..- Ero tanto dispiaciuta. Non volevo che ci rimanesse male.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Angelique
    Vin mi chiamava per cognome, non che fosse strano dato che era in giappone tuttavia io non lo ero per cui potevano anzi era meglio che mi chiamassero per nome. Stavo per dire qualcosa dopo che lui mi disse che mi avrebbe aspettato lì all'entrata però fui preceduta da Chanty che si mise a fare i capricci proprio come una bambina piccola. Il lycan sembrò guardarla con fare molto protettivo, molto da padre. Mi piaceva quel tipo, era sicuro di se ed anche molto forte... Mi domandavo come mai fosse nei paraggi, avevo però tempo per chiederglielo più tardi. Ora era tempo per la piccola di andare in camera.
    - Chanty non fare i capricci, vedrai Vin anche domani, mi assicurerò che lui venga a trovarti... Anzi lo faremo dormire qui in accademia così riuscirai a vederlo senza doverti allontanare. Sempre che lui sia daccordo - la guardai con dolcezza quasi materna. Era del tutto innocente! Possibile che non capissce certe situazioni... Era pericoloso quel posto per lei, sopratutto di recente. Ed io? Io ero stupida e mi preoccupavo sempre di tutti! Dovevo parlare anche con Dragon che sembrava essere quasi irrintracciabile da giorni! Altro lavoro... Però c'era qualcosa... Mi sfuggiva qualcosa ne ero certa. Dovevo interrogare Chanty sul vampiro... E capire perchè Dragon fosse così turbato. Il mio viso si fece pensiersoso senza che me ne rendessi conto.
     
    Top
    .
21 replies since 7/4/2010, 14:17   107 views
  Share  
.