Stanza di Misaki Amane

stanze private della vicepresidente del consiglio studentesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline



    Edited by .Ruka. - 20/1/2010, 09:11
     
    Top
    .
  2. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Marinne
    Mi stavo dirigendo verso la stanza della signorina Misaki, una cara amica del mio adorato fratellone perchè dovevamo metterci d'accordo per alcune cose riguardanti il ballo che si sarebbe tenuto di li a poco e per parlare un pochino... Mi piaceva molto la signorina Misaki e passare il tempo in sua compagnia era molto piacevole.
    Con il mio mare di scartoffi in mano e tanti bei campioncini di stoffa, arrivai davanti alla porta della sua stanza e dopo un secondo di attesa busai e feci sentire la mia vocina.
    -Signorina Mikasi... Sono Marinne, posso entrare?- Attesi che mi desse il permesso prima di entrare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Ero in camera e stavo guardando nell'armadio, persa in mezzo a mille abiti e tutti già usati abbastanza.
    Io volevo qualcosa di nuovo, qualcosa di speciale! Che potesse lasciare ammaliato il mio principe... Anche se aveva una nel cuore, anche se quella era impegnata. Lui doveva guardarmi!
    Mi ripresi da quei pensieri solo quando udi la voce di Marinne. Contenta andai ad aprire la porta. Sollevata finalmente dal vedere una faccia femminile amica.
    - Ciao Marinne... Entra... Vieni... Ti dò una mano - l'aiutai prendendo in mano alcune delle cose che erano in bilico sopra di lei. Non vedevo neppure la sua faccia... Sorrisi divertita. Era così piccola e dolce.
     
    Top
    .
  4. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Marinne
    Mi aiutò con tutte quelle cose e finalmente riuscì a vedere davanti a me... Il bel visoo luminoso della signorina Misaki mi apparve con un bel sorriso a cui fui lieta di ricambiare.
    -Grazie tante signorina... Spero di non disturbarla, stava cercando cosa mettersi?- Domandai guardandomi attorno e notando il grande armadio lavorato spalancato e i vari abiti divisi tra loro -Io ho quasi finito di cucire il mio... Spero venga bene.- Posai quel che avevo in mano e poi la guardai da cima a fondo -Lei comunque è talmente carina che sono certa starà bene con qualunque abito scelga!- Dissi sicura.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Continuava a darmi del lei. Non che mi desse fastidio solo volevo che fosse mia amica. Così, posai le cose sul letto o dove capitava e poi le presi le mani con le mie. - Marinne ci conosciamo oramai da un pò di tempo... Puoi darmi del tu se vuoi... E poi ti ringrazio... Sei sempre troppo buona con me. Anche tu non sei niente male... Questa sera farai girare la testa ad un sacco di vampiri... Ma a te interessa uno solo vero? -
    poggiai l'indice sul suo nasino e poi le feci l'occhiolino.
    Sapevo che era innamorata di suo fratello... E potevo anche capirla! Era così aitante e decisamente bello! Chiunque poteva perdere la testa per uno così... E poi non era davvero suo fratello. Quei due però non sapevano che io ero a conoscenza del loro segreto. Chissà forse potevo fare da cupido!
     
    Top
    .
  6. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Marinne
    La signorina Misaki era così carina con me e anche tanto comprensiva... Sapeva quel che provavo per il fratellone e con me era sempre tanto tanto gentile.
    -La.. Ah, no! T- Ti ringrazio Misaki...- Abbassai lo sguardo otutta rossa in viso, un pò perchè le avevo dato del tu un pò per la questione del fratellone... Mi imbarazzavo facilmente su certi argomenti.
    -Grazie...- Ripetei impacciata.
    Non avevo detto a nessuno che amavo il fratellone, la signorina Misaki se ne era accorta da se anche se io non facevo nulla di particolare per mettermi in mostra davanti agli occhi dell'uomo di cui ero innamorata, non perchè eravamo fratelli, sapevo che in realtà ero stata adottata anche se non lo avevo detto a nessuno. Semplicemente avevo paura di rovinare il rapporto tra di noi.
    -Però... Però attorno al fratellone stasera ci saranno un sacco di belle ragazze... Io me ne starò buona buona...-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Quando arrossiva era proprio splendida. Una vera principessa, come diceva sempre il suo amato fratello.
    Comunque non riuscivo a capire perchè si ostinasse a voler tenere i suoi sentimenti segreti. Non erano veramente fratello e sorella, aveva buone possibilità di essere ricambiata. Anzi! Io sapevo che Gyu era innamorato di Marinne ma non lo diceva perchè si sentiva un verme. Era la sua sorellina adorata... E... Non voleva ferirla. Così si lanciava in avventure senza alcun senso.
    Io non ero messa meglio comunque... Che cosa imbarazzante.
    - Non importa quante ragazze avrà al suo seguito... Tu devi mostrarti per quella che sei... E sei stupenda credi a me -
    le sorrisi dolcemente poi andai al mio armadio. Cosa potevo mettere per attirare l'attenzione di Isaak?
    Avevo un bel corpo, un seno prosperoso e belle gambe magre... Dovevo esaltare questo... Oltre che il mio viso... sospirai gemente.
    - Sono completamente in alto mare... Non ho niente che mi piaccia sul serio... E poi tutta roba già messa e rimessa! Che barba! - con Marinne vicino mi lasciavo andare.
    - Ho pensato ad i preparativi e non a me stessa... Come al solito... Ed ora ho pure sete... Che devo fare! - mi lasciai cadere sul letto soffice e vi sprofondai dentro. Ero depressa. La discussione di oggi con Isaak mi aveva turbato notevolmente.
    - Forse dovrei rimanere qui... Chiusa in camera... - guardai il soffitto sconsolata. Era come se parlassi da sola...
     
    Top
    .
  8. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Marinne
    Non volevo assolutamente che la signorina Misaki se ne restasse sola in camera, volevo si divertisse si, ma col nobile Ryunosuke... Ero più che convinta che lui e la signorina erano perfetti l'uno per l'altra.
    -Non puoi rimanere qui in stanza Misaki, devi venire al ballo assolutamente!- Lo dissi con un tale ardore che mi stupì di me stessa... Da dove usciva tutta quella grinta?
    -Emm... per l'abito ci penso io, se mi dai un vestito che ti piace particolarmente vedrai che te lo farò apparire come nuovo e diverso in pochissimo!- Sorrisi e le strinsi io le mani stavolta -Ho dietro accessori e campioncini di stoffa!- Sorrisi solare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Era così contenta di darmi una mano per il ballo che non me la sentivo di dirle di no. Quindi mi alzai e la guardai mentre mi teneva per mano.
    - Okei mi fido di quello che dici... Allora... C'è un vestito azzurro dentro nell'armadio è lungo ma a me ha stancato.... Lo adoro ma rimodernizzarlo sarebbe il caso... Ma... Riesci sul serio a sistemarlo? Devi prepararti anche tu. Uff... Sono una scocciatura - dissi in un sospiro pensando a lei hai miei amici ed a Isaak. Sembrava che quello occupasse tutti i miei pensieri! Invece io sarei andata con Ryusuke... Dovevo pensare anche a lui. Si era sempre offerto di aiutarmi. Almeno un pò di riconoscienza gliela dovevo.

     
    Top
    .
  10. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Marinne
    La signorina Misaki si preoccupava tanto, ma io avevo già preparato tutto e mi mancava solo di ultimare le ultime cose nell'indossare l'abito, quindi non avevo alcun problema ad occuparmi di lei...
    -Misaki tranquilla... Io sono praticamente pronta e nono ho bisogno di grandi cose per prepararmi, in più vedrai che con l'abito non ci metterò molto!- Sorrisi e le feci cenno di tirarlo fuori. Ero certa che con qualche piccolo drappo di stoffa e qualche fiore di stoffa a lato per valorizzare e attrarre lo sguardo sull'attenzione delle gambe e sarebbe stato perfetto!
    -Lo puoi indossare così prendo i punti dove aggiungere le modifiche?- Domandai cortesemente sorridendo. Quella sera avrei reso la signorina Misaki un vero incanto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi alzai ed andai a prendere l'abito. Lo tirai fuori dall'armadio e lo indossai. Mi guardai allo specchio qualche istante e poi mi avvicinai a Marinne.
    - Spero davvero di non seccarti... Insomma... Dovevo fare tutto prima... Mi odio quando non riesco a fare tutto come si deve - sospirai guardandola dolcemente. Era così piccola e gentile. Capivo bene perchè Gyu le volesse tanto bene. Incantava lo spirito e lo sguardo.
    Comunque non avevo detto a Ryu a che ora venirmi a prendere quindi speravo non lo facesse troppo presto. Doveva sapere che le donne ci mettevano del tempo per queste cose. Però anche lì non mi ero comportata bene. Stavo perdendo colpi.
     
    Top
    .
  12. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Marinne
    Mi avvicinai in fretta a lei ed iniziai immediatamente a puntarle l'abito per avere i miei punti di riferimento, avevo già ben in testa tutto il disegno dell'abito e come sarebbe venuto fuori e me ne sentì quasi orgogliosa immaginandolo addosso alla signorina Misaki.
    -Non mi secca affatto, mi piace molto cucire e sono felice che indosserai qualcosa risistemato da me!- Sorrisi e mi misi alle sue spalle per aiutarla a sfilarsi l'abito senza che si pungesse o che i punti cadessero via -Stasera farà un figurone... Lei si che incanterà di certo qualcuno...- Ed io mi riferivo al Nobile Ryunosuke. Quanto speravo si mettessero assieme...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Volevo proprio incantare qualcuno... Speravo di essere bellissima.
    - Ti ringrazio per l'aiuto ma non era necessario che lo facessi. Comunque tu andrai con tuo fratello al ballo? - chiesi non sapendo se aveva un cavaliere o meno. Forse giusto un ripiego... Come facevo io.
    Solo che a me dispiaceva per Ryusuke... Forse avrebbe dovuto invitare qualcuna di cui era innamorato e non me per farmi piacere.
    - Scusami non volevo essere impertinente... Comunque sono sicura che sarai bellissima... Quasi quanto me! - sorrisi ironizzando un pò sulla sua bellezza un pò acerba.
    Se fossi stato un uomo l'avrei corteggiata.

     
    Top
    .
  14. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Marinne
    Sorrisi. Speravo davvero di poter essere carina almeno la metà di quanto lo era la signorina Misaki. Io ero ancora una bambina in confronto a lei.
    -Credo che lo incontrerò al ballo, lui sarà tanto impegnato e non volevo che dovesse stare dietro a badare a me...- Speravo avesse invitato una ragazza carina e che questa volta, per quando in fondo mi dispiacesse, si fosse messo a testa apposto.
    Intanto presi l'abito e iniziai subito a ritoccarlo, appuntandovi il necessario per dargli una rimodernizzata.
    -Magari ha invitato una ragazza e finalmente ha deciso di fare il bravo!- Feci con tono forzatamente felice... Proprio non riuscivo a staccarmi da lui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Pensava sul serio di fregarmi facendo quel ragionamento. Ma non ci riusciva!
    - Marinne perchè ti sforzi di essere così indifferente? Lo sò che sei innamorata! - lo dissi schiettamente perchè non accettavo che lasciasse perdere tutto! Era stupido! Dannatamente stupido!
    - Davvero vuoi che una ragazza lo abbia? Che lui sia innamorato di lei, che l'abbracci e la baci? Che lei possa toccare il corpo del tuo amato fratellino? - ero fin troppo infervorata! Che cosa mi succedeva? - ...Scusami... Mi dispiace... Forse dovrei sul serio stare in camera questa sera - sentivo come se stesse succedendo qualcosa.
     
    Top
    .
128 replies since 4/1/2010, 17:37   342 views
  Share  
.