Camera di Rima Touya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    image


    Rima
    :Rima: entrai in camera e posai la mia borsetta cercando di rilassarmi un
    pò sul letto soffice.Ormai ero talmente stanca che mi sembrava di non aver pensieri e di non averne mai avuti.Pian piano sentivo gli occhi che si chiudevano e stavano per abbandonarsi da un sonno profondo.
     
    Top
    .
  2. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: mi avviai verso la camera di Rima passeggiando molto lentamente con la testa un pò assorta nei miei soliti pensieri,mentre mi chiesi se piombare cosi d' improvviso in camera sua non l' avesse disturbata,magari era impegnata,oppure stava dormendo.una volta davanti alla sua camera provai a bussare attendendo una risposta alle mie domande
     
    Top
    .
  3. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    rima
    :Rima: non sapevo chi fosse e speravo che fosse lui ma fino a quando non domandai chi fosse avevo avuto una forte speranza dentro di me
    -si chi è?
    dissi alzandomi di scatto e sistemandomi per bene i capelli.
     
    Top
    .
  4. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: -Shiki

    risposi con tono normale,e notai dal tono della sua voce,come se quasi lei sperasse che fossi io e che mi stesse aspettando.controllai che il mio vestiario fosse in ordine,e attesi la sua risposta
     
    Top
    .
  5. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: andai ad aprire la porta e mi ritrovai Shiki dinnanzi ad essa
    volevo quasi impazzire era così bello e aveva fatto un gesto così tenero allora decisi di cessare la freddezza e iniziai a dire qualcosa che tutt'ora mi è sconosciuta.
    -ehm ciao,accomodati pure se vuoi
    gli dissi non sapendo poi cosa dire
     
    Top
    .
  6. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: rimasi quasi spiazzato da quella sua dolcezza nell' invitarmi ad entrare ed accomodarmi,di solito era sempre stata una ragazza quasi come me,sempre fredda e che non lasciava trasparire emozioni,ma era cosi bella,e accettai il suo invito

    -grazie


    dissi per poi entrare nella stanza guardandomi intorno
     
    Top
    .
  7. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: ci accomodammo sul letto sedendoci e guardandoci intorno
    forse pensando all'accaduto del parco ma l'unica cosa che potevo fare era cercare di trattenere un pò le mie emozione anche se arrossì leggermente
    perchè sei venuto?
    domandai teneramente
     
    Top
    .
  8. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: era cosi bella e dolce che sentii i battiti del mio cuore accelerare di colpo,e a stento trattenni l' emozione,ultimamente queste cose mi succedevamo molto spesso nell' ultimo periodo sopratutto dopo quel bacio al parco


    -mi andava di vederti


    dissi con tono tenero come il suo
     
    Top
    .
  9. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: mi avvicinai vicino a lui e avevo tanta voglia di dargli un bacio ma non volevo affrettare le cose magari a lui non andava e quindi mi limitai a rispondergli sempre molto dolcemente
    -anche io avevo voglia di vederti
    dissi abbasando il volto e portandomi una mano nel taschino del mio vestitino di seta
    -ti ho pensato anche io in questi ultimi giorni
    dissi sempre arrossendo
    -e un pò mi sei mancato
     
    Top
    .
  10. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: io sentìì che lei avrebbe voluto baciarmi,ma mi chiesi il perchè di tanta esitazione.forse aveva timore che io non accettassi oppure dentro di sè pensava che quel bacio al parco fosse stato un errore?io senti solo che da quel giorno cambiai molto e provavo qualcosa di intenso per lei


    -dici sul serio?


    dissi guardandola stupito
     
    Top
    .
  11. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: la mia voglia si faceva sempre più forte ma decisi di tenere nascosto il più possibile,del resto l'uomo era lui e le prime mosse spettavano a lui anche se non ci contavo perchè il suo carattere è sempre freddo e distante
    -si
    dissi con voce bassa
    -è la verità
    conclusi poi
     
    Top
    .
  12. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: sapevo che lei aveva voglia di baciarmi,ma sapevo anche che aspettava che facessi io la prima mossa,cosicchè la strnsi forte a me,e li diedi un intenso bacio.l' emozione fu più grande della volta precedente
     
    Top
    .
  13. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: era proprio quello che volevo mi baciò intensamente e sentì il profumo delle sue labbra ancora e ancora rimanemmo attaccati anche questa volta per diversi minuti sentivo le sue labbra muoversi sulle mie e provavo una gioia immensa,socchiusi gli occhi per dedicarmi solo a questa forte emozione non sapevo ciò che provava in quelo momento ma sapevo cosa stavo provando io smisi di pensare a tutto quello che mi era passato in mente in quella giornata e pensai solo ed unicamente a lui e alla sua dolcezza che ancora mi sconvolgeva
     
    Top
    .
  14. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: in quell' istante provai un emozione unica,immensa,sentivo il suo dolce profumo e le sue morbide labbra che si lasciavano baciare,aprii gl'occhi per vederla ed era cosi bella,che la sua bellezza mi pervadeva tutto il corpo facendomi sentire come mai mi ero sentito prima d' ora,e continuai a baciarla con molto amore sperando che quel momento non finisse mai
     
    Top
    .
  15. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: lo continuai a baciare per molto avevo molto caldo e in quella stanza sentivo un enorme passione dopodichè gli misi le braccia intorno al collo e delicatamente lo strinzi,però mi staccai un attimo dalle sue labbra e lo gurdai dritto negli occhi pensandosei stupendo
    poi riavvicinai le labbra e sentii il suo respiro sulla mia bocca
     
    Top
    .
95 replies since 30/12/2009, 20:43   347 views
  Share  
.