Con chi starebbe meglio Kaname?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yuuki
    53.85%
    7
  • Ruka
    30.77%
    4
  • Seiren
    15.38%
    2
  • Rima
    0.00%
    0
  • Maria
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Con chi starebbe meglio Kaname?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diva-girl
     
    .

    User deleted


    Con chi pensate stia meglio Kaname?Io penso che stia bene con Ruka :Ruka.: in quanto è molto aristocratica e raffinata
     
    Top
    .
  2. Bambolit@
     
    .

    User deleted


    Io invece trovo che Kaname stia molto meglio con Serein :Seiren: Anche se è apparsa poco nell'anime penso che ci sia feeling tra loro e mi sembrano molto simili anche caratterialmente.
     
    Top
    .
  3. †.Aqua.†
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo a Seiren! Lei sembra la sua versione femminile XD
    Lo segue sempre, sembra quasi la sua guardia del corpo personale, silenziosa e enigmatica proprio come lui... sembrano una vera coppia XD
     
    Top
    .
  4. Federica91
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Ruka,pure io c'è li vedo bene assieme
     
    Top
    .
  5. Nayade91
     
    .

    User deleted


    Io non voto u.u Kanamino starebbe bene soltanto con me!
     
    Top
    .
  6. †Leyla Wimplace.
     
    .

    User deleted


    Neanche a chiederlo u.u.....Yuuki.
     
    Top
    .
  7. §alexiel§
     
    .

    User deleted


    mmmm...io ho mexo yuuki...ma ora k ci pns frs serien è la xsn + addatta a lui...è cs enigmatica e silenziosa... o.o...anke se nn ho proprio capito qll k le dice hanabusa nell' ep 26...(dll anime) qnd fa notarek lei nn ha nemmeno provato a proteggere yuuki...cioè il significato si, ma la sua ciò k la spinta a nn farlo e la sua reazione no...frs voleva k yuuki venixe fatta fuori in modo da avere kaname tt x lei...bah...cm darle torto? :Kaname: :Seiren: ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Hum... nn avete messo me ._. vabè xDD

    Avete messo Yuki, quindi dico lei... altrimenti avrei detto Seiren, è tutta na tenebra quella tipa brrrr *.*
     
    Top
    .
  9. julia_katina
     
    .

    User deleted


    Beh..la storia "vuole" abbia più senso stia con Yuuki...però, bhu, io sono perplessa sul vero legame di questa coppia (autentico d aparte di Kaname...ma dall'altra parte...non so :S ). Un'altra ottima alternativa, a mio parere, Ruka: si conoscono, anche se non bene, fin da bambini ed è innegabile che fra loro, volente o dolente, ci sia un legame..
     
    Top
    .
  10. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    ho votato per yuuki,così posso andare a consolare il piccolo zero mamma quanto è puccio quel ragazzo :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,134

    Status
    Anonymous
    è Yuki cm si vede nei capitoli dopo l'uscita che ci sarà a dicembre del 12 sairen è un ex umana trasformata da lui se nn sbaglio U.U YukiXKaname!
     
    Top
    .
10 replies since 14/8/2009, 17:58   137 views
  Share  
.