La serra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kuraiimage

    appena arrivata decisi di andare nella serra della scuola, circondata dai fiori in tutta tranquillità ... li nessun vampiro sarebbe entrato nel bel mezzo della giornata. Vampiri... la razza nemica alla mia...anche se nella stessa razza spesso si trovano i proprio nemici
    mi sedetti in mezzo a dei gigli bianchi, in mezzo ai quali i miei capelli risaltavano forse troppo, inspirai il loro profumo e sentii quella dolce fragranza riempirmi i polmoni pensando agli unici momenti felici della mia vita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Sapevo benissimo che alla Cross Accademy vi erano più ragazze per via delle razze che ospitava il collegio. Così senza farmi scoprire da nessuno, entrai intrufolandomi in una serra. Il mio sesto senso aveva sempre indovinato, e fù così. Vidi una ragazza sola soletta, tra i fiori. Un pasto caldo per iniziare. Mi avvicinai a lei piano, senza rivolgerle la parola.

    Edited by Akkarin, - 22/7/2009, 11:52
     
    Top
    .
  3. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kuraiimage

    alzai lo sguardo e vidi un ragazzo che si avvicinava in modo silenzioso
    la mia tranquillità era finita soprattutto xkè dall'odore capii che nn era umano... ma un vampiro. Un ringhio rimase soffocato dai denti chiusi mentre mi alzavo e lo guardavo ostile. Non gli conveniva attaccarmi, non mi sarei tirata indietro dal piantargli le mie zanne nel suo collo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    La ragazza mi guardava ostile. Credeva molto probabilmente che l'avrei attaccata, si.. ma in un altro senso. Arrivai davanti a lei e le feci un sorriso finto. - Ciao. Mi chiamo Luka. Sono nuovo e tu? -

    Edited by Akkarin, - 22/7/2009, 11:52
     
    Top
    .
  5. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image
    lo guardai e il ringhio mi venne più forte anche se sempre soffocato stammi alla larga... vampiro dissi vedendo la finzione di quel sorriso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    La ragazza era decisamente antipatica. Mi ringhiava contro mentre io mi ero presentato gentilmente. Mi faceva ribollire dentro, l'avrei punita severamente, quel suo faccino tanto carino, sarebbe diventato una pozza di sangue. - Oppure? Non ti sto facendo niente. - dissi mentre nella mia mente mi correggevo: non ancora.

    Edited by Akkarin, - 22/7/2009, 11:51
     
    Top
    .
  7. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kuraiimage

    lo guardai con scetticismo e mi allontanai da lui magari non fai niente ora ma la tua razza ammazza gli esseri umani e la mia! non mi fido di nessuno e benchè meno degli sconosciuti dissi per poi oltrepassarlo per andare fuori dalla serra
    il mio fiuto diceva che c'erano guai molto vicini
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Appena la ragazza si avvicinò per andar via, sferrai la catena bloccandole i polsi. Mi misi davanti a lei, e con un pò del mio potere le alzai la temperatura come se bruciasse. Come se sentisse il fuoco, divorarla pian piano. La vidi piegarsi a me, senza fiato. Tossiva come se ci fosse fumo, finchè perse i sensi. Utilizzai un'altra catena come se fosse un collare, in modo che quando si sarebbe risvegliata bastava stringerla per farla star buona. La misi in un punto dove nessuno poteva notarci e aspettai che si svegliasse. I giochi erano appena iniziati.

    Edited by Akkarin, - 22/7/2009, 11:51
     
    Top
    .
  9. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image


    sbattei più volte le palpebre per mettere a fuoco, mi sembrava ancora di avere il respiro affannato.. a causa dei poteri di quel dannato vampiro. Qualcosa mi stava soffocando al collo, e nn solo li.. catene.. incatenata come un cane domestico che doveva ubbidire
    cercai di togliermeli di dosso ma appena lo feci senti la catena tirare e mettermi buona.. il vampiro era li e mi voleva tenere in pugno
    toglimi subito queste catene dannato!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Qualche istante dopo si risvegliò. I suoi occhi eran pieni di rabbia e non faceva altro che muoversi. Non sapeva che mi stava facendo divertire. Piu' si agitava, e presto sarebbe morta di dolore. - Vedi di calmarti, se vuoi che non inizi a far di peggio - dissi serio come non mai, mentre pensavo a quali torture potessi farle.

    Edited by Akkarin, - 22/7/2009, 11:51
     
    Top
    .
  11. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image

    lo guardai con rabbia, di certo quello che mi avrebbe fatto lo avrei sopportato senza problemi soprattutto per il fatto di come ero dovuta crescere sulla forza della mia schiena e delle mie spalle.
    non mi fai paura! di certo il tuo peggio nons sarà peggiore del mio passato perciò se vuoi divertiti sbrigati
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    La guardai storto. Era insolente e fastidiosa. Non stava un momento zitta e ciò che mi mandava in bestia era che non aveva paura. Le catene divennero calde, lasciandole un segno indelebile sulla sua pelle. L'avrei dato la caccia lentamente finchè non poteva tremare al solo pensiero di me, che stavo per raggiungerla.

    Edited by Akkarin, - 22/7/2009, 11:51
     
    Top
    .
  13. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image

    sentii la mia pelle bruciare e rimanere marchiata con una bruciatura delle catene... e lo guardai con disprezzo trattenendo un urlo
    tutto qui? lo stava stuzzicando.. lo sapeva ma non gliela avrebbe data mai vinta specialmente a un vampiro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    La ragazza era ostinata. Non voleva arrendersi e non faceva altro che irritarmi. Con lei non mi si alzava nemmeno, se faceva così! E sicuramente non si sarebbe arresa tanto facilmente. - No. - disse senza mezzi termini, mentre stringevo le catene, per diminuirle il fiato. Ovviamente questo non era niente.
     
    Top
    .
  15. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image

    sentii il fiato cominciare lentamente a mancarmi,... quello stronzo non voleva lasciarmi, faceva male si e chiusi un attimo gli occhi per il dolore ma poi lo guardai con ferocia pronta per scagliarmi su di lui Lasciami andare codardo! mi tieni legata per paura che ti morda? e si, non era molto intelligente da parte mia... ma la mia natura ribelle e piena di odio per i vampiri mi dava il via all'istinto
     
    Top
    .
58 replies since 21/7/2009, 14:13   300 views
  Share  
.