Al Lago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    Mi ero accorta mentre stavo per andare in camera dalla mensa che mi ero persa un orecchino, sicuramente vicino al giardino
    dovevo assolutamente trovarlo.. e mi trovai vicino al lago .. un posto bellissimo pieno di pace
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Ero in totale relax quel pomeriggio e di sicuro nessuno mi avrebbe rotto le scatole. Gabriel era appena tornato quindi si sarebbe riposato, io quindi ero libero di fare quello che volevo per un pò. Sentire il rumore dell'acqua e leggere un libro questa si chiamava pace.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    stava ancora cercando l'orecchino avvicinandosi sempre di più al lago quando notò qualcuno.. un ragazzo
    mi avvicinai lentamente, incuriosita da lui, sotto la luce del sole sembrava un dio quel ragazzo.. ma cosa pensavo?? arrossii un pò stava leggendo rilassato
    io dovevo concentrarmi e trovare il mio orecchino.. quando un luccichio mi distrasse... era sull'erba.. molto molto vicino al ragazzo
    come faccio ora?? pensai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Mi accorsi di una ragazza, il tramonto era bello e lucente e si rifletteva nei suoi occhi. Io le sorrisi, era molto carina però sembrava angoscata. Mi alzai in piedi appongiando il libro al tronco d'albero a cui ero appoggiato e mi diressi verso di lei. Sapevo che non era consentito hai vampiri parlare con le umane tuttavia non potevo non aiutarla. - Ciao... Ti ho visto un pò in ansia pensavo che avessi bisogno d'aiuto - gli sorrisi dolcemente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    arrossii di botto, da vicino era ancora molto più bello e quel sorriso dolce era bellissimo
    Era una bellezza non umana, ma non mi sembrava neanche tipo da essere un lycan, molto probabilmente era un vampiro, ma diverso dai miei genitori... lui si vedeva che era buono
    ehm.. ecco io.. stavo cercando.. un mio orecchino... ed era li vicino a te.. ma . non volevo disturbarti scusami... dissi guardandolo molto rossa

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Era in imbarazzo - Non preoccuparti, le ragazze carine come te possono disturbarmi sempre... oh! Eccolo, lo prendo io. - vidi un luccichio mentre parlavo così decisi di prenderlo, poi lo porsi alla giovane. Mi inchinai a lei e sorrisi dolcemente - Il mio nome è Raphael Nguyen - mi presentai per cortesia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    mi aveva trovato l'orecchio lo presi arrossita
    grazie.. è un piacere Raphael .. io mi chiamo Ewilan... Ewilan lagoon sorrisi imbarazzata
    lo osservai attentamente, forse troppo infatti mi sa che sono stata scortese

    scusa se ti fisso tanto.. ma... non sei umano.. scusa..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Rimasi sorpreso per quell'affermazione, nessun umano doveva sapere delle creature notturne. - E tu come fai a saperlo? Non preoccuparti parla pure liberamente, non ti mangio... Almeno non questa sera - sorrisi divertito, speravo non si spaventasse.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    lo guardai e ebbi un piccolissimo brivido quando disse che non mi avrebbe mangiato
    I miei... genitori adottivi... sono vampiri... ma.. sono diversi.. da quelli.. della scuola.. loro sono...cattivi
    dissi guardandolo con occhiate fugaci, era proprio bello mi faceva rabbrividire solo guardalo, ma perchè?? cioè non ero mai rabbrividita guardando solo un ragazzo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Avere dei genitori che non ti amano è sempre un trauma. Le presi la mano e gliela baciai elegantemente - Mi dispiace di averti fatto ricordare questo... Se vuoi posso anche andare via - non avevo intenzione di dare fastidio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    arrossii di più quando mi baciò la mano elegante e gentile
    nono nn mi dai ... fastidio e comunque... non importa.. me lo ricordo lo stesso e semmai.. sarei io a dover andare via.. eri qui tu prima di me dissi con aria innocente da bambina come era mia abitudine però rossa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Sembrava così indifesa, le persone a volte non capivano quanto i rapporti famigliari fossero importanti e sacri. Non riuscivo proprio a capire come potessero fare del male ad una creatura così docile e gentile. Il male non aveva confini anzi ne creava di nuovi, per poi spazzarli via. - Okkei allora possiamo stare tutti e due qui... Anche se io tra un pò dovrei andare. La campanella squillerà tra poco. - la lezione della sera non era male, ma quella volta avrei perferito non andarci...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    sorrisi e lo guardai incuriosita esattamente come una bambina
    non sembri.. molto contento di andare.. devi per forza??
    chiesi innocentemente
    stavo li a osservarlo e ingenuamente mossi una mano verso i suoi capelli, erano così morbidi e poi lo guardai arrossendo
    s.s.cusa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    La ragazza allungò la mano per toccare i miei capelli, io allora sentii distintamente il profumo della sua pelle. Sapeva di pesche e miele.... Un odore delizioso. Mi avvicinai a lei e posai una mano sulla sua testa, l'accarezzai un attimo poi dissi - Preferirei stare qui con te piuttosto che andare a lezione... Hai un profumo così buono - sorrisi dolcemente, non me ne rendevo neppure conto di farlo ma tutte dicevano che in quel'istante sembravo un angelo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    arrossii e lo guardai teneramente e ingenuamente, con quel sorriso poteva sembrare un angelo, mi veniva da pensare che fosse il mio angelo custode. Era così gentile e dolce, fino ad ora avevo aiutato sempre io gli altri anche se avevo la personalità di una bambina, e ora Raphael mi stava trattando dolcemente, come se volesse proteggermi e il complimento sul mio profumo, bhè adoravo il mio shampoo alle pesche e miele, e quella sua dolce carezza, mi stavo sciogliendo e crogiolando per tutte le attenzioni e le coccole
    e .. non puoi stare.. con me?? se vengo io?? chiesi ingenuamente, mi sarebbe piaciuto stare ancora con lui
     
    Top
    .
153 replies since 22/6/2009, 14:52   609 views
  Share  
.