Giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Zero Kiryu
    :Zero:

    Arrivammo in giardino parlando del più e del meno, soprattutto Yuuki che con la sua solità curiosità e gentilezza, faceva domande più di tutti. Io rimanevo in silenzio ad ascoltare, come sempre finchè proposi. - Yuuki accompagnalo tu dal vecchio. Rimango io ad attendere gli studenti della Day -

    Edited by ~Akkarin - 16/6/2009, 23:26
     
    Top
    .
  2. Nayade91
     
    .

    User deleted


    Kaname Kuran
    :Kaname:
    Non riuscivo a dormire. Il sole splendeva e mi dava fastidio agli occhi, ma non ci badai. L'aria del giardino era fresca e sapeva d'autunno. Le lezioni della scuola stavano di nuovo per ricominciare in un altro anno pieno di sorprese, date soprattutto dai nuovi arrivati. La sera dovevo stare ad attendere gli studenti nuovi della night nell'atrio del dormitorio per dare a tutti un caloroso benvenuto. Ero intento a guardare un cespuglio di rose, quando sentìi delle voci. La più cristallina di tutte era per me inconfondibile: Yuuki. Sorrisi un pochino poi mi accorsi che mi ero graffiato il dito con una spina. Subito me lo leccai per togliere l'odore del mio sangue e attirare l'attenzione. Con cura strappai la rosa rossa che mi aveva tagliato e me la misi vicino al viso per sentire il suo meraviglioso profumo mentre guardavo la mia amata da lontano.

    Rei Delvon
    :Rei:
    Scossi la testa e quando stavo per replicare mi accorsi di un altra figura in giardino. Mi girai e vidi il più popolare studente, nonchè capo dormitorio della Night Class. Sul mio viso si delineò subito un espressione disgustata. L'odio che provavo per lui era forte, anche se non ne avevo nessun motivo in particolare, sentivo che era una persona che dovevo odiare e così lasciai scorrere il mio odio. Strinsi i pugni e le mie nocche divennero bianche. Il suo sguardo era puntato su Yuuki. Stetti in silenzio e cercai di darmi un ritegno, anche se sapevo benissimo, che Zero avrebbe notato il mio odio verso quella persona: - Hai paura di stare con me Zero? Non ti mangio mica sai? - dissi per cambiare discorso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Yuuki Cross
    :Yuuki:
    Vidi subito da lontano una terza figura, lo avrei riconosciuto ovunque: Kaname: Mi osservava tenendo una bellissima rosa rossa in mano e la voglia di andare verso di lui era fortissima
    Guardai sia Zero che Rei Dai zero tu conosci meglio di me Rei e sicuramente è tanto che nn vi vedete e magari volete chiacchierare vi lascio io soli dissi sorridendo loro e iniziando ad allontanarmi con le gote lievemente arrossate verso Kaname
    lo raggiunsi sorridendogli Buongiorno kaname-senpai... credevo stessi dormendo a quest'ora dissi guardandolo ammagliata. Era sempre impeccabile, bello in ogni suo gesto movimento e parola..uno dei motivi perchè era una delle persone che più amavo e a cui volevo bene

    Edited by ~Akkarin - 16/6/2009, 23:26
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Zero Kiryu
    :Zero:

    Fissai i movimenti di Yuuki, che ritenevo infantili, andare verso Kaname Kuran. Odiavo l'odore che si era creato nell'aria e volevo andarmene. Presi per il braccio Rei e ci allontanammo, andando in un'altra zona sempre del giardino. Dentro di me, sentivo quel qualcosa che ogni volta cercavo di decifrare senza troppi risultati, e per questo mi maledico. Sospirai e decisi di sedermi, per poi tornare a guardare Rei, riprendendo il nostro discorso interrotto. - Tu? Mangiarmi? Semmai il contrario. - dissi con la mia solita espressione. Dopotutto c'era un fondo di verità: io ero un vampiro.

    Edited by ~Akkarin - 16/6/2009, 23:27
     
    Top
    .
  5. Nayade91
     
    .

    User deleted


    Kaname Kuran
    :Kaname:
    - Ohaio Yuuki-chan.. - Le porsi la rosa sorridendole. - Non avevo sonno.. Tieni questa è per te.. Sei venuta per accogliere i nuovi studenti? - La guardò negli occhi. Erano così grandi belli, pieni d'amore, e attesi un suo movimento o una sua parola.





    Rei Delvon
    :Rei:
    Mi morsi la lingua alla sua frase. Se n'era accorto. Ero stata una stupida a pensare che lui, la persona che mi conosce di più al mondo, cascasse nel mio gioco preferito: sembrare un ragazzo. Sospirai e mi sedetti vicino a lui: - E così... Te ne sei accorto eh? - Sorrisi mentre gli misi a posto un ciuffo di capelli - Spero che resteremo comunque amici come ai vecchi tempi.. anche se sono.. una donna -
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Yuuki Cross
    :Yuuki:
    presi la rosa che kaname mi porse con un sorriso e n lieve rossore sulle guance
    poi lo guardai negli occhi e incontrai il suo sguardo, mi perdevo in quei suoi splendidi occhi e il cuore solo a vederlo accellerava di qualche battito
    Si ce lo ha chiesto il preside grazie per la rosa

    Edited by ~Akkarin - 16/6/2009, 23:28
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ragazze dovete fare come ele... Scrivete il nome del pg sopra l'icona tnk you
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Zero Kiryu
    :Zero:

    Fissai l'erba con il mio solito fare ma rimasi stupito e sorpreso a quell'affermazione. Avevo creduto che il suo migliore amico per questi anni, fosse un uomo ma in realtà era una donna. Allargai le pupille e dopo un pò mi ripresi anche se non del tutto. - e ti sei decisa ora, ora non posso piu' picchiarti.. - dissi cercando di diminuire la tensione che era si creata. La guardai negli occhi. Sarebbe rimasto mio amico comunque.
     
    Top
    .
  9. Nayade91
     
    .

    User deleted


    Rei Delvon
    :Rei:
    Sorrisi, l'aveva presa bene: - Come no! io ti picchierò lo stesso, e magari ora potresti farmi altro oltre a picchiarmi.. - Sorrisi maliziosa mentre me lo mangiavo con gli occhi e poi risi di gusto. Quella sera lo avrei stuzzicato per benino. questo non è nemmeno un assaggio Zero..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Zero Kiryu
    :Zero:

    Volsi lo sguardo incrociando quello di Rei, che differenza del suo, rimasi pacato a quell'affermazione. Le sue intenzioni sembravano ovvie, ma decisi di non darne peso. Dopotutto Rei era una tipina piena d'inventiva e l'avrei aspettata in camera a 'braccia aperte'. Feci una smorfia come sorriso e mi alzai, il vecchio ci aspettava. Misi le mani nelle tasche e guardai dritto. - Andiamo.. -
     
    Top
    .
  11. Nayade91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yuuki Cross
    :Yuuki:
    presi la rosa che kaname mi porse con un sorriso e con lieve rossore sulle guance
    poi lo guardai negli occhi e incontrai il suo sguardo, mi perdevo in quei suoi splendidi occhi e il cuore solo a vederlo accellerava di qualche battito
    Si ce lo ha chiesto il preside grazie per la rosa

    Kaname Kuran
    :Kaname:

    Continuai a fissarla e poi spostai lo sguardo verso il dormitorio Luna - Yuuki ti andrebbe di accompagnarmi al mio dormitorio? I guardian controllano che quelli della night stiano al loro posto giusto? - Le misi a posto un ciuffo di capelli ribelli in modo dolce e sentii il suo corpo trasalire sotto il mio tocco. Per rassicurarla le sorrisi.


    Rei Delvon
    :Rei:

    A quanto pare il mio sguardo non lo aveva turbato e questo mi permetteva di dare via libera ai miei giochini con lui. Mi alzai e lo seguii fino alla presidenza dove il preside Cross mi aspettava.

    [presidenza]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    :Yuuki:
    Yuki Cross
    guardandolo sorridermi e sentendo la sua mano sistemarmi il ciuffo mi diede un tuffo al cuore, e poi mi aveva chiesto di accompagnarlo al dormitorio, io sola con lui mentre faceamo un giro .. il mio sogno
    Si giusto.. vengo a controllare allora sicuramente si leggeva nei miei occhi la felicità di quella proposta
     
    Top
    .
  13. Nayade91
     
    .

    User deleted


    Kaname Kuran
    :Kaname:

    Iniziai ad incamminarmi verso il mio dormitorio con Yuuki a fianco a me che mi guardava con occhi felici. Ovviamente la mia proposta le era sembrata una cosa carina. Ormai era grande ed era arrivato il momento per me per esprimerle i miei sentimenti, così mi feci coraggio e le chiesi: - Quest'anno ti impegnerai di più degli altri.. o potrai avere del tempo libero.. magari per trascorrerlo in mia compagnia? Avrei intenzione di portarti in un posto fuori città.. Molto bello vicino ad un bosco. - Le dissi quella frase continuando a guardare avanti a me per poi girarmi e guardarla negli occhi: - Yuuki... - Le presi le mani - Ti andrebbe di uscire con me e stare insieme.. come i vecchi tempi? -
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Yuki Cross
    :Yuuki:
    continuavo a camminargli accanto ascoltandolo sopratutto per quando mi chiese di se avrei avuto tempo libero se lo avrei trascorso con lui in un posticino che lui conosceva... stavo per rispondergli ma mi prese alla sprovvista prendendomi le mani nelle sue, calde e rassicuranti, con qul suo sguardo profondo e penetrante fisso sui miei occhi ... il cuore nn potè che battermi sempre più forte sentendo la sua richiesta.
    Non so dove diventai rossa, probabilmente la mia faccia poteva assomigliare a un pomodoro da tanto ero arrossita
    Kaname-senpai...mi.. piacerebbe molto... è sempre un piacere stare in tua compagnia dissi non sapendo dove avevo trovato il coraggio per dirgli la mia gioia di trascorrere il mio tempo con lui
     
    Top
    .
  15. Nayade91
     
    .

    User deleted


    Kaname Kuran
    :Kaname:

    Le sorrisi e le accarezzai una guancia gentile, per poi riprendere a camminare. Quando fummo arrivati al cancello del dormitorio Luna mi fermai e mi girai verso di lei: - Allora ti farò avere presto un mio invito Yuuki.. Addio - Così dicendo mi chinai e azzardai a baciarle la fronte per poi sempre sorridendole allontanarmi verso i miei alloggi.

    [Stanza di Kaname Kuran]
     
    Top
    .
268 replies since 16/6/2009, 19:21   1267 views
  Share  
.