Bene, adesso votiamo i due personaggi preferiti della night class!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aidoh&Shiki
    28.57%
    10
  • Aidoh&Kain
    17.14%
    6
  • Aidoh&Ichijo
    17.14%
    6
  • Shiki&Ichijo
    14.29%
    5
  • Kain&Ichijo
    11.43%
    4
  • Kain&Shiki
    11.43%
    4
Guests cannot vote (Voters: 35)

Bene, adesso votiamo i due personaggi preferiti della night class!

logicamente escusi zero e kaname é_é

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -<°YuKa°>-
     
    .

    User deleted


    Ero curiosa XD
    *motivate motivate*

    Io scelgo:
    Aidoh&Ichijo

    Aidoh, o Idol, lo adoro XD è troppo forte ^^
    Soprattutto per come si comporta con le ragazze, è totalmente pazzo e poverino viene sempre rimproverato da Kaname per tutte le cavolate che fa >.< e poi...è così carino! Adoro i suoi capelli, la Hino li ha disegnati benissimo!!!
    Ichijo, mi piace perchè è una figura...strana...come c'è scritto nel manga non sembra nemmeno un vampiro! E anche lui fa ridere, ma in certi momenti è molto calmo e serio, e mi ispira fiducia e responsabilità...un vampiro che vorrei come amico...e anche lui logicamente è bellixximo *w*

    Kain, mi piace...ma non mi dice molto, è un pò troppo serio, anche se nell'extra del 2 volume è simpatico...mi piacerebbe molto che si mettesse con Ruka...
    Invece, Shiki, booo...non saprei, partecipa così poco...e ha uno strano sguardo...me lo sono sempre chiesta, ma sta con Rima? Stanno sempre insieme...

    Tra le ragazze, preferisco Rima, mi piace tantissimo...ma praticamente non fa mai niente e non la si vede mai...e nella copertina del 3 manga non c'è nemmeno ç_ç *sob sob*
    anche Ruka mi piace, ma preferisco Rima....

    Tra Kaname e Zero....ZERO!!!
    spero tanto che si mettano insieme Yuki&Zero....
    ...fino al 5 volume tutto bene...soprattutto alla fine....
    SPOILER (click to view)
    ma io ho letto fino alla scans 37, cioè ottavo volume...non ce l'ho fatto ad aspettare fino ad novembre...
    Spoiler:
    Ah...quante novità che ci saranno! Peccato...non so proprio come andrà a finire...anche se è un manga "serio"...è il 1 tra i suoi manga dove non si sa con chi andrà Yuki...vi dico solo una cosa...
    Pikkolo Spoiler:
    Guardate i capelli di Yuki e Kaname...niente di strano? ihih....
    *non amazzatemi!* ^^
     
    Top
    .
  2. †Leyla Wimplace.
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Aidou e Shiki, perchè hanno delle personalità totalmente differenti tra di loro. Aidou è quello sempre allegro, ma che sa essere forte ed intelligente in certe situazioni. Al contrario Shiki apparentemente è un ragazzo serio e affidabile, quando invece sotto sotto è debole di carattere e poco deciso.
    Però li amo tut'e due X3.
     
    Top
    .
  3. Sora-Chan
     
    .

    User deleted


    io ho votato Kain e Ichijou! Innanzi tutto sono i miei personaggi preferiti in assoluto!
    Takuma è il vampiro più strano che esista e soprattutto all'inizio era l'unico in grado di alleggerire le atmosfere tetre e pesanti che si creavano fra i vampiri! Scherza e ironizza su tutto, ma è un ragazzo con molte responsabilità e non sottovaluta mai le situazioni! in più è bellissimo e gentile, combatte con la sua katana *sora ricrda cap41, quando takumino salta sul tetto del dormitorio con katana e giaccone lungo al vento *ç* * e soprattutto è un accanito lettore di manga! E non scordiamoci che è il vice di Kaname ^_-
    Kain invece è un tipo completamente diverso: il classico ragazzo duro e silenzioso, solitario che non cerca grane, ma che è pronto a rischiare la vita per proteggere le persone a lui care (vedi Aidou e ruka)... galante ma impassibile, da quando ho visto l'episodio 12 dell'anime lo amo ancora di più! Poi è molto sensuale!!!

    Li amo entrambi alla follia **
     
    Top
    .
  4. Fallen Angel Scarlet
     
    .

    User deleted


    Kain e Shiki zìzì!!

    mi piacciono i loro caratteri freddi almeno all'apparenza^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Ho votato per Aidou e Shiki

    Per il primo, perchè è il mio Idol ho amato la sua spontaneità già dal primo numero. E' carino e gentile a volte è anche riflessivo, mentre altre diventa istitntivo e cattivelo. Mi piacciono queste sue contraddizioni e poi quando prende la ciocciolata è troppo coccolo *_*

    Mi piace Shiki perchè è freddo ed un pò insensibile. Almeno all'apparenza perchè poi di accorgiamo di quanto è tenero con Rima e quanto è serio e protettivo con Kaname ed i suoi "compagni". Poi non sò quel faccino sempre un pò triste mi ha sempre intrigato moltissimo.
     
    Top
    .
  6. †SoulAngel†
     
    .

    User deleted


    sono andta sull'Aidoh&Ichijo! li amo troppo quei ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (eh...ragazzi è dirla lunga XD)
     
    Top
    .
  7. Federica91
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Aidou e Kain!!!
    Mi piacciono troppo come coppia!Poi si capiscono a vicenda!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Admin~
    Posts
    5,512
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    Kain e Shiki. Kain perchè guarda Ruka innamorata di Kaname e anche se ( penso) ha un debole per lei, le rimane accanto con classe tacendo riguardo quelli che sono i suoi sentimenti per rispetto della ragazza stessa. Shiki...bè, detta in modo molto siciliano e adatto al tema Vk..."Mi fa sangue!!"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Aidoh e Kain
    Ma sn tutti maski io volevo qualke femminuccia!!
     
    Top
    .
  10. Bambolit@
     
    .

    User deleted


    Io voto Shiki :Shiki: e al secondo posto metto Kain :Kain: Sono molto carini e se fossi stata in Ruka ci avrei già fatto un pensierino su Kain,altro che Kaname!
     
    Top
    .
  11. †.Aqua.†
     
    .

    User deleted


    Io voto la coppia di cuginetti: Aidou&Kain!
    Aidou mi piace, in certe situazioni è veramente troppo divertente e poi...è il mitico Idol-sempai!! non è possibile non votarlo!
    Simpatico ma anche serio e molto leale...
    Kain all'inizio non lo reggevo proprio, non sapeva di niente...poi però l'ho scoperto piano piano, sono divertenti le sue espressioni rassegnate quando asseconda il cugino, e insieme sono perfettamente in contrasto...poi Kain nell'extra in cui si parla dei suoi sentimenti per Ruka è veramente mitico *_*
    esistessero, uomini così....
     
    Top
    .
  12. Diva-girl
     
    .

    User deleted


    Shiki&Ichijo forever ^^
     
    Top
    .
  13. §alexiel§
     
    .

    User deleted


    assolutiximiximiximiximiximamente hanabusa e shiki... hanabusa xk è popo bono...(nn k shiki sia da meno!) e per il suo carattere...lunatco, divertente, imprevedibile...mmm andrei di xsn da kaname x tirare 1 cazzottone sulla sua faccia (nonostante sia bellissima,dolce,fredda,perfetta...ah...) ogni volta k si xmette di dargli uno skiaffo!!! (vb k un pò se le cerca...) shiki xk... è...beh... assolutamente indescrivibile...cn quegli okk celesti sempre cs freddi e l' espressione triste e distaccata... sn sicura k lui&rima siano la cppia + bll dl mondo!!!1

    assolutiximiximiximiximiximamente hanabusa e shiki... hanabusa xk è popo bono...(nn k shiki sia da meno!) e per il suo carattere...lunatco, divertente, imprevedibile...mmm andrei di xsn da kaname x tirare 1 cazzottone sulla sua faccia (nonostante sia bellissima,dolce,fredda,perfetta...ah...) ogni volta k si xmette di dargli uno skiaffo!!! (vb k un pò se le cerca...) shiki xk... è...beh... assolutamente indescrivibile...cn quegli okk celesti sempre cs freddi e l' espressione triste e distaccata... sn sicura k lui&rima siano la cppia + bll dl mondo!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Aidoh e Kain :)
     
    Top
    .
  15. °°°(mikkio)°°°
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Kain e Shiki i miei tesorini dopo il mio signore XDDD
     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2008, 20:19   358 views
  Share  
.