X/1999

Un manga e un anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Arashiiiiiiiiiiii!!! A me ha fatto impazzire questo manga, tra le Clamp ke sono troppo immense tra il manga ke è meraviglioso, lo adoro!
     
    Top
    .
  2. arashi
     
    .

    User deleted


    idem, e poi porca miseria io *adoro* arashi e sorata e ho pianto tantissimo quando è morto nataku, mio dio davvero, poveraccio, fuuma più diventa cattivello-e non voglio essere volgare eh-più è bellissimo, mah, anche il povero subaru oooh gli sono cresciuti i capelli ahahah quant'è bello, le clamp sono fantastiche!
     
    Top
    .
  3. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Allora...ke dire se non ke...sei un genio, la penso come te e ti adoro immensamente??? Sorata mi sta troppo simpatiko, Arashi è elegante, raffinata, un po' taciturna, ma sa amare davvero, Fuuma...mi piaceva da fratellone bravo e buono, ma ora è più figo, anke se è più cattivello e poi c'è l'uomo ke adoro...Subaru Sumeragi! Se in Tokyo Babilon mi era piaciuto, ora lo amo! Io devo ammettere che sono stata colpita di più dalla coppia Seishiro/Subaru e quindi sono loro i miei prediletti, ma anke io sono stata malissimo quando è morto Nataku...
    Il fatto della coppia prediletta sono gusti, la tua è Sorata/Arashi la mia S/S, ma se avessimo proprio tutti i gusti uguali sarebbe noioso, no? Comunque è davvero una bella storia la loro, come Arashi si innamora piano piano...Altra mia coppia d'oro: Kusanagi/Yuzuriha (troppo karina!) Spero davvero ke non muoia più nessuno, però!
     
    Top
    .
  4. arashi
     
    .

    User deleted


    ahahah daaaaaai cosa dici eheh,ehi non credo proprio che non morirà più nessuno, anzi sono convinta che alla fine ci sarà una mega strage, che poi io non mica capito, ma qualce cavolo è il desiderio di fuuma?io proprio non lo comprendo, mah, aaah ma quanto mi sono angosciata quando ho visto-nel volume17 sorata in fin di vita e arashi che continuava a gridare piangendo il suo nome??è stato veramente shokkante, non mi aspettavo mai una cosa del genere, mi ha profondamente toccata, sigh sigh, e poi anche dopo all'ospedale, ehi ma in questo topic si può parlare di spoiler?non credo, no perchè io so un paio di cosette che mi hanno lasciata con le lacrime agli occhi sob sob
     
    Top
    .
  5. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Lo so, ne moriranno ankora parekki, ma...ormai mi sono affezionata a tutti e li vorrei tutti in vita! io mi sto scervellando, ma è un mistero, non kapisko neank'io! Una scena commovente, hai ragione, ha colpito anke me! Guarda, X è l'uniko manga pubblicato in Italia su cui ho letto spoiler ank'io, kredo ke tu possa inserirli, magari inserendo klikkando spoiler, così li vede solo ki vuole, in fondo è un topic su X! Pensandoci...in effetti, se non fossero morti Nataku, Seishiro e gli altri, credo ke X non mi avrebbe presa in questo modo...
     
    Top
    .
  6. arashi
     
    .

    User deleted


    mmm anche questo è vero, c'hai dannatamente ragione yumi, però checcavolo mi sono messa a piabgere perfini quando è morta kotori!povero kamui! lui sì che è proprio uno sfigato eh, gliene capitano di tutti i colori
    per quanto riguarda gli spoiler beh non so se lo sai ma
    la mia adorata arashi dopo aver fatto l'amore perde i poteri e passa dalla parte dei draghi della terra perchè non vuole che sorata muoia per lei!dico ti rendi conto??va da hinoto, che ovviamente è l'hinoto malvagia e lei le cancella la memoria!quindi la bellissima arashi non si ricorda un piffero nè di sorata nè di quello che c'è stato tra di loro!noooooo ti rendi coooonto????e per di più non vogliono pubblicare la fine del manga in giappone perchè dicono che è troppo violento!ma dico io!stiamo scherzando vero??violento?ce ne sono tanti di manga che andrebbero cestinati per la violenza!X è un manga bellissimo, completo di tutto non hanno il diritto di affondarlo in questo modo!sono arrabbiatissima!e checcavolo poveracci!io voglio vedere araaaashi!!e subaru e tutti gli altri, nooooo! eeeh scusami per lo sfogo ma mi ci voleva proprio sigh sigh

    beh ora che sai tutto, che mi dici?eri a conoscenza dei fatti?
     
    Top
    .
  7. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    è vero, a Kamui hanno tirato il malokKYO secondo me...Kotori era tanto gentile!
    Non sapevo ke...
    Hinoto cancellava la memoria ad Arashi, il resto sì, poi so ke Kanoe la ammazzano e anke ke Subaru ke diventa il Sakurazukamori passa con i siglli...e poi Fuuma e Subaru ke sanno il vero desiderio di Kamui, ke non è riportare Fuuma com'era prima...ma allora ke è??? Cmq il fatto di togliere ad Arashi la memoria è veramente troppo! Io ho firmato una petizione per far pubblikare il finale...makkè violento, perkè, Berserk cos'è? C'è di peggio e poi basta avvisare ADATTO AD UN PUBBLIKO MATURO, no? Vendono gli hentai e non pubblikano il finale di X, saga ke ha milioni di fan? è un'offesa! Il tuo sfogo è giustissimo, scusa il mio semmai!

    Hai ragione, non possono farci questo! è una storia molto intricata, ma anke molto bella!
     
    Top
    .
  8. arashi
     
    .

    User deleted


    mmmm user posted image oooh yumi come ti capisco, io mi sono meravigliata del fatto che non lo pubblicano, hai ragione tu!ci sono un sacco di manag più che violenti in giro, ma tu guarda un pò se ci devono far venire il sangue amaro!sti scemi!mah!aspetterò che si muova uqalcosa, possiamo solo aspettare anche se mi sento impotente al massimo proprio..
    sapevo sia di kanoe che di subaru ma non avevo idea che il destino di kamui non è quello di riportare in dietro fuuma, ma allora qual'è e ti rendi conto che se non si decidono a pubblicarlo non lo sapremo mai????nooooo non possono fare una cosa tanto crudele!!
     
    Top
    .
  9. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Già, mi fa una rabbia sentirmi impotente! Noi lo vogliamo, tutti lo vogliono, dateci X, perkè volete distruggere il nostro sogno?
     
    Top
    .
  10. arashi
     
    .

    User deleted


    dici bene è vero!perchè!checcavolo, la mia rabbia aumenta!ahahah mi devo controllare, controllareeee
     
    Top
    .
  11. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Shìshì, controlliamociiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ekko, la yu è tornata in versione coccolosa...però il finale di X lo voglio lo stesso! Eheh!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Secondo me il desiderio di kamui è uccidere Fuuma perchè così facendo i suoi guai e quelli delle altre persone sono finiti ^__^ Arashi dimentica ma nn del tutto certe cose anche la magia ed il destino nn possono cambiarle, questo lo insegnano le clamp
     
    Top
    .
  13. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un bell'insegnamento! Bè...
    sul desiderio di Kamui possiamo fantastikare e ragionarci parekkio, se vi va! La tua è una bella ipotesi Junko, ma se fosse così, le Clamp sarebbero davvero cattive...ma devo ammettere ke Kamui non mi sembra così sanguinario...di sikuro non vuole riportare in vita Kotori, a me come idea non sembra neanke immaginabile...
     
    Top
    .
  14. Tinker bell
     
    .

    User deleted


    io ho letto solamente i primi volumi.. e chissà quando riuscirò a finirlo!!! per il momento sono ferma al 3..
     
    Top
    .
13 replies since 25/7/2005, 12:01   323 views
  Share  
.