Manga e anime preferiti?

A parte la matsuri, s'intende!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Per me:
    ANIME: Berserk, Saiyuki, Slam Dunk, X, GTO, lui e lei,Inuyasha, Yu-Gi-Oh (è strano, lo so), Alexander, Hungry Heart e Ranma!
    MANGA:Yami no matsuei-La stirpe delle tenebre (interrotto...sigh...), Karekano-Lui e lei, Furuba-fruits basket, Manga Bomber, X, Angelic Layer, Chobits, Angel Wars (io lo sapevo ke Caino era lui, sì, lo sapevo!), Saiyuki, Sugar-la fatina della neve (ke karuccia! Kawaiiiiiiiii!!!), Ufo baby 1 e 2 e tanti, troppi altri!
     
    Top
    .
  2. kaggy2004
     
    .

    User deleted


    Allora vediamodi aradunare tutte quei manga eanime che preferisco

    ANIME= One Pieace-Inuyasha-Cowboy Be Bop- Cinderella Boy- Yu Ji Oh-Digimon-GuruGuru-Ranma-Master Mosquiton-Full Metal panic

    Manga= Lui e Lei-Inuyasha-Detective Conan-Peach Girl-Marmale Boy-Random walk-Dram Kiss-Streghe per amore-Strofe D'amore-100%Fragola-Lovely complex-Kare Made Love- Claire De Lune-Il grande sogno di Maya-Lui,primo amore-Angel Wars-Full Moon Wa Sagashite-Imadoki.........

    Mamma...sn proprio tante!!@__@

    Edited by kaggy2004 - 22/7/2005, 20:22
     
    Top
    .
  3. rinoa_heartilly
     
    .

    User deleted


    che domandone ^^'
    tra gli anime sicuramente i 5 samurai e sailor moon

    i manga...boh, un po' tutti cmq in particolare:
    merupuri, full moon, nana, ayashi no ceres, parfait tic, paradise kiss, furuba cmq nn sono in ordine di preferenza ^^'
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Anime: escaflowne (è il mio preferito in assolutooo),SAyuki, sailor moon, mimì, ilary, card captor sakura, lady oscar, candy candy, full metal panic e master mosquiton

    Manga: Paradisekiss, Nana, Utena, Ransie la strega, Vampire knight, Shishi doumei cross, Mars, Akuma de soro, Il sigillo azzurro, Alichino, Conte Cain, Hana hori dango, kare first love, Fushigi yuugi, Alice 19th, X1999, Angelic layer, XXX-Holic, Clover, Arcana, I.N.V.U., Fruits basket, gals, Beniiro hero, Global garden, othello, Orhpeus no mado, hot gimmic, kiss me licia, caro fratello ^___^ Sono molti lo sò ma io li adoro tutti questi ^__^
     
    Top
    .
  5. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Io ne ho lasciati fuori parekki...ma qua un po' tutte non skerziamo, eh! Dovrò digiunare per giorni perkè non ho messo Dream kiss fra i manga e Caro fratello fra gli anime! Peccato mortale!!! Anke Gals! Strofe d'amore ho letto i primi numeri poi ho lasciato stare...com'era il seguito? Una serie ke mi sono pentita di non aver comprato è Angel Sanctuary, di cui ho un solo numero recuperato in fiera...!
     
    Top
    .
  6. rinoa_heartilly
     
    .

    User deleted


    angel sanctury me li sto facendo cercare dalla fumetteria, per settembre dovrei averli *__*

    cmq anche io di manga ed anime nn ho messi un sacco ^^' ma sono troppi e mi fa fatica persino ricordarli ^^''''''''''''''
     
    Top
    .
  7. kaggy2004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq anche io di manga ed anime nn ho messi un sacco ^^' ma sono troppi e mi fa fatica persino ricordarli ^^''''''''''''''

    Già!!I miei sn così tanti ke se li scrivessi tutti riempirei il forum, e Junko sarebbe constretta a bannarmi per fermarmi dallo scrivere!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Anche io ne ho letti molti altri però solo quelli mi fanno letteralmente impazzire ^^
     
    Top
    .
  9. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    ma siamo delle divoratrici di manga! Ke bello! Rinoa...vero che poi mi dirai qualcosina in più su Angel Sanctuary??? Uffi, lo vorrei ank'ioooooooo!!! Fumettari preparatevi, non appena avrò qualke spicciolo...ZAK!!!
     
    Top
    .
  10. **Ale**
     
    .

    User deleted


    x me
    Anime=inuyasha,lui e lei,ranma (ne metto poki XD)
    manga=marmelade boy,lui e lei,inuyasha,il conte cain^^
     
    Top
    .
  11. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Belloooooooooooo!!! Ho visto e letto tutto quel ke hai skritto a parte Il conte Cain...me povera...!

    Grande Ale, sei riuscita a contenere il numero!!!!!!!!!!!! XDDDDDD
     
    Top
    .
  12. **Ale**
     
    .

    User deleted


    si XD anke xkè devo ammettere ke non ne ho letti mlt, ma mia cugina (ke n'altro pò ha la biblioteca XD) me li sta prestando, e ho letto un paio del conte cain e mi è piaciuto tantiximo *-*
     
    Top
    .
  13. °:.*Arona*.:°
     
    .

    User deleted


    Una domanda..ma dove gli avete visti i 5 samurai?°-°

    cmq
    Anime:
    Shaman King(tra poco lo trasmettono che bello :3)
    One Pece,Super Gals,Guru Guru,Moster Ranger,ufo baby,Abenobashi,Wolf's rain,Karekano,
    trigun,Saiyuki,Master mosquiton,excel saga,Digimon..
    °-° in questo momento non me ne vengono in mente altri

    Manga:
    Naruto,Yatta!(tutti quelli di Yatta tranne le mew mew)
    Life,Hot Gimmik,Angelic Layer,Imadoki,streghe z amore,Ufo Baby,
    Peach girl,Parfait tic,King of bandit jing,Maze,girlBravo,GTO.

    ^.^
     
    Top
    .
  14. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Con pazienza e coraggio la *mia* Ale ne leggerà parekki!! XDDDDD

    Arona...amo TUTTI gli anime ke ha nominato!!! Per i manga qualkuno non lo konosko, ma tanti li adoro!!! Sei grande Arona!!!
     
    Top
    .
  15. **Ale**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yumy_Memy @ 9/8/2005, 15:45)
    Con pazienza e coraggio la *mia* Ale ne leggerà parekki!! XDDDDD

    Arona...amo TUTTI gli anime ke ha nominato!!! Per i manga qualkuno non lo konosko, ma tanti li adoro!!! Sei grande Arona!!!

    XD ben detto
     
    Top
    .
68 replies since 22/7/2005, 16:30   1435 views
  Share  
.