Trama!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Questo manga nn vedo l'ora che arrivi in italia perchè è un misto tra cenerentola, biancaneve e pinocchio ah!ah! no Scherzo Questo manga è bello nn solo per i disengi ben curati ma anche per la trama originale e un pò beffarda eh!eh! ma passiamo al racconti buon viaggio ....


    La protagonista della vicenda è Hoshina Airi, una studentessa che ha un solo desiderio, trovare il ragazzo della sua vita e con questo sposarsi, avere dei figli e vivere una vita felice insieme. Lei crede che il suo primo bacio verrà dato solo a quest'uomo (perfetto )
    Un giorno, mentre Airi sta andando a scuola, perde il suo specchietto, e quando và a cercarlo, trova con esso un bambino di nome Aram. Il piccolo le dice che sta aspettando l'arrivo di un suo amico, ma visto che non conosce quel luogo, Airi si offre di ospitarlo a casa sua durante l'attesa.
    Airi e Aram fanno così amicizia, anche se il bambino si rivela un tipetto arrogante, Airi prova simpatia per lui, e dopo una giornata trascorsa insieme, vanno a dormire nello stesso letto. La mattina seguente, quando Airi si sveglia, si trova nel letto con... un ragazzo! Infatti Aram non è un bambino qualsiasi... è il principe di Astelle (un regno magico parallelo alla terra), e a causa di un incantesimo, quando si trova in un luogo buio il suo corpo inizia a invecchiare... L'unico modo per rompere l'incantesimo e impedire che Aram continui a crescere fino a divenire vecchio, è quello di ricevere il bacio di una principessa: Airi. Ma lei è contraria: il suo primo bacio è per l'uomo della sua vita!




    user posted image
     
    Top
    .
  2. +Mephisto+
     
    .

    User deleted


    che storia particolare!! O_O però deve essere bellissimo!
     
    Top
    .
  3. kaggy2004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che storia particolare!! O_O però deve essere bellissimo!

    Mephisto se ti vuoi leggere le scanlation del manga fino al cap. 6 vai a questo indirizzo!!

    Stormineheaven
    E dimmi come ti è sembrato le figure e il modo di disegnare dell'autrice!!
     
    Top
    .
  4. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Io ho appena scaricato tutte le scan, corro a leggere! Ci sono anke dei lavori della Minekura-sensei! Grazie mille dell'indirizzooooooooo!!!
     
    Top
    .
  5. arashi
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno di voi sa di quanti volumetti è composto il manga?
     
    Top
    .
  6. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Io mi dichiaro ignorante! Non so nemmeno se la serie è già terminata...passo il quesito alle altre!
     
    Top
    .
  7. kaggy2004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma qualcuno di voi sa di quanti volumetti è composto il manga?


    In tutto sn 4 vol.!!

    user posted image user posted image

    user posted image user posted image

    Edited by kaggy2004 - 19/7/2005, 21:50
     
    Top
    .
  8. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Grande Kaggy!
     
    Top
    .
  9. arashi
     
    .

    User deleted


    oooh grande sìsì!ora io io io...VOGLIO AVERLO!la Matsuri l'ho conosciuta da poco e vi assicuro che me ne sto innamorando!mi piace un sacco!
     
    Top
    .
  10. kaggy2004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oooh grande sìsì!ora io io io...VOGLIO AVERLO!la Matsuri l'ho conosciuta da poco e vi assicuro che me ne sto innamorando!mi piace un sacco!


    Hai letto la storia di Merupuri??Se no vai in questo sito

    SIH

    E poi se tutto va bene presto potremmo leggere Merupuri quì in Italia perkè si dice ke una casa editrice(Al momento anonima)abbia acquistato i dirirtti!!

    Edited by kaggy2004 - 19/7/2005, 22:18
     
    Top
    .
  11. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Bello! Un'altra Matsuri fan! Vedrai, più leggerai, più ti innamorerai, davvero! Provare per credere! Unisciti al popolo delle fan della sensei! Se poi ami le Clamp come me, davvero, non ti puoi sbagliare Arashi!!!
     
    Top
    .
  12. arashi
     
    .

    User deleted


    ahahah sìsì mi sto accorgendo che la matsuri-sensei è una grande davvero, evviva!però porca miseria come mai in italia non c'è neppure un manga di questa straordinaria mangaka??mah, in quanto a merupuri io spero prorpio che ne abbiano acquistato i diritti, perchè mi sembra veramente fantastico, come del resto tutte le altre operre della sensei, grazie anche a voi che me le avete gentilmente illustrate in questo forum!arigatoo gozaimasu
     
    Top
    .
  13. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Uh...una risposta in giapponese...un ringraziamento per di più...colpita al cuore! Arashiiiiiiii!!! Sei fantastika! In ogni caso...già ho fatto un discorso simile con Junko...è una vera ingiustizia che la sensei sia ancora sconosciuta qui in Italia! Ma DEVE arrivarci, la amiamo troppo! Ke bello ke ti piace Merupuri! XDDD
     
    Top
    .
  14. arashi
     
    .

    User deleted


    evviva!gioiremo tutte insieme quando sbarcherà finalmentein italia!accidenti questo manga ti prende proprio!ahah-anche se io a dir la verità sono un pò fissata ahah, è bellissimo, confidiamo nel grande demone celeste sperando che arrivi anche qui da noi, eeeh purtroppo non possiamo fare altro!
     
    Top
    .
  15. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione, ti prende un kaos, anke se ank'io sono un po' fissata! Già...è proprio vero! Ma possiamo sproloquiare nei più diversi modi per esaltarci al solo pensiero di poter avere tra le mani un tankoubon della sensei! Che il demone celesta porti in una folata di vento le opere della Matsuri e ke esse ci possano allietare in etrno!
     
    Top
    .
94 replies since 16/6/2005, 08:12   1265 views
  Share  
.