Ristampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashalind
     
    .

    User deleted


    ho appena visto sul sito della panini che ci sarà la ristampa del numero 1 e 2 di merupuri :lol.gif:

    più precisamente il 13 dicembre

    mi sembrava che qualcuno in qualche altra discussione si lamentasse che non aveva alcuni numeri di merupuri..beh eccoti accontentata:)

    io per conto mio li avevo gia tutti ^^ :05b.gif:

     
    Top
    .
  2. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    wow che bello *___* li ristampano!!! a me avevano fatto perdere le speranze dicendomi che non lo avrebbero mandato più in ristampa :siiiigh.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Controllato anch'io: la ristampa è segnalata sia nella check list, sia nell'elenco delle uscite. naturalmente al prezzo maggiorato di 5,50 euro... <_<
    Non so se lo prenderò...
     
    Top
    .
  4. ·Masuko·
     
    .

    User deleted


    Fortuna che li avevo già presi a illo tempore... comunque i prezzi stanno aumentando sempre di più o mi sbaglio??? O.o
     
    Top
    .
  5. Gin_15
     
    .

    User deleted


    :hurray.gif: ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho una notizia-bomba!!!!! pare proprio che, salvo imprevisti.......... :love.gif: ..............ci sarà una ristampa di Merupuri!!!!!!!!!!!!!!!!! :felicekh5oy8.gif:
    i numeri 1 e 2 dovrebbero uscire il 13 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hurray.gif: :ballaks1zg4.gif:
    piango dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!! :siiiigh.gif:
    magari la panini ci lascia qualche speranza anche per una ristampa di VK!!!!!!!!!!!!! speriamo..............bacioni a tutte [IMG] :smile.gif:
     
    Top
    .
  6. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Masuko· @ 11/11/2007, 20:25)
    comunque i prezzi stanno aumentando sempre di più o mi sbaglio??? O.o

    si si stanno sbizzarrendo decisamente :05b.gif:
     
    Top
    .
  7. Mizuki-chan
     
    .

    User deleted


    povera me ç______ç

    mi vogliono proprio ridurre al verde! é_è
     
    Top
    .
  8. Gin_15
     
    .

    User deleted


    ragazzzzzzzzzzeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :hurray.gif: ho una super notiziona!!! per tutte le fans di Matsuri, che avrebbero voluto comprare Merupuri, ma non ce l'hanno fatta........... :love.gif: ...........vi avviso che il 13 dicembre DOVREBBERO (il condizionale è d'obbligo con la Panini) uscire in ristampa i primi due volumi!!! :ballaks1zg4.gif:
    non vedo l'ora....ho già detto all'edicolante di tenermeli!!! :felicekh5oy8.gif:
    magari c'è un barlume di speranza anche per VK, non credete?!??
    anche perchè è assurdo che un manga di tal successo sia dichiarato esaurito, mentre è ancora in corso di pubblicazione!!!!!!:grrrrrfc3rk1.gif:
    va bhè...speriamo che la Planet mantenga almeno quest'ipotetica uscita per gennaio e non la sposti oltre! :siiiigh.gif: :65960110dr8xw9.gif:
    baci a tutte!!! :smile.gif: by Gin
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Gin ti avevo già spostato questo messaggio nella sezione relativa a merupuri dove la notizia è già stata data. Se leggi fra le notizie riguardanti vampire knight si parla anche delle ristampe di questo manga.
    Poi prima di postare dovresti presentarti nella sezione di benvenuto, grazie. :)
     
    Top
    .
  10. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    Il 13 dicembre esce ufficialmente la ristampa di Merupuri ^^ al prezzo (come già detto da Elenariel) di 5.50 euro! Ho appena ricevuto l'avviso ufficiale dal fumettaro Star-Shop Napoli ^^
     
    Top
    .
  11. Zero(89)
     
    .

    User deleted


    no un momento domani esce la ristampa di meru puri??? non ci credo allora lo devo prendere!!! però 5.50 :siiiigh.gif:
    uff va be ma per jeile e razu questo ed altro :love.gif:
     
    Top
    .
  12. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    si esce domani ^^ il num 1 e 2!!! che bello! solo che per via dello sciopero dei camion sono state bloccate anche le consegne dei fumetti... quindi non sarà forse domani ma probabilmente venerdì o lunedì direttamente! eeeh quanta pazienza ci vuole!!
     
    Top
    .
  13. Reiko-chan
     
    .

    User deleted


    io li ho ordinati, ma non sono ancora arrivati. Abito i un paesino piccolino e il camion delle consegne ha fatto ritardo a causa del maltempo; ma quasi sicuramente la settimana prossima arriveranno i volumi 1 e 2! *___*
    Il 3 e il 4 li ho già.
     
    Top
    .
  14. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    dovevano uscire il 13 dicembre... c'era anche la segnalazione con tanto di riassunto sul sito della Planet Manga, ma poi niente come al solito! l'uscita è stata rimandata a quando usciranno le ristampe di VK a gennaio, ma sul sito non c'è ancora una data precisa...
    e io che già esultavo XD eh vabbè ci tocca aspettare ancora un altro pochetto... almeno mi sono consolata con Wanted *ç*
     
    Top
    .
  15. Reiko-chan
     
    .

    User deleted


    Sul serio?? Nooo ç___ç
    E io che pensavo fosse colpa dei trasporti e della neve!
     
    Top
    .
92 replies since 9/11/2007, 20:17   983 views
  Share  
.