Pubblicità del forum su vampire knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Allora, io ho scritto (non ancora inviato) una mail a Elena per farle delle domande, se volete posso inserire in fondo questo:

    "Mi trovo a far parte di due comunità virtuali create sul cuircuito ForumFree/ForumCommunity: una dedicata a Hino Matsuri e tutto ciò che la riguarda, una dedicata esclusivamente a Vampire Knight e mi chiedevo se fosse possibile, compatibilmente con i vostri impegni, instaurare una sorta di collaborazione come ad esempio creare delle sessioni dedicate esclusivamente a voi in cui gli utenti possono fare delle domande riguardo le opere da voi pubblicate o di prossima pubblicazione, discutere delle stesse o dell'autrice, magari anche degli adattamenti prima che vengano messi in atto. Non per presunzione, ma per passione. L'idea nasce dalla disponibilità di Ivo De Palma, storico doppiatore di Pegasus de "I Cavalieri dello Zodiaco", che sul suo forum ha chiesto espressamente la collaborazione dei fan per l'edizione italiana della serie animata capitolo Hades; e dalla presenza dello staff artistico, autori e disegnatori, del fumetto italiano Dampyr, edito da Bonelli, sul forum a questa testata dedicato proprio sul circuito ForumFree."

    E a seguire i link al forum

    Aggiungerei anche
    "la maggiorparte degli utenti tende ad usare spesso emoticon, ma nel caso dovesse andare in porto una collaborazione sarebbero tutti disposti a rivedersi per rendere all'iniziativa la serietà che merita."

    Nel caso mi rispondesse vediamo che dice ed eventualmente fosse interessata si potrebbe mettere in contatto con Ruka. Che dite?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    và bene ma volevo fare una cosa solo per hino matsuri ^^"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mi pare comprensibile, ma il mio sarebbe solo un mettere la pulce nell'orecchio, poi essendo te l'amministratrice, se fossero interessati, è con te che dovrebbero mettersi daccordo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    va bene dai vediamo che rispondono **
     
    Top
    .
  5. Rivendell
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anke io!! solo ora ho letto questo topic :smile.gif:
     
    Top
    .
  6. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pure io mi aggrego
     
    Top
    .
20 replies since 19/12/2006, 19:23   486 views
  Share  
.