Coppiee!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Nuooo Zeruzzo U,u
     
    Top
    .
  2. The Sinner
     
    .

    User deleted


    sisisi Zero zitello XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Vabbhe,Allora zero vieni da me che ti consolo io ^^
     
    Top
    .
  4. Liebebillina
     
    .

    User deleted


    Mah... Per me è uguale... L'importante che Aiduccio rimane per me!!! XD ah ah ah!!! Mi piace Yuki sia con Kaname che con Zero... ;) bah...
     
    Top
    .
  5. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ottima descrizione dei sentimenti di Kaname per Yuki, anche se io Kaname non ce lo vedo con yuki proprio per il carattere di quest'ultima, non sò c'è qualcosa in lei che mi turba non sò spiegarmi.... Zero ce lo vedo perfettamente con Yuki sopratutto perchè c'è un rapporto di protezione vicendevole che trovo molto accattivante, poi il fatto che zero si stia trasformando in vampiro lo trovo ancora più eccezionale!
    A me piace la coppia KAin e Ruka sopratutto perchè Kain è il classico tipo sicuro di sè che rasenta il menefregismo ma con lei è protettivo e dolce, Ruka non riesce a fare a meno di Kaname perchè è un sangue puro, non propriamente perchè è Kaname, almeno secondo me. Sono sicura che riuscirà a dimenticarlo.

    Altra coppia che mi piace è maria con fratello di zero *___* non sò perchè ma li trovo fantastici insieme.

    Condivido pienamente *___* parola per parola!! Tra Yuki e Zero c'è quella sorta di complicità giocosa tipica di una coppia che invece non vedo tra Yuki e Kaname!
    Anche io avevo pensato da subito a Maria e il fratello di Zero *___* chissà!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evanescence <3; Kill bill <3; Città incantata <3; Black Swan <3;

    Group
    Member
    Posts
    2,550
    Location
    Sul treno dei desideri **

    Status
    Anonymous
    yuuki e zero assolutamente ^_________^
     
    Top
    .
  7. Sora-Chan
     
    .

    User deleted


    per il momento sono anch'io per la coppia Zero/Yuki , li trovo perfetti ^^
    Kaname e Yuuki... non sono naturali... non c'è confidenza fra loro e forse per questo devo ancora abiturami a vederli assieme...

    Ruka e Kain si si!!
     
    Top
    .
  8. KiraV
     
    .

    User deleted


    ZeroxYuki, ovviamente!! Amo tutto di questa coppia: i piccoli litigi, la goffa dolcezza, l'affiatamento... aggiungici che Zero sa essere alquanto... come dire... "travolgente" nel suo modo di amare... Goffo e travolgente... che favolosa combinazioneeeee......... *si è persa a fantasticare*
    ....
    ....
    *torna alla realtà*
    a parte ZeroxYuki, devo dire che non amo nessuna coppia in particolare. Ovviamente faccio il tifo per Wild, ma Ruka... ehm... non mi sta tanto simpatica (non volermene, presidentessa Ruka ^^" ). Ichijo anch'io ce lo vedo bene da solo, o meglio, credo che per lui ci vorrebbe una ragazza con un carattere assurdo quanto il suo!! xD Aidou potrebbe star bene con Yuki, anche se penso che sarebbe un amore a senso unico, perchè non ce la vedo proprio Yuki a fare da balia ad un combinaguai (O.O parlo come una vecchietta!) come lui!! xD
    Kaname... oh be, lui mi ha sempre dato l'impressione che nascondesse un carattere a dir poco diabolico e machiavellico dietro a quel suo sorriso da perfettino (credo sia per questo che lo odio T_T), quindi gli ci vorrebbe un personaggio altrettanto contorto..... dunque...... mmmh........sì, trovato!! Maria!!! E' perfetta!! Più contorta di lei si muore!! *risata diabolica*
    Infine Shiki va benissimo con Rima... si completano a vicenda (wow! Ho trovato un'altra coppia che mi piace!! *__*)

    Apro una piccola parentesi: Kaname non ce lo vedo con Yuki proprio perchè è troppo machiavellico, mentre sia Yuki che Zero sono abbastanza schietti ed impulsivi!!
    *chiusa parentesi*

    Edited by KiraV - 25/5/2008, 00:15
     
    Top
    .
  9. TillyStellina'96
     
    .

    User deleted


    Yuki & Zeroo ad ogni costo e Ruka & Kaname !!!!!!!!!!!!!=) image image
     
    Top
    .
  10. °Jari~chan°
     
    .

    User deleted


    Yuki e Kaname *_*

    Anche se preferirei ME e KANAME XD
     
    Top
    .
  11. Federica91
     
    .

    User deleted


    Yuki e Zero la principale assolutamente
    e adoro anche la coppia Shiki e Rima,è il mio Kain con Ruka soffrirebbe me lo tengo tutto io Kain!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,340
    Location
    the burrow in district 4

    Status
    Anonymous
    Allur, Yuuki e Kaname in primis ♥
    Li adoro **
    Poi.. Shiki e Rima, Ruka e Kain e.. uhm.. Zero lo vedo con una ragazza v.v però non dico il nome perché mi vergogno v.v
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    ohh dai con chi lo vedi zero? XDDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,340
    Location
    the burrow in district 4

    Status
    Anonymous
    Mi piace con Maria ç_ç ma anche Yori non sarebbe male °-°

    *fugge*
     
    Top
    .
  15. ray87
     
    .

    User deleted


    yuuki e zero naturalmente poi shiki e sima sono troppo pucciosiiiiii
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2007, 10:35   934 views
  Share  
.