Altri manga che parlano di vampiri

Parliamone!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica91
     
    .

    User deleted


    Blood Hound-Il cub dei vampiri di Kaori Yuki Volume uncio l'ho preso ieri!!!
     
    Top
    .
  2. aras1796
     
    .

    User deleted


    provate anche Karin e bellssimo! :Ichiru: :Zero: :Takuma: :Hanabusa: :Rima: :Shiki:


    La storia ruota attorno a Karin, la secondogenita dei Maaka (originariamente, Marker in Europa), una famiglia di vampiri che fu costretta ad emigrare in Giappone nel 1800. A causa della sua natura di vampira al contrario, Karin a tutti gli effetti può vivere una vita normale, infatti frequenta la scuola superiore e lavora partime presso il ristorante Julian's.

    La sua vita e quella della sua famiglia saranno sconvolte dall'arrivo di Usui Kenta, un nuovo studente appena trasferitosi.

     
    Top
    .
  3. †.Aqua.†
     
    .

    User deleted


    Non so se è già stato detto, ma vi consiglio Rosario+Vampire!
    I disegni sono molto belli, e anche la trama, seppur all'inizio un po ripetitiva, si fa rapidamente incalzante. Tra l'altro è ambientato in una scuola MOLTO particolare...come d'altronde la Cross Academy XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Io ho visto l'anime! E fà davvero ridere *_*!!
     
    Top
    .
  5. †.Aqua.†
     
    .

    User deleted


    è divertentissimo sia il manga sia l'anime!
    l'unica cosa è che l'anime l'hanno reso un po hentai, però va bene lo stesso XD
     
    Top
    .
  6. cinemabizarrefan
     
    .

    User deleted


    (Chibi Vampire) Karin
    Parla di una vampira al contrario(cioe che invece di succhiare sangue lo produce) ** e della sua vita da adolescente..
    è bellissimooo *____* te lo consiglio v.v
     
    Top
    .
  7. $Dark_Angel$
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo subito scusa se non mi presento ma purtroppo per motivi di lavoro e studio non posso garantire la mia permanenza in un forum.
    Comunque se vi piace il genere un' pò più violento sui vampiri vi consiglio Hellsing, il cui protagonista si chiama Alucard letto al contrario Dracula....
    Molto bello sia come trama perchè presenta due versioni diverse, sia come disegni in entrambe le versioni...
     
    Top
    .
  8. Lossy
     
    .

    User deleted


    XD cavolo nn ci avevo fatto caso che alucard era dracula XDXD che beota... e dire che adoro quell'opera X°°°°°°D
     
    Top
    .
37 replies since 8/1/2007, 20:09   12497 views
  Share  
.