|
| | Altri manga che parlano di vampiri, Parliamone!! | |
| |  | |  |
 | | |  Un Demone dietro il volto di un Angelo,un Angelo dietro il volto di un Demone
 Group: Admin~Posts: 12487 Location: Dall'Isola che Non C'è Status:  | |
| Blood Hound-Il cub dei vampiri di Kaori Yuki Volume uncio l'ho preso ieri!!! 
Akatsuki Kain It's Not My Obsession,It's My Passion **** Non Sempre In Linea Causa Scuola | | | |
|  |
|
 | | | | Non so se è già stato detto, ma vi consiglio Rosario+Vampire! I disegni sono molto belli, e anche la trama, seppur all'inizio un po ripetitiva, si fa rapidamente incalzante. Tra l'altro è ambientato in una scuola MOLTO particolare...come d'altronde la Cross Academy XD | | | |
|  |
|
 | | |  Patatina mia ♥
 Group: Admin~Posts: 20286 Location: Kushiel~ Status:  | |
| Io ho visto l'anime! E fà davvero ridere *_*!! Ama a tuo piacimento ♥ Svegliatevi.. Paradiso perduto.. Voi, che tingete il mare del colore dello zinco, che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in fumo di polvere da sparo, che bruciate il cielo.. Voi, che cercate di ripetere l'aggio malvagio di Lilith, la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò la sposa del Diavolo.. Voi, che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante del cielo.. Ascoltate il dramma della specie alata che vola alta nel cielo. Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale. Non sono ne' dei ne' uomini.. Si chiamano Angeli | | | |
|  |
|
 | | | | è divertentissimo sia il manga sia l'anime! l'unica cosa è che l'anime l'hanno reso un po hentai, però va bene lo stesso XD | | | |
|  |
|
 | | |  I Love Shin
    Group: MemberPosts: 116 Location: ShinLand Status:  | |
| (Chibi Vampire) Karin Parla di una vampira al contrario(cioe che invece di succhiare sangue lo produce) ** e della sua vita da adolescente.. è bellissimooo *____* te lo consiglio v.v  ιcн sтзЯвє oниΣ dι¢н  du bist mein leben  sei la ragione più profonda di goni mio gesto  sei il mio TUTTO  Mi manchi =( -CB 25.09.09/26.09.09-Danke  SHIN TI AMO SEI LA MIA VITA <3 CINEM BIZARRE PER SEMPRE | | | |
|  |
|
 | | | | Vi chiedo subito scusa se non mi presento ma purtroppo per motivi di lavoro e studio non posso garantire la mia permanenza in un forum. Comunque se vi piace il genere un' pò più violento sui vampiri vi consiglio Hellsing, il cui protagonista si chiama Alucard letto al contrario Dracula.... Molto bello sia come trama perchè presenta due versioni diverse, sia come disegni in entrambe le versioni... | | | |
|  |
|
 | | |  Amorine Power
Snow White Version I'm a doll on your hands♥
 Group: Fan~Posts: 8043 Location: Wonderland Status:  | |
| XD cavolo nn ci avevo fatto caso che alucard era dracula XDXD che beota... e dire che adoro quell'opera X°°°°°°D | | | |
|  |
|
| 37 replies since 8/1/2007, 20:09 |
| | | | |
| | | |
| Affiliati |
|
|
| Gemellati |
|
| Iniziative |

|