...Sailormoon...

...Bishoujo Senshi Sailormoon...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YukiIce89
     
    .

    User deleted


    E come mai ha deciso di risistemarlo??
     
    Top
    .
  2. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    Anche io da piccolina lo guardavo sempre!!si insomma, ci sono cresciuta con quest'anime..anche se adesso come adesso ho ricordi mooolto vaghi...ah la vecchiaia..XDXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    XDXDXDgià è la vekkiaiaXD
     
    Top
    .
  4. kalahary
     
    .

    User deleted


    io adoravo sailor moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo tt le bambole lo scettro il carion (mm..cm s scrive?? vabbè..)
    e le figurine!! era stupendo costringevo anke la mia cuginetta + piccola a guardarlo... bè le inculcavo in testa
    una cosa positiva... uff... se lo rifacessero me lo guarderei nuovamente. SM era molto meglio d certi cartoni ke trasmettono adesso... qst è una certezza..
    la cosa ke mi imbestialisce sn tt le censure... erano + le scene tagliate ke qll ke trasmettevano.. sob sob...
    se dv essere sincera... lo so è una colpa gravissima ()
    nn ho i manga di SM...ke cs scioccante....sigh sigh

     
    Top
    .
  5. Riiko_Hiroto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avevo tt le bambole lo scettro il carion (mm..cm s scrive?? vabbè..)

    Non ti preoccupare...si scrive 'carrillon' (^___^)

    Cmq, Sailor Moon è decisamente uno dei miei anime preferiti (*////*) Usagi è praticamente il mio idolo...io sono cresciuta con SAilor Moon, da piccola ero supermegafissatisima....avevo di tutto, dalle figurine, alle bambole, ai pog (ve li ricordate?)...agli accessori vari...di tutto..perfino lo zaino e il costume di carnvale......ero Sailor Moon dipendente(*///*)!
    X////D
     
    Top
    .
34 replies since 11/10/2006, 19:27   1084 views
  Share  
.