...Sailormoon...

...Bishoujo Senshi Sailormoon...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yue_chan
     
    .

    User deleted


    si...rendendola idiota e bambinesca...invce SM è molto di più di questo!! Affronta anche tematiche serie!! SAILOR MOON AL POTEREEEEE!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    siiiiiiiiii!!!!!!!!!^O^... e poi la storia fra Haruka e Michiru e stata cambiata =.= ma dai ke stupro colossale!
     
    Top
    .
  3. Yue_chan
     
    .

    User deleted


    infatti infatti, maledetti, sono così belle quelle due!!! Ma non solo quello!! Nel doppiaggio italiano hanno reso gli uomini donne e le donne uomini...cioè, ma siamo impazziti??? Basta pensare a Zoisite, uno dei cattivi della prima serie, che è un uomo a tutti gli effetti...ma nella versione italiana pufff diventa zakar, una donnetta con problemi sentimentali...che è successo? Operazione fuori programma? Stessa cosa è successa anche al povero Fish Eye, della quarta serie...io non ho parole -___-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    infatti hanno cambiato del tutto la storia e x cosa poi? ma dai almeno i bambini imparano e poi haruka e Michiru si capiva lo stesso ke stavano insieme e cercando di coprirlo mi hanno confuso piu le idee=.= anke se ero bambina certe cose le capivo=.=
     
    Top
    .
  5. Yue_chan
     
    .

    User deleted


    Giusto!! Cioè, i bambini non sono stupidi, e poi non vedo perchè bisogna censurare una cosa del genere!! In Italia siamo davvero chiusi di mente, non c'è niente da fare! Ma si, chissenefrega di rovinare un bell'anime, l'importante è che non facciamo vedere ai bambini le cose che NOI adulti riteniamo sconce...è una cosa che mi ha sempre imbestialito!! I bambini jappo lo hanno visto senza tagli e censure, ma non mi pare che siano una massa di sconvolti...più o meno XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    ma si infattiXD poi scusa facciamo vedere dragoon ball e naruto(percarità gli adoro nn ho niente contro di loroXD)dove si picchiano e anke molto violentemente...e nn facciamo vedre una bellissima storia d amore o qualke nudo=.=
     
    Top
    .
  7. Yue_chan
     
    .

    User deleted


    che poi...nudo...sembra piuttosto di vedere delle bambole XD Con quella pelle liscia liscia liscia...Io avevo la bambola di usagi, quando ero piccola, e assicuro che la differenza tra la bambola nuda e le immagini di nudo dell'anime è inesistente!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    si infattiXDXDXD
     
    Top
    .
  9. YukiIce89
     
    .

    User deleted


    Anche io da piccolina avevo le bambole di SM e ci giocavo sempre...me era tanto felice a quei tempi...tuttavia devo confessare (vi prego abbiate pietà di me, confesso, sono colpevole!!) che non ho mai preso il manga...all'epoca mia madre neanche mi faceva avvicinare ai manga, pensare di comprarli poi...sigh, da come ne parlate deve essere stato veramente bello...
    Anche io sono dell'idea che qualche scena di nudo o giudicata "sconveniente" secondo il parere di qualche (dubbio) esperto, non avrebbe tanto sconvolto le nostre menti, e quelle degli altri bambini...a quello ci pensano già tutte le scene di morti, violenze, guerre, sparatorie, rapine e stupri che si vedono al telegiornale...
    Io sono una fan accanita di DB fin da piccola e non mi ha mai sconvolto qualche goccia di sangue (nè lo fa ora Naruto, ma a dire il vero Naruto è molto meno "violento" di DB)...come avrebbe potuto non lo so...lo lascio dire a qualche psicologo sputasentenze.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    XD nemmeno io ho mai letto il manga xò ho cercato molte info^^
     
    Top
    .
  11. LadyBunny
     
    .

    User deleted


    oooooooohhhhhhhhh! io adoro letteralmete sailormoon!!!!! il mio pg preferito è usagi...!!! le serie sono stupende e il manga lo è ancora di più! hanno mandato da mediaset due anni fa la prima e la seconda serie, poi si sono interrotti... adesso ne trasmettono di orripilanti...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    vorrei leggere sto manga ma sono troppi numeri da reperire, dovevano fare la ristampa ma l'autrice ha bloccato tutto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    come mai?O.o
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    perchè lo stava risistemando
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    ah si?e nn ha finito=.=?
     
    Top
    .
34 replies since 11/10/2006, 19:27   1084 views
  Share  
.