Residenza alla periferia del paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Era proprio graziosa e tenera. Mi sorpresi a notare che mi veniva ancora da sentirmi così... Così per altri che non fossero il mio signore naturalmente. Mi parve di essere tornata da una delle mie sorelline.
    -Ci scommetto Divi-chan.. Vedrai che ci divertiremo tanto...- Le diedi uno dei costumini più sobri che avessi.. Aveva qualche fiorellino stilizzato ed era di dei bei colori vivaci. Un pezzo unico ma molto aperto.. Infatti aveva tutta la schiena e i fianchi aperti come fosse stato un due pezzi unito solo da una striscia piccola sul ventre. Il mio era vagamente più succinto... Di un colore unico a parte i contorni che staccavano vistosamente, era un due pezzi con la parte sopra a triangoli. Era uno dei miei preferiti, aveva dei punti sulla mutandina dietro e su uno dei triangoli in alto, dov'era traforato a forma di stellina... Era troppo caruccio!
    A parte queste cretinate, ci cambiammo e fummo pronte per scendere. Divi era davvero molto carina, con quel costume.
    -Sai che ti sta veramente bene Divi-chan? Sei un sacco carina..- Nonostante fossi giapponese, non mi ero mai fatta davvero dei problemi nei modi di esprimermi o nel sembrare riservata... -Se ti piace te lo regalo..- Intanto che parlevamo, scendemmo nel salotto e poi uscite dalla portafinestra ci trovammo nello splendido giardino con la piscina.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Divine
    Mettermi il costume di Ringo-chan era davvero un sogno, lei era così bellina e me la immaginavo con un vestito elegante lungo del colore del cielo che tra le braccia di Yume-sama ballava felice e leggiadra. Ouji sama anche io avrei voluto essere come lei per avere vicino il mio principe. Ma non esisteva ancora per me nessuno.
    Feci un giro su me stessa rendendomi conto che ero carina, proprio come diceva lei. - Davvero me lo regali? Cioè non è necessario... E' tuo e di sicuro ci sarai affezionata no? - guardai in basso perchè anche lei era bellissima anzi lo era più di me. Era deliziosamente carina! Ouji sama di sicuro ti saresti innamorato di lei se avessi potuto vederla.
    Mentre parlavamo ci ritrovamma nei pressi della piscina... Era davvero divina! Tutta quella casa era divina! - Wow!! Bellissima!! Davvero stupenda! - dimenticai il discorso costume...
     
    Top
    .
  3. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Le sorrisi avvicinandomi all'acqua e sedendomi sul bordo della piscina. Le feci cenno di avvicinarsi e immersi i piedi nell'acqua piacevolmente caldina.
    -Anche a me piace molto.. Si sta bene ed è confortevole. Io infatti nonostante abbia una stanza alla Cross rimango qui a dormire. Tu stai al dormitorio sole vero?- Attesi un pochino e mi immersi lentamente nell'acqua, immergendomi completamente e riemergendo con il capo. Attesi mi rispose e dopo poco mi domandai perchè suo fratello fosse tanto protettivo.. Certo, era normale esserlo un pò, ma con lei... Mi sembrava anche troppo!
    -Posso farti una domanda un pò personale Divi-chan?- La vidi guardarmi incuriosita e mi avvicinai a lei sorridendo.. Non volevo metterla a disagio -Come mai tuo fratello e così.. Così protettivo nei tuoi confronti? Sai.. Anch'io ho un fratello, ma non era così tanto con me..-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Divine
    Entrammo nella piscina piano piano. Io le stavo vicino perchè mi piaceva moltissimo, anche se era un vampiro aveva davvero un buon profumo.
    - Si, io alloggio al dormitorio sole, anche se sono sempre sola - la vidi immeggersi e poi avvicinarsi a me. Il suo viso da furmetta mi piaceva notevolemente... Ora però ero in imbarazzo, la sua domanda era davvero indiscreta! O meglio io mi vergognavo di me stessa. Ouji sama avevo commesso un grande errore e neppure senza rendermene conto! Lo facevo sempre preoccupare per qualsiasi cosa.
    - Ecco... Vedi... Cioè... Da piccola perdevo i sensi molto spesso e... Lui ogni volta quando stavo male era lì, mi raccontava delle storie oppure mi diceva andrà tutto bene. Mi accarezzava la fronte con la sua mano calda e cantava... "Sei la mia hime... onii-chan" - mi ricordavo bene di quel periodo eravamo così contenti. Poi però i miei vuoti si erano intensificati, sopratutto durante la luna piena. Però non capivo, trasformarmi per me non era mai stato un problema... Comunque non era solo per questo che mio fratello era protettivo... - ... E poi... Poi è venuto lui... Mi ha detto cose carine era bello come un principe, aveva gli occhi più belli che avessi mai visto. Mi è piaciuto e mi ha convinto a fare quelle cose che fanno i grandi... Almeno così ha detto mio fratello. Io gli ho solo donato il mio fiore. Mi sono divertita ma... Lui mi ha urlato contro che quelle cose si fanno solo con la persona amata... Io non sò però gli credo - ero rossa in viso chissà ora cosa ringo-chan avrebbe pensto di me.
     
    Top
    .
  5. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Rimasi completamente alibita quando sentì la storia di quel ragazzo.. Come- Come poteva essere accaduto?! Piccina.. Chissà come si sentiva sola ora. Mi avvicinai a lei e l'abbracciai fortissima. Era tanto piccina e dolciola..
    -Mi dispiace piccola... Ti senti sola vero? Come hanno potuto farti questo..?- Le feci qualche coccola. Si era donata a quell'ragazzo ed ora suo fratello ce l'aveva un pò con lei... Ma povera piccola!
    -Piccina... Vedrai che si risolverà tutto e poi ora hai un amichetta no?- Le sorrisi allontanandola un pochino la me. Volevo apparire rassicurante.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Divine
    La sua dolcezza mi colpì notevolmente! Non immaginavo che fosse così... Ouji sama era davvero una buona amica per me, e poi profumava di zucchero filato e panna. Non sò perchè mi attirasse così tanto probabilmente perchè con lei potevo aprirmi e confidarmi senza preoccuparmi delle conseguenze di quelllo che dicevo. La strinsi a me piano e poi la guardai negli occhi... Li abbassai subitò però!
    - Ti ringrazio così tanto! Sei la prima amica che io abbia mai avuto... E sai... Piaceresti moltissimo ad Ouji-sama... Davvero tantissimo! - mi riaggrappai a lei e la strinsi strofinando la testolina contro il suo petto. Bella morbidosa la mia amica.
     
    Top
    .
  7. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    La coccolai tenendola stretta al mio petto. Era tanto caldina e coccolosa... Mi ricordava così tanto le mie sorelline adorate. Però.. QUando nominò "Ouji-sama" e disse che gli sarei piaciuta mi domandai chi fosse.. Possibile che fosse il tipo che le aveva fatto quelle cose e lei ci pensasse o parlasse ancora?
    -Divi-chan.. Chi è Ouji-sama? Non.. è quel ragazzo vero?- Domandai con tono un pò contrariato e scettico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Divine
    Ci stringemmo insieme per qualche momento poi ringo-chan mi domandò chi fosse Ouji-sama... La domanda era semplice la risposta un pò meno. Lei pensava che fosse Neji ma in realtà non era lui, Ouji-sama è il mio principe, quello che veglia su di me e che sà sempre tutto di bene. Quel ragazzo speciale che è adorabile in tutto e per tutto e che il mondo senza di lui sarebbe inutile.
    - Ouji-sama non è la persona che credi, lui è un ragazzo speciale. Gentile, generoso ma allo stesso tempo coraggioso e forte. E' la compagnia ideale e poi è aitante e signorile... Un pò come Yume-sama - le mie guancie si erano colorate di rosso al solo pensiero di lui. Chissà se un giorno lo avrei incontrato sul serio... Ci tenevo così tanto! Di sicuro potevamo vivere una vita felicissima insieme, non vedevo l'ora.
    Il vuoto che provavo dentro era colmato solo da quel pensiero. Davvero mi sentivo vuota, senza un anima un essere pressòchè inutile. Forse era per questo che lo sognavo così intensamente...
     
    Top
    .
  9. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Mi sentivo un pò sconvolta e sciettica sulla descrizione di un ragazzo tanto perfetto.. Temevo che la piccola fosse stata ingannata da qualcun'altro e potessero approfittare di lei. Da come si era espressa si capiva fosse molto ingenua su certi argomenti... Certo aveva paragonato il mio signore a quel ragazzo e per certi versi ci stava pure, ma io che lo conoscevo meglio di chiunque altro sapevo che non era perfetto... Come poi non lo erano tutti no?
    -Ah.. E dimmi piccina... Dove lo hai consciuto questo ragazzo? Qui alla Cross?- Chiesi assecondandola per avere qualche altra informazione sul tipo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Divine
    Chissà cosa pensava di me... - Io non lo conosco... - ammisi senza pensare bene alle conseguenze di quello che dicevo... - E' solo una mia fantasia... Ma sò che esiste! Sòc he c'è!! Davvero!! - speravo non mi prendesse anche lei per pazza. In quel momento però vidi una figura alle nostre spalle... Tsubasa era tornato. Saltai fuori dal bagno e gli saltai letteralmente in braccio. Lui mi coccolò e poi mi chiese di andare in camera da letto perchè c'era un regalo per me. Io corsi tutta felice ma prima saluta la tata ringo
    - Ci vediamod dopo!! - saltellai verso la mia camera.
     
    Top
    .
  11. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Su un primo momento, non seppi che dire o che fare, poi la mia mano destra si mosse verso la sua testolina e l'accarezzai. Un sorriso dolce mi apparve in viso come per rassicurarla... Forse era stato perchè il fratellone si era arrabbiato, o magari era semplicemente una fantasia adolescenziale... Non era certo la prima che si immaginava un principe. Bhe, di solito le ragazze non è che ci parlassero molto, ma non ci feci poi troppo caso....
    Ad un tratto Divine "scattò", uscì dall'acqua e saltò tra le braccia del mio signore che era appena tornato. Le disse che in stanza avrebbe trovato unn regalo, ioo intanto uscì lentamente dalla piscina e andai a tamponarmi i capelli umidi. Mi faceva sorridere vedere la piccola così euforica per la sorpresa... La salutai e poi la guardai andar via. Io da brava mi avvisinai a Tsubasa... Avevo già sentito la mancanza del mio signore.... Lo desideravo vicino, e questo mi sconvolgeva, mi irritava... Non ero più nemmeno padrona delle mie sensazioni, ma da un lato... Ero felice di appartenergli tanto.
    -E' andato tutto bene?-
     
    Top
    .
40 replies since 22/4/2010, 21:47   180 views
  Share  
.