Residenza alla periferia del paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tsubasa
    Diventava molto carina quando faceva la sostenuta. Io la presi e l'abbracciai insieme con il cuscino che teneva stretto al petto. - Puoi baciarmi quanto vuoi - Con la schiena ora era appoggiata al mio petto, con le labbra mi avvicinai al suo collo e mi ci strusciai un pochino. Il suo profumo era buono, doveva essersi lavata da poco... Oltretutto sapeva di me. Con la mano entrai nella camicietta e giocai con la sua pancia. La pelle era vellutata. - Il tuo lavoro come prosegue? Io dovrò presentarti un mio amico... E sua sorella... Vedrai sono davvero carini! - sorrisi gentile mentre continuavo imperterrito a giocare con lei.

     
    Top
    .
  2. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Mi lasciai spostare nuovamente, quasi fossi una bambolina di pezza e lasciai mi stringesse. Io tenevo una sottospecie di muso, ma quelle attenzioni e carezze mi piacevano... Mi piacevano fin troppo! Anche quando mi stuzzicava, mi facevano piacere. Ero senza speranza...
    -Il lavoro procede bene mio signore... Sto tenendo d'occhio tutti gli elementi che mi avete segnalato.- Quando avevo un incarico, ero sempre seria.. Non mi facevo sviare facilmente, perchè volevo essere sempre la migliore in ciò che facevo e servire al meglio il mio padrone era tutto ciò che volevo. Ora che ero lucida poi.. Rammentai che ero andata lì proprio per far rapposto al signore, ma alla fine mi ero fatta distrarre dai miei istinti... Era lui il solo in grado di farmi quell'effetto -Si sta svolgendo tutto come lei desidera. Ma... Chi è che vuole presentarmi..? Se posso chiedere ovviamente...- Ed ecco un altra sfumatura di me... Ero curiosa, ma lo ero in un modo incredibile.. Volevo sempre essere al corrente delle cose. Qualunque fosse il genere di notizia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tsubasa
    Mi fece una relazione dettagliata delle cose come era suo solito fare, inoltre riusciva a mantenersi concentrata e funzionante anche mentre io ero intento a farle delle coccole. Comunque il suo modo di fare era... Eccitante.
    - Sono contento che tu abbi a cuore le mie battaglie - tolsi la mano dal suo pancino che era ancora coperto dal cuscino e mi lasciai cadere all'indentro sul divano. - Allora sei proprio curiosa di conoscere nuova gente... Comunque sai, penso di averti trovato un'amichetta. E' carina e molto dolce anche se non sembra una bambina innocente... Poi c'è suo fratello. Lui forse te lo ricordi è un principe, un ulfric. Davvero attraente - misi le mani dietro la nuca e pensai al mio piano. Dragon era debole in questo periodo.

     
    Top
    .
  4. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Pensai a chi potesse essere l'ulfric di cui stava parlando e mi ci volle un pochino, ma poi mi arrivò dritta in testa l'immagine del ragazzo che doveva intendere il mio signore. Mi sdraiai sul suo corpo, stando a pancia in giù e continuai a parlare
    -Sta parlando Dell Khan? Quel lycan che si è appena trasferito?- Ero un pò perplessa.. Non sapevo fosse in "affari" col mio signore -Non sapevo avesse una sorella.... Sarà un.. Amichetta?- Mi misi giù buona buona... Avevo un pò voglia di coccole.. O almeno un lato mio le voleva.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tsubasa
    Era sdraiata su di me così la strinsi con un braccio. Il suo visetto era pensieroso, si stava concentrando per ricordare chi fosse la persona che dovevo presentarle. Ci arrivò pochi istanti dopo, io la baciai sulle labbra - Sarà tutto quello che vorrai mia dolce baby - staccai le mie labbra dalle sue quando sentii la porta aprirsi. Sapevo bene chi fosse l'avevo mandata a chiamare. Suo fratello era ancora alla ricerca di Dragon. Che a quanto pareva era sparito. Io gli avevo promesso che mi sarei occupato di sua sorella... Lo avrei fatto o meglio avrei dato l'incombenza a qualcun altro. Non avevo assolutamente tempo per fare la babysitter. Anche se... Quella piccola nascondeva molto di più... Ed era esclusivamente per questo che avevo accettato di averla qui.
    - Vieni pure avanti Divine - dissi allungando una mano, sempre mentre ero sul divano con la mia amante.

    Divine
    Mio fratello mi aveva chiesto se potevo stare a casa di Tsubasa per un pò di tempo, io avevo accettato anche se non ne capivo il motivo. Ero grande abbastanza per stare sola un paio di giorni senza di lui... Però di me non si fidava più da quando... Da quando era successa quella cosa. Io ero molto triste per questo non volevo che il mio nii-chan fosse arrabbiato con me.
    Ci pensai mentre camminavo per gli ampi corridoi. Arrivata davanti alla porta l'aprii piano piano. La scena che vidi mi lasciò senza parole. Una ragazza bellissimissima baciata dal meraviglioso Tsubasa... Sembravano un principe ed una principessa... Oh! Ouji sama! Anche io un giorno avrei dato il bacio del vero amore... Aspettavo solo una persona speciale come lo sei tu... Si! Davvero!
    Camminai verso di lui quando mi chiamò, arrivai vicino e poi feci un piccolo inchino. Sorrisi e dissi - S-sono spiacente di aver disturbato senza neppure bussare - li guardai entrambi, da vicino erano anche meglio, però in quella posizione... Divenni rossa in un batter d'occhio.


     
    Top
    .
  6. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Mi piaceva quando il mio signore faceva così... Mi piaceva perchè anche il leto più ribelle ed indisposto di me, si metteva buono e cedeva alle sue attenzioni, senza che dopo mi sentissi frustrata o altro.
    Sollevai poi lo sguardo da lui... Nella stanza era entrata una ragazza, dall'aria di una bambolina che odorava di lycan. Doveva essere la sorellina di David e quindi quella che sarebbe diventata la mia "amichetta". Mi sedetti un pò in imbarazzo sulle gambe del mio signore tirandomi su. Mi metteva sempre un pò a disagio essere beccata in certe situazioni.
    -Non ci sono problemi.... Vero signore?- Le dissi sorridendo e poi rivolgendomi a lui. Se Divine era arrivata, era sicuramente stato per volere del mio signore.. In quella casa nessuno faceva nulla se lui non desse approvazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tsubasa
    Ringo si trovava in imbarazzo quando gli altri entravano mentre ci baciavamo o peggio, a me non interessava per cui rimasi immobile, coricato sul mio bellissimo divano bianco. - Non è un problema Divine-chan... Ora... Voi due dovreste fare amiciza, questo mi renderebbe molto felice - questa volta mi tirai su, ma lentamente. - Divine... Lei è la ragazza che si occupera di te mentre io e tuo fratello non ci siamo. Vorrei dirti che mi fido di te e che per me non ci sono problemi a lasciarti sola, tuttavia tuo fratello vuole che qualcuno ti sorvegli. Quindi - presi il suo visetto con le dita - Vedi di fare la brava con Ringo - con la mano libera accarezzai il fianco di Ringo, la tirai a me qualche istante dopo e la baciai su di una guancia - Ringo cara, ti affido questa incantevole lupetta. - le lasciai mentre mi alzavo in piedi. Divine era incantata a guardarmi. Era dolce ed ingenua anche se aveva già fatto molte cose con il vampiro chiamato "incantatore". Le donne a volte non le comprendevo.


     
    Top
    .
  8. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Guardai il mio signore alzarsi ed andarsene via, lasciandomi sola con la cucciolotta che lo fissava incantata e sognante. Sentivo già l'odore di guai e faticacce per me. La mia amichetta era in realtà la bambolina che avrei dovuto sorvegliare (Stavolta di persona) in veci del mio signore., ed ero certa che lo avrei dovuto fare alla perfezione... Ricordando vagamente il carattere di suo fratello, ero sicurissima che se le fosse successo qualcosa, quello non avrebbe esitato ad ammazzarmi e la cosa non mi stava certo bene! Uno, non volevo morire ora... Figuriamoci! E due. se proprio dovevo morire, volevo che a deciderlo fosse il mio signore e lo facesse lui. Non avrei accettato di morire per la mano di nessun altro.
    -Siamo rimaste sole..- Iniziai per rompere il ghiaccio e metterla a suo agio in presenza di un estranea -Io sono Ringo Tanaka... Molto piacere Divine...- Le feci un piccolo inchino col busto e sorrisi. Infondo ero brava con le bimbe... Badavo spesso alle mie sorelline quando abitavo ancora con i miei e mio fratello.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Divine
    Il signore tanto bello se ne andò via dicendomi di non fare arrabbiare la sua "amica". Io non avevo alcuna intenzione di dare delle noie a mio fratello o a lui per cui avrei fatto la brava. Tuttavia... Non sò perchè mi sentissi così agitata. Era la prima volta dopo mesi che rimanevo senza uomini intorno. Solo questa ragazza così gentile... Forse saremmo potute davvero diventare amiche.
    - Io non ti darò problemi te lo prometto, vedrò di fare la brava e di eseguire i tuoi ordini - feci un inchino alla giapponese e poi mi rilevai per guardarla in viso. Sembrava un pò perplessa... Ouji sama, avevo forse sbagliato qualcosa? Perchè ogni volta con le persone non mi sentivo a mio agio. Eppure facevo di tutto per rendermi amabile come mi aveva insegnato la mamma... Ouji sama...
     
    Top
    .
  10. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    La guardai perplessa... Ok, dovevo ammettere che non mi era mai capitata una cosa simile, anche se il fatto che volesse mettersi di impegno per non far casino, mi rincuorava.
    -Tranquilla.. Non essere così formale con me, chiamami pure per nome e tutto il resto ok? Voglio ti senta a tuo agio...- Le sorrisi. Dovevo trattarla bene ed essere cortese con lei. Inclinai leggermente il capo di lato e la guardai in quegli occhioni enormi e un pò persi. Mi sembrava un pochino agitata e tesa.. Come se temesse di fare qualche disastro, o qualche figuraccia... Di sto passo avrebbe finito per farlo per colpa dell'agitazione.
    -Non è da tanto che sei qui Divi- chan Vero? Non sapevo neppure che David avesse una sorellina, è pensa che sono sempre dietro a occuparmi delle faccende del mio signore..- Risi e sperai che si sciogliesse un pochetto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Divine
    Quella ragazza fu davvero molto dolce con me, non mi aspettavo una cosa del genere. ouji sama forse davvero avrei trovato un'amica. Mi avvicinai a lei piano piano, non aveva il mio stesso odore, era una vampira. E dato che Tsubasa l'aveva chiamata con un nomignolo dedussi che era la sua amante. Come coppia mi piacevano tantissimissimo.
    - Ti chiamerò ringo-san... Non è educazione chiamare solo per nome. Comunque mio fratello non parla molto in generale quindi ecco... Io a volte è come se non esistessi -
    ouji sama stavo dicendo delle cose inopportune su mio fratello, lui mi voleva tanto tanto bene ed io lo avevo fatto soffrire. Era solo colpa mia se non parlava tanto di me. Che stupida a dare l'impressione che sia il contrario. - Scusami dico un mare di sciocchezze... comunque oggi che facciamo? Se devi lavorare io me ne starò in un angolo buona buona a giocare - di solito mio fratello lavorava fuori mentre io giocavo nel prato con i fiori e gli animaletti che giravano. Ma mai con gli insetti! Avevo troppo fifa! Non però quando ero cagnolotta... Allora non avevo paura di niente. Ouji sama avrei tanto voluto giocare anche con te... Ed essere forte come te... Mui! Lo diventerò lo stesso.... Si!
     
    Top
    .
  12. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Mi sembrava un pò di parlare con una bimba cresciuta e tanto educata... Che era sottoposta a rigide regole come quelle che ero stata costretta a seguire io prima dell'arrivo del mio signore, nella mia vita.
    -Non ti devi preoccupare... Posso svolgere il mio lavoro mentre giochiamo, il mio potere me lo consente!- Guardai fuori dalla finestra. Ormai era calata la sera ed io ero libera di uscire senza dover sopportare il fastidio della luce solare.
    -Divi-chan che ne dici se usciamo nel giardino? E' grande e bello, c'è anche uno spiazzo piastrellato con le seggioline e i tavolini e vicino la piscina... Se vuoi farti il bagno ti presto qualcosa di mio.- Anche perchè, avevo notato, che anche se era piccina aveva un corpo adulto e formoso... Altra cosa che mi lasciava un pò spiazzata, dato l'ingenuità.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Divine
    Si comportò in maniera molto dolce, io gliene fui grata. - Per me à benissimo... Adoro l'acqua! Ma... Poi mi spiegherai come fai a lavorare senza fare niente? - domandai forse troppo ingenuamente. Non avevo mai visto nessuno stare facendo il prorpio lavoro in quel modo... Volevo diventare come lei! Fare qualcosa di divertente della mia vita. Ouji sama questo è assolutamente un pensiero da bambina, spero che mi perdonerai anche tu. - Scusami non volevo essere scortese. Questa casa è veramente favolosa...c'è di tutto vero? dormiamo insieme io e te? - piegai leggermente la testa mettendomi un dito sulle labbra. Ouji sama avevo detto un'altra cosa idiota! Lei dormiva sicuramente con Tsubasa-sama! Era il suo principe no?
     
    Top
    .
  14. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Ringo
    Mi stava facendo un mare di domande una dietro all'altra, ed io non ero ancora riuscita a risponderle ad una sola cosa.. Sospirai e mi alza in piedi. Sarebbe stata una nottata lunga, ma probabilmente divertente. Le feci cenno di seguirla e mi incamminai verso la mia stanza, così potevamo cambiarci entrambe per la piscina.
    -Bhe... Se al mio signore va bene, dormo con te volentieri...- Volevo metterla tranquilla. Mi era parso che dopo quelle domande si fosse intristita in un qualche modo -Poi Divi-chan vuoi che ti riveli il mio "segreto"?- Feci con fare circospetto come se davvero lo fosse. Volevo si incuriosisse e non pensasse più a certe cose... Se avesse pensato fosse una cosa speciale che dicevo a lei, ero certa si sarebbe risollevata. Mi avvicinai al suo orecchio e bisbigliai qualcosa... -Devi sapere che grazie al mio potere, posso sorvegliare chiunque grazie ai sensi di qualsiasi animale.. Così ciò che vedono e sentono arriva direttamente nella mia mente, ed io posso fare ciò che voglio intanto.- Sembrava eccitata ed incuriosita quando la guardai in viso.. Mi sentivo soddisfatta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Divine
    Evviva! Avrebbe dormito con me! Io non avevo mai dormito con una ragazza, con mio fratello diverse volte ed anche... anche... và bhè anche con Neji-san >///< però era diverso. Volevo tante coccole da ringo-chan! Sisi! Tantissime!- Si! Io sò mantenere i segreti! - dissi quando mi volle dire come faceva a fare tante cose contemporaneamente. Ero elettrizzata perchè sembrava davvero un segreto, segretissimo. Ma forse mi stavo solo agitanto per niente... Però mi fidavo di Ringo! Lei era amica di Tsubasa-sama che era un genio per cui potevo stare tranquilla.
    Mi avvicinai e l'ascoltai... Quando disse quella cosa ci rimasi di sasso saltellai. - Davvero! Davvero? Fai una cosa del genere? *O* Sei fantastica ringo-chan.... comunque io non ci riuscirò a fare quello che fai tu... buuuu - Ouji sama com'ero capricciosa... ç_ç mi dispiaceva per lei! Insomma non dovevo essere un peso ma un solievo! Uffi! - Scusami.. Non dovevo lamentarmi così, allora facciamo il bagno insieme? Io nuoto molto molto bene... Anche se non sembra. Il mio seno grosso non è molto... dinamico - sorrisi in imbarazzo.

     
    Top
    .
40 replies since 22/4/2010, 21:47   180 views
  Share  
.