Il Rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Fui felice nel sentire quelle parole,Misaki era l'unica ragazza che avevo incontrato nella mia vita a farmi battere il cuore e a volere per me il mio bene Misaki...grazie...ma prima devo pensare a te! e le diedi un bacio sulla fronte Te hai il brutto vizio di pensare prima agli altri che a te stessa tirai su le lenzuola per coprire i nostri corpi nudi. Accarezzai la sua pelle vellutata, e mi avvicinai al collo con la bocca Posso assaggiarti anche qua? chiesi furbetto, appoggiando già le labbra sul suo collo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi accusò di pensare sempre prima agli altri, il fatto era che non potevo fare diversamente! Mi preoccupavo per tutti perchè poi sapere che li avevo aiutati ad essere felici, rendeva felice anche me. Non volevo un grazie ma solo un sorriso, quello mi era sempre bastato.
    Sospirai quando volle darmi un bacio sul collo... Con le mani lo spinsi lontano - Non prenderti certe confidenze con me sai? Io ti conosco... Ti dò un dito e ti prendi tutto il braccio... Io... Ti renderò felice ma dovrai prima imparare a fare il bravo! - dissi con gli occhi chiusi ed un pò arrabbiata anche se in realtà non lo ero per niente! Volevo le sue coccole altrochè!
     
    Top
    .
  3. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Mi spinse lontana la mano ma io non demorsi Sai non sono abituato a fare il bravo... glielo disse con lo sguardo e voce più sexy che mi uscirono.Nel mentre lei faceva l'offesa e colsi l'occasione al volo...mi avventai su di lei!Sembravamo il lupo e la pecorella smarrita!Riposai le mie labbra sul suo collo E' difficile addomesticare un vampirello-demonietto le sussurai. E prima che potesse rispondere i miei canini bucarono il suo collo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Quel demonio approfitò del mio momento di debolezza! Che perfido! I suoi canini affondarono nel mio collo e mi rubarono un gemito. Con le mani mi aggrappai alla sua bellissima schiena nuda graffiandolo. Non si doveva permettere certe confidenze! - C-cattivo demonietto!! - lo coccolai come si faceva con i bambini mentre continuava a succhiare il mio sangue con quella bocca tanto sexy. Quando faceva così era così... Così sexy... Mi faceva morire! - Ti senti un pò meglio adesso? - lo scambio di sangue aveva fatto bene anche a me. Potevo ora sentire il suo cuore che scalpitava per il flusso di energia che gli era arrivato da me. Aveva ancora le labbra sporche del mio sangue così mi avvicinai e lo baciai leccandolo. - Ti piaccio? - domandai sbattendo le palpebre.

     
    Top
    .
  5. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Mentre mi dava del cattivo mi cinse tra le sue braccia,era una sensazione di pace e puro amore quella che stavo provando.Forse un tempo pure Renji si sentiva così quando esisteva Tsuki...ora però non era il momento di pansare a loro ma alla mia di storia!Alla storia con l'Angelo che mi teneva tra le braccia...Stavo bene anche prima,ma avevo voglia di bere il tuo dolce sangue... mi tirai su e Misaki mi leccò le labbra,le sue labbra erano solo da baciare e leccare No,non mi piaci...mi fai perdere la testa è ben diverso! quando sbatteva le palpebre con quell'aria da fintatonta era carinissima
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi disse che lo facevo letteralmente impazzire. Anche per me era la stessa cosa... - Okei... Capito! - feci il faccino da furbetta poi mi alzai tirandomi dietro le lenzuola bianche. Mi girai a guardarlo, la mia schiena era nuda anche se i miei capelli la coprivano quasi completamente. - Io vado a farmi un bagnetto rilassante... Vieni con me? - la mia voce era bassa, lenta e sensuale. Volevo attirarlo a me come una falena è attirata dalla luce. Con una mano mi sistemai i capelli all'angolo del viso mentre con l'altra tenni stretto il lenzuolo. Mi vergognavo ancora un pochino del mio corpo.

     
    Top
    .
  7. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Quando Misaki si alzò non potei che non contemplarla dal basso, anche se lei si mise il lenzuolo davanti e mi diede la schiena. I suoi bellissimi capelli argentati le cadevano come una cascata, mi fece una proposta Beh se vuoi incantarmi ci sei riusciuta...però sappi che ti prenderò pure in bagno! mi alzai pure io dal letto, la fiebile luce del camino mi illuminava il corpo. Mi avvicinai a lei e la presi per mano C'è qualcosa che ti interessa particolarmente in ciò che vedi? chiesi sogghignando
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Come un adone si alzò dal letto non curante della nudità, lui aveva un corpo meraviglioso! Ogni donna avrebbe fatto carte false per averlo nel proprio letto. Io ero anche riuscita ad ingabbiargli il cuore. Ero contenta... Però quando mi disse quelle cose diventai rossa. Non mi ero alzata così perchè volevo sedurlo... Eppure era quello che avevo fatto. - Tutto quello che vedo io voglio - lasciai il lenzuolo con la mano e la posai sul suo petto di marmo. Nella mia mente continuavo a pensare a noi due, distesi su quel letto... Ed ora m'immaginavo noi due nel bagno... Nella calda ed accogliente vasca mentre facevamo l'amore. Il rossore
    aumentò mi arrivò fino alle orecchie, staccai la mano dal suo corpo e toccai il mio cuore... Stava battendo così dannatamente forte!
     
    Top
    .
  9. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Lasciò cadere il lenzuolo e premette le sue manine sul mio petto, il mio cuore cominciò a battere più veloce all'idea di Misaki nel bagno! Ad un tratto si portò la mano al petto e divenne tutta rossa, mi preoccupai Misaki, stai bene? le mi guardò in faccia e mi sorrisse. Percepì il suo imbarazzo e le sorrisi Credi che pure io non sia imbarazzato? le presi la mano e la portai al mio petto Potrebbe esplodermi da un momento all'altro! la presi in braccio e la portai in bagno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi chiese se stavo bene ed io stavo davvero benissimo. Come potevo non stare bene con lui lì vicino a me. - Non voglio affatto che il tuo cuoricino esploda... - lil suo petto era fresco e scultoreo. Provavo molta emozione a stare con lui così vicino. - Comunque sei bellissimo e bravissimo... Ti amo così tanto! Però ora andiamo dentro quella vasca? Che se continuiamo in questo modo non ci arriviamo più - lo baciai sulle labbra e la pelle ebbe un fremito. Non volevo più andare via! Mai più.
     
    Top
    .
  11. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Entrammo in bagno e l'adagiai nella vasca,cominciai ad aprire i rubinetti.L'acuqa cominciò a riempire la vasca e a bangera la mia Misaki Ora che sie nella vasca...vuoi che entri con te?o preferisci che rimanga fuori? chiesi mentre le tracciavo una scia invisibile sulla spalla.Ovviamente io desideravo entrare con lei,e fare oltre al bagno acnhe ben altro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi preparò la vasca proprio come facevano i servi, con molta grazie e cura. Mi piacque molto il suo modo di guardarmi e sfiorarmi con le mani. Era molto naturale e sensuale nello stesso momento. Mi fece adagiare dentro, poi chiese, come se non sapesse già la risposta, se poteva venire dentro la vasca con me. Con una mano lo tirai vicino a me e lo baciai sulle labbra. - Non vorrai lasciarmi sola soletta proprio ora... Ho bisogno che tu stia con me ogni secondo! - entrò dentro ed subito dopo mi trovai appiccicata a lui. Con le spalle appoggiate al suo petto e con i glutei contro il suo intimo che era già eretto... Arossi per il caldo ma anche per la sua vicinanza. Era bello se avessimo potuto rimanere così per sempre. - Hai voglia di lavarmi la schiena? - chiesi mentre con una mano tiravo a lato i miei lunghissimi capelli argentei.

     
    Top
    .
  13. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Mi diede un leggerlo bacio è mi invitò a entrare con lei! Evvia sussultò il mio demone. Mi sedetti dietro di lei, ovviamente l'erezione non tardò ad arrivare, aveva la schiena coperta dai capelli che spostò per consentirmi di lavargliela Con molto piacere... e la mia mano cominciò a bagnare e lavare la sua schiena.Dopo qualche minuto passai all'attacco, avvicinai la mia bocca al suo collo e comincia a baciarlo mentre una mano andava avanti e toccava i suoi seni. Misaki si eccitò, perchè i capezzoli reagirono a quel contatto Mmm...mi sa che non solo io...mi sto divertendo! notai le sue orecchie un pò arrossare...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi pulì la schiena, le sue dita sinuose erano fresche, mi diedero solievo. Ma la cosa che mi fece stare meglio fu il suo bacio ed il suo tocco sui miei seni. I quali s'irrigidirono quasi immediatamente. - Io, mi diverto sempre quando sono con te - mi scappò un piccolo gemito dalle labbra. Adoravo quel corpo scolpito che stava dietro di me, il suo respiro caldo sul mio collo e le sue labbra, morbide... Al pensiero mi morsi le mie facendole quasi sanguinare. Gli occhi li avevo chiusi istintivamente. Era tutto molto romantico e giusto.
     
    Top
    .
  15. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Con la bocca mi avvicinai al suo orecchio e le sussurai Mi fa paicere...perchè...pure io mi diverto con te! le girai il facciono rosso e le diedi un bacio sulle labbra,sentivo il gusto del sangue su di esse Buono...ma non devi farti male...puoi fare a me tutto quello che vuoi... e la baciai intensamente, mentre con una mano le palpavo il seno e con l'altra scendevo dove l'acqua e il sapone copriva la sua initmità
     
    Top
    .
60 replies since 20/4/2010, 14:47   204 views
  Share  
.