Il Rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Il mio principe nero si comportò in maniera molto dolce, ogni carezza delle sue mani era per me un'emozione diversa e sempre più forte. Bramavo ogni suo contatto ma anche il sangue ed il suo potere... Tutto ci legava insieme... Mi fece coricare sulle morbide lenzuola del letto. Erano bianche di seta perfette per noi due... Lo guardai negli occhi appassionati, le nostre bocche si toccarono ed esplorarono. Le sue mani mi toccarono eroticamente ovunque. Mi disse che ero bella ed io ricambiai baciandolo e toccandolo... stringendolo al mio cuore.
    - Ti prendo Isaak... Ti amo... - dissi sensuale con la voce affannata per l'eccitazione del momento. Da quanto avevo desiderato poter avere un contatto così con lui. Da quanto lo volevo sentire dentro di me... Era così bello tutto questo. Lui era così bello!
    Quello che avevo passato non aveva più importanza. Solo noi, ed il nostro abbraccio di quel momento. - Isaak amore mio... Staremo sempre insieme... - dissi senza riflettere mentre ci muovevamo insieme. I nostri corpi oramai sudati ed euforici erano stanchi ma desiderosi del piacere. Mi sentivo così strana così piena di vita e forte. Solo con lui era così. Solo una sua parola od un suo gesto poteva mandarmi buttarmi nel baratro o farmi salire in paradiso.

     
    Top
    .
  2. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Pure il mio demone aveva voglia di affondare in lei, di sentire il suo corpo che lo accoglieva, ma avevo amato molte donne, alcune delle quali ancora vergini come lei. Sapevo che era importatne prestare attenzione, mi sforzai quindi di trattenermi, accarezzandola piano, eccitandola con tocchi esperti. La bacia sulla bocca, sondando la sua reazione con la lingua, e mi senti quesi mancare dalla gioia quando lei mi resitui il bacio con lo stesso vigore. Rischiai di perdere ogni autocontrollo non appena Misaki mosse il suo bacino vellutato in avanti in un silenziono invito. Le stuzzicai i capezzoli con le labbra, lei respirava in fretta, lasciandosi fuggire ansiti di piacere. Le toccai l'interno delle cosce, tentando di frenarmi ma non ci risuciì. Avevo già aspettato troppo a lungo. Mi spinsi dentro di lei, studiando il suo bellissimo viso per capire se aveva dolore. Con un gesto rapido e inatteso, Misaki si premette contro di me e mi avvolse le gambe attorno al bacino. Era più di quanto fossi in grado di sostenere, orami conoscevo solo l'urgenza fiscia di penetrarla a fondo, con forza per darle più piacere. Lei mi si serrò con le dita sulle spalle, stringendosi ancora di più le cosce attorno al mio corpo marmoreo, torcendosi sotto di me con moviementi spontantei e appasionati. Infine gridò. Contraendosi e invitandomi a raggiungere al compimento. Una volta raggiunnto il piacere, mi tirai su con doclezza Ti ho fatto male? lo dissi con tutto l'amore che avevo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Quando esplose la passione rimasi senza fiato per qualche momento, poi affannata riuscii a rispondere alla sua domanda. - B-bellissimo... - ora che tutto si era placato avevo vergogna del mio corpo nudo. Non sò perchè trovai questo solo adesso, forse perchè prima la tensione era così alta che non pensavo a niente se non a volerlo sentire dentro di me. Avevo gridato quando avevo raggiunto il piacere... ERa così imbarazzante! Chissà se gli era piaciuto se mi ero mossa bene... C'erano così tante domande che mi affolavano la mente. Lo vidi mettesi vicino a me e coccolarmi nella posizione a cucchiaio. Era bello sentirlo caldo e sudato, il suo odore era ottimo! Davvero, davvero ottimo. Inspirai profondamente per calmarmi... Avevo fatto l'amore con Isaak. Era stato così bello. Lo avevo sentito arrivare dentro di me come un fiume in piena... ERa stato così adorabile! Mi misi le manine a pugno sulle labbra ed arrossii talmente tanto che pensavo che sarei andata a fuoco. Davvero chissà se ero stata brava!
    Da dietro le mani dissi solo - t-ti amo Isaak... - strinsi gli occhietti. Che imbarazzo!
     
    Top
    .
  4. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Ero sudato, ma nonstante tutto mi era piaciuto.Avevo fatto l'amore con Misaki,io!!!Mi accocolai vicino a lei, notai che si portò subito le mani al faccino per nascondere l'imbarazzo del momento...si sentiva imbarazzata perchè era nuda sotto i miei occhi. Io non potei che contemplare quel bellissimo copo, sudato e profumato del piacere del momento prima. Appena ero penetrato in lei, Misaki aveva lanciato un grido di piacere Sciocchina...non nascondere il tuo bel viso... giocherellai con i suoi capelli Ti amo,pure io... mi stavo di nuovo eccitando, nel mentre portai le lenzuola sul suo corpicino
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Lui riusciva a parlare tranquillamente perchè non era la sua prima volta, ma io? Insomma mi piacevo fisicamente ma non sapevo se ero stata brava. E se magari avevo fatto qualcosa di sbagliato ed a lui non era piaciuto?
    sospirai ma tolsi le manine dal viso e mi girai per guardarlo in faccia.
    Era così facile prendesi gioco di me in quel momento!
    - Il mio viso tutto rosso non è così piacevole per me! - ero un pò arrabbiata ma non con lui. Con me stessa, il mio corpo era ancora preso dagli spasmi. Però sotto le lenzuola mi sentii più tranquilla mi aggrappai a lui come una bambina e affondai il visetto nel suo petto nudo. Era così sexy!
    - S-sei così bello che mi farai impazzire un giorno di questi... E poi sono gelosa! Uffi! Non possiamo dirlo in giro che stiamo insieme così le altre donne proveranno a toccarti - non volevo ero gelossisima di lui. Era mio e basta!
     
    Top
    .
  6. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Misaki era gelosa ed era strana,forse non le ero piaciuto. Quel pensiero si insinuò in me!Andà sotto le lenzuola e mi confesso della sua gelosia io per tutta risposta spostai il lenzuolo per guardarla Misaki...non ti è piaciuto?Ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio?Dio dimmello...mi sento impazzire le presi il volto rosso tra le mani. avevo voglia di nuovo di farla mia, più la guardavo più volevo fare di nuovo l'amore con lei. Ma se per lei non era così? Il tuo viso tutto rosso...a me piace!!E non importa delle altre! dissi serio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Tolse il lenzuolo ed io chiusi gli occhi però quando lo sentii chiedermi se mi era piaciuto io mi sentii quasi mancare. Avevo dato un'impressione sbagliata. Ero stata così stupida. Mi misi seduta nel letto e lo guardai languida con una lacrimuccia. Allungai una mano verso di lui e toccai il suo viso lentamente con due dita - I-io... Pensavo di non essere abbastanza brava per te... - ammissi poi guardando in basso. L'avevo fatto arrabbiare ed ora forse non mi voleva anche se diceva che delle altre non gli importava. - e...e... poi... lo sò... che non t'interessano le altre... s-solo che loro possono toccarti sempre ed io invece... - mi facevo prendere sempre da paranoie inutili. Lui era lì adesso! Con me! Non era con nessuno, era vicino a me e mi amava, avevamo fatto l'amore. Mi apparteneva. - Io....Ecco... Vo-oglio un figlio... Cioè non adesso... Insomma cioè siono giovane però... io-io voglio un nostro bambino. Foglio fare una famiglia averti sempre intorno e fare tutte quelle cose che fanno le coppie. Non sò se sarò capace o se ti piacera fare l'amore con me ancora ma... Io m'impegnerò tantissimo! Ti amo! - lo abbracciai senza esitare. Lo volevo, mi eccitava da morire e lo volevo!


     
    Top
    .
  8. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Mi accarezzò la guancia con fare dolce e nel mentre spostò lo sgaurdo in basso è mi disse ciò che realemente voleva:un figlio!Renji ci aveva visto giusto!Divenni tutto rosso,il fuoco in fondo alla stanza scoppiettò, per fortuna mi stava abbracciando Sei davero brava a letto... dissi con voce profonda sussurandolo all'orecchio Io,i-io...Misaki....non so cosa voglia dire avere una famiglia!Un bambino...cioè...ora no!No aspetta...ascolta...prima.... dio ero impaciatissimo prima ti salverò!E poi... mi staccai dall'abbraccio e la guardai diritta negli occhi Misaki Amane...vorresti prendermi con tuo sposo? mi morsi il labbro interno

    Edited by Federica91 - 29/4/2010, 16:04
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi fece i complimenti per la mia prestazione e mi trovai di nuovo ad essere in imbarazzo. Ea così carino quando diceva quelle cose però mi metteva in soggezione... Poi mi disse che non sapeva cosa volesse dire avere una famiglia. Neppure io avevo avuto una famiglia facile eppure sapevo bene cosa volevo dalla mia. Cosa volevo da noi due... Sorrisi quando lo sentii balbettare. Ogniuno aveva le sue debolezze. Mi ero resa conto che quando parlavo di quello lui diventava agitato... Era bellissimo così rosso! Proprio come diceva lo ero io.
    - Sono sciura che ci riuscirai... - ero certa oramai di quello, non potevo più essere di nessun altro a parte lui. Mi avvicinai un pochino e lo guardai negli occhi poi lui... Lui mi fece la proposta. Il mio viso si contrasse appena, calde lacrime iniziarono a rendere fosca la mia vista e la mano finì direttamente sulla mia bocca. Ero esterefatta... Il mio cuore stava cominciando a battere più forte... Tantissimo più forte e non riuscivo a fermarlo... - Si!! Si che ti voglio!! Si! - gli saltai addosso finendo sopra di lui, lo baciai sulle labbra felice di quella dichiarazione. - Oh... Amore! ti voglio! ti voglio sempre con me!! - inziai a strusciare le gambe contro le sue, il mi seno contro il suo petto e le labbra sulle sue.

     
    Top
    .
  10. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Calde lacrime le rigarono il viso, ma erano di pura felicità Vieni qui le dissi. Mi eccitai con quel suo movimento felino delle gambe. Misaki si avvicinò tremante. Infilai la mia mano nella sua intimità e con le dita potei sentire che era bagnata, boccheggio quando infilai il primo dio. Misaki si premette al mio corpo. Appena i seni si schiacciarono contro il mio petto, le nostre bocche si unirono in un altro bacio appassionato. Tolsi la mano dalla sua intimità e mi limitai a baciarle il solco tra i seni. La mia lingua calda ne seguiva i contorni, facendola rabbrividire. Presi in bocca i suoi seni e incomonciai a succhiarli uno alla volta, provocandole ondate di piacere intenso. Nessun l'aveva mai stimolata fino a quel punto...Mai avrei pwermesso ad un altro di toccarla. Nel giro di pochi minuti, gli sfrega contro il corpo la mia erezione e la presi dai capelli Grazie di esistere e continuai a baciarla sscendendo sul ventre avvicinandomi inesorabilmente al centro del suo desiderio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Le sue mani finirono sul mio intimo, le dita entrarono rubandomi un gemito di piacere. Il mio corpo accaldato si muoveva in sincrono con il suo, sembrava stessimo danzando. Le sue labbra indugiarno sui miei seni per un pò, era calda la sua bocca, la lingua giocava con i capezzoli donandomi degli spasmi di eccitazione.
    Mi bacio, mi sfiorò con le sue mani ed il suo sesso fremente, era così bello tutto questo, anche il mio corpo sentivo lo desiderava. I miei fianchi si avvicinarono automaticamente hai suoi, come se cercassero disperatamente il contatto con la sua parte più intima. Quando poi prese i miei capelli stringendoli mi venne ancora più voglia. - I-isaak-san... - la mia voce uscì calda quasi come un lamento. Non avevo desiderato mai niente così intensamente come ora. Avvicinai le labbra al suo petto e lo leccai piano, lo morsi delicatamente ma poi non resistetti e lo punsi con i canini. Il liquido caldo che ne uscì lo presi subito con la lingua. Appoggiai quindi le manine al suo petto vigorso e gustai quel nettare ad occhi chiusi. - ahn... è buonissimo... - le mie dita esili scivolarono lungo la sua pelle ambrata fino ad arrivare al suo membro, mi abbassai un pochino per arrivare a lui. - Posso? - domandai guardandolo un pochino. Aveva il viso contratto ed eccitato, i suoi occhi verdi erano così penetranti in quel momento.


     
    Top
    .
  12. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Misaki non resitette all'idea di mordermi.Il mio sangue cominciò a fuoriuscire dai due puntini e a levigarmi il petto,lei con la lingua lo assaporò Sei tu che sei più buona... nel mentre lei scese e mi prese la mia intimità tra le mani,io le appoggiai le mani sulle mani Guarda che non ho ancora finito, birbantella! la sue espressione divenne ancora più rossa ed io ne aproffitati. Le
    afferai le ginocchia e le divaricai ancora di più, rendendola vulnerabile come solo una donna può esserlo. Portai là la mia bocca e con la lingua l'accarezzai in basso. Il piacere fu cosi intenso che gridò Hai un buon sapore. Non riesco a saziarmene... la lambii, succhiai e stuzzicai. Misaki era al settimo cielo. Inarcò il bacino contro il mio viso permettendommi di usare la lingua finche non gemesse di piacere. Continuai a leccarla e a giocare con il suo bocciolo sensibile, finchè l'estai non la rapi Non ho ancora finito. Neanche lontanamente poi,con maestria la portai ad un altro orgasmo in pochi secondi. Misaki ripete il mio nome...finche non fu soddisfata Ora credo che sia il mio turno,no? dissi con sguardo appassionato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi pareva sul serio di essere in paradiso, la sua lingua si muoveva sapientemente sul mio corpo. Ero così accaldata che iniziai stranamente a sudare. Le mie guancie erano rosso fuoco. Era un demone! Un vero demonietto. Inarcai il bacino per spingermi meglio verso di lui. Arrivai al piacere senza neppure rendermene conto. Affannata cercai di riprendere il respiro. Lo guardai nei suoi occhietti verdi pieni di malizia. - Isaak... Ti amo... - mi misi in ginocchio e lo guardai per bene, con la mano sfiorai il suo collo e poi il suo petto, scivolai lungo i suoi fianchi e poi presi il suo membro tra le dita. Era grosso e invitante. Lo guardai ingenuamente e poi abbassandomi cominciai a viziarlo con la lingua e la bocca. Era buono il suo sapore mescolato con il mio, ogni tanto lanciavo occhiate verso il suo viso... Si vedeva che era eccitato e soddisfatto. Continuai così per un pò poi mi misi sopra di lui come una bambina... Mi arrampicai su di lui con le labbra fino ad arrivare al suo collo, lo baciai ardente ed infine lo feci entrare in me per dargli il colpo di grazia. Era dolcissimo ed amabile... Il mio principe meraviglioso.
    - E'... E' semplicemente bellissimo... - mi accasciai su di lui dopo che raggiunsimo entrambi il piacere assoluto. Questa volta ero davvero pienamente soddisfatta, ero stanca ma super felice. Mi ero divertita con lui, ci eravamo fusi insieme ed avevo capito che non potevo vivere senza. Dovevo sfiorarlo, possederlo e difenderlo. Il nostro era vero amore.
     
    Top
    .
  14. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Qundo appoggiò le sue labbra sulla mia intimità mi sembrò di essere in Paradiso...riusci quasi a trattenere i gemiti di paicere per puro orgoglio.Misaki era davvero...davvero una bomba!Era davvero sexy e brava a letto, pensiero che fece accrescere in me ancora più voglia di amarla M-Misaki... riuscii solo a dire,finche non si spostò e venimmo entrambi insieme,Misaki era calda nelle cosce,e sentivo il suo liquido sopra il mio membro...era stato bellissimo!Si,è stato bellissimo...ti amo Angelo! si aquatto a fianco a me,ed io la cinsi con le mie braccia Prometto che ti salverò... nel mentre le spostai una ciocca di capelli ribelli dalla fronte
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi chiamò e disse che mi avrebbe salvato, io non aspettavo altro che quello. Mi fidavo di lui e a dispetto di tutto credevo nel nostro amore. Volevo una famiglia! Volevo assolutamente avere una famiglia con lui... Donargli quel calore che non aveva mai sperimentato con nessuno. Farlo sentire felice anche nella normalità delle cose. Dargli un bambino che avrebbe curato ed amato. Sorrisi contenta anche se tutto era ancora lontano, per me era come se fosse ad un passo. Guardai il viso di Isaak mentre mi toglieva una ciocca di capelli argento. - Io voglio renderti felice... Ed anche orgoglioso di me - avrei dato a lui tutto quello che le altre non avevano saputo dare ed anche... Anche io lo avrei salvato dalla sua solitudine.
     
    Top
    .
60 replies since 20/4/2010, 14:47   204 views
  Share  
.