Stanza di Misaki Amane

stanze private della vicepresidente del consiglio studentesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sakura
    Parlammo di Tokie,le volevo bene ma non la sopportavo era più forte di me.Nonstante nella famiglia Amane ero io la favorita di tutti,tutti mi trattavano bene...sempre e solo come una bambina,la piccola bambina di casa.La cosa non mi era mai dispiaciuta...però tra tutti i famigliari quella con cui mi ero legata meno era Tokie Baka-Tokie,sarà sicuramente gelosa!Non la sopporto! Misaki cominciò ad usare il suo vittimismo Nu,non voglio che tu sparisca!E comunque sono stata io a raggiungere te...è stata una mia scelta,non tua! e l'abbracciai pure io e le diedi un bacino sulle guance
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Era molto più coraggiosa di me, anzi no, era solo molto più istintiva di me. Ma lei non aveva avuto quello che avevo avuto io. Un trattamento orribile dalla famiglia che avrebbe dovuto amarmi. - Lo sò che la scelta l'hai fatta tu! Non stavo discutendo su questo... Dicevo solo che la mia ossessione per l'amore mi ha portato soltanto dei guai - fissai gli occhietti vispi della mia sorellina. - Solo che... - sospirai ripensando ad Isaak ed arrossii di nuovo - ne valeva proprio la pena... Lo amo così tanto! - mi riaccartocciai su me stessa. Avevo ancora il suo profumo addosso.


     
    Top
    .
  3. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sakura
    Era così bella la mia amata sorella,era sempre stato il mio grande Idolo *_* nonstante avesse avuto un infanzia difficile nella famiglia Amane.Mi alzai in peidi e scesi dal letto L'amore può portare ha due cose:eterna felicitò o ad un agonia eterna... mi girai e la osservai sicuramente a te porterà la felicità eterna!Fidati,io non mi sbaglio mai!!! e alzia un dito al cielo ...ma dovrai lottare! mi avvicinai alla finestra che dava sul parco e l'aprìì
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Fece uscire il battagliero che era in lei. La mia Sakura, era così vivace. L'amavo molto, la mia piccolina... -Ho capito cosa intendi ma ora cosa vuoi fare? - la guardai aprire la finestra. Non potevo immaginare cosa passasse in quella testa matta. Però mi piaceva così tanto... Mi era mancata notevolmente, non avevo mai molta gente che mi stava vicino a parte... Ryusuke... Ora però anche lui era lontano e non sapevo davvero se mi avrebbe aiutato. Se avesse continuato ad odiarmi l'avrei capito.
     
    Top
    .
  5. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sakura
    Mi sedetti sul piccolo davanzale e comincia a giocare con i capelli A dire il vero non lo so... osservai il prato che c'era sotto.Sicuramente pure Adam era in giro per l'accademia,mi sarebbe piaciuto vederlo Sorellona,hai per caso incontrato Baka-Adam? la Onechaan sapeva da sempre che mi piaceva lui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Mi chiese di Adam. Lo sapevo che prima o poi l'avrebbe fatto! Aveva sempre pensato a lui di da quando ne avevo memoria. Mi alzai quindi dal letto e mi misi vicino a lei alla finestra. - Adam è in giro... Non sò dove... Comunque prima o poi hai intenzione di dirgli che sei innamorata di lui? - dissi diretta. Sapevo che mi avrebbe detto qualcosa, negava sempre quando lo dicevo ma lei faceva così solo per timidezza. E poi l'offendeva sempre eppure lo cercava in continuazione.
     
    Top
    .
  7. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sakura
    Non so perchè ma si avvicinò e con fare di chi la sa lunga mi disse di Adam,Feci finta di fare l'indifferente A me non piace quello scemo!era solo curiosità... ovviamente non la guardai in faccia ma feci finta di guardarmi le unghie Cmq,che ne dici di farmi uscire da questa stanza?non ne posso più di stare qua!Se vuoi mi travesto? dissi tutto d'un fiato.Non avevo più volgia di passare la mia vita quotidiana nella camera di mia sorella!volevo vedere l'accademia *_*
    Aula letteratura

    Edited by Federica91 - 14/4/2010, 17:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Voleva farsi un giretto, potevo anche capirla ma come facevo? Ci pensai su un attimo poi dissi. - Mi metto la divisa e poi andiamo... - sorrisi e vidi anche lei farlo. Andai in bagno mi sistemai i capelli e mi misi la divisa poi uscii e prendo per mano Sakura la portai fuori
     
    Top
    .
  9. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sakura
    Appena a terra mi buttai sul letto di Misaki, tra i suoi cuscini. E mi attappaì le orecchie per non sentire quelle urla di puro dolore che provenivano dall'Ala Nord, speravo che Misaki riuscisse veramente a fermarlo il fratellone.

    Edited by Federica91 - 27/5/2010, 18:04
     
    Top
    .
128 replies since 4/1/2010, 17:37   342 views
  Share  
.