Camera di Rima Touya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sommo KingOfTheMountain™
     
    .

    User deleted


    Senri Shiki
    :Shiki:


    un turbinio di emozioni provenienti dal cuore sovrastavano i futili pensieri prima di aprire quella porta separatrice del contatto fisico, quasi come incantato da una magica forza trasportatrice apriì la porta e la trovò sorpresa

    "eccomi qui, come stai amore?"

    fu questa la domanda che trapelò dalla mia bocca, con una faccia vistosamente ansiosa di avere una risposta
     
    Top
    .
  2. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima Touya
    :Rima:
    quanto tempo passò dall'ultima volta che lo vidi,quando aprì la mia porta fui felice di vederlo di nuovo era come se il mio cuore iniziò a battere più forte che mai.
    La verità era che mi era mancato terribilmente in quelle settimane e forse potevo avercela con lui perchè spaeì,ma in quel momento mi importava solo abbracciarlo
    Shiki-sama,sei ritornato?

    chiesi visibilmente felice e mi catapultai in un lungo
    e commovente abbraccio che lo fece rimanere di stucco
    sono così felice
    gli dissi guardandolo
     
    Top
    .
  3. Sommo KingOfTheMountain™
     
    .

    User deleted


    Senri Shiki
    :Shiki:

    le sue candide braccia che cingevano il mio corpo mi provocavano letteralmente visioni paradisiache, ormai è trascorso tantissimo tempo dall'ultima volta che ho potuto vedere colei che provoca in me tali emozioni che del mondo circostante non mi sarebbe più importato di nulla

    "si amore, finalmente sono ritornato... non voglio tu abbia rancore per questo improvvisa sparizione..."


    preso così tanto dalla visione di lei mi allontanai per un attimo, per poi fiondarmi in un abbraccio ancor più vigoroso di quello precedente

    "anch'io sono felice piccola, felice di averti nuovamente fra le mie braccia"
     
    Top
    .
  4. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima Touya
    :Rima:
    finalmente i suoi occhi blu notte furono ancora una volta dinnanzi ai miei stessi occhi,inutile ricordare come mi ci perdevo in altri tempi e poi il calore delle sue braccia,la passione che ci aveva travolto era tutto ritornato alla normalità,insomma in quell'istante ritornai a vivere
    -è bellissimo sapere di essere di nuovo nelle tue braccia shiki-senpaiin effetti sapeva quanto mi fosse mancato in quelle settimane che stranamente non lo vidiò. Mi passavano diverse cose nella mia mente in quell'istante
    chi sa se ricorda quella notte...quella voragine di passione
    -vuoi fare qualcosa in particolare,avrai molto da raccontarmi
    gli presi il braccio e lo porta a sedersi sul letto con me,sapevo che la sua freddezza gli avrebbe impedito di aprirsi con me donna che diceva di amare ma se non l'avesse fatto non avrebbe influito sulla mia felicità...
     
    Top
    .
  5. Sommo KingOfTheMountain™
     
    .

    User deleted


    Senri Shiki
    :Shiki:

    dopo esserci seduti sul letto le presi nuovamente le braccia, per poter ammirare quanto ogni parte del suo corpo possa sprigionare una sensualità unica... e presi la parola

    "per adesso mi accontento solamente del fatto che tu sia davanti a me in questo momento, dopo tantissimo tempo"

    ricordi unici serpeggiavano nella mia mente nel tentativo di distogliermi dal momento magico venutosi a creare su quel mistico ed ispirante letto, ma la ragione volle superare la razionalità così da poter farmi godere interamente questo momento

    "ho una piccola sorpresa per te"


    estrassi una piccola scatolina dall'aspetto lungiforme con un colore molto cupo, e la aprii per farne vedere il contenuto, un gigantesco rubino troneggiava nel mezzo della succitata scatolina

    "anche se il nostro amore è un qualcosa che supera il rapporto fisico... fino a sconfinare nell'estasi di ciò che viene definito unione delle anime, ti ho voluto portare questo regalo materiale per dimostrarti il mio grande amore..."

    subito mi misi sull'attenti in attesa della risposta
     
    Top
    .
  6. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima Touya
    :Rima:
    con le braccia palpeggiavo il suo viso candido e con un unghia felina un pò di sangue scorse densamente sul suo volto,con la lingua mi avvicinai ed il desiderio di berlo mi avvolse il corpo di un brivido così lo feci-sapevo che avresti detto così shiki-sama
    gli sussurrai nell'orecchio continuando a bere il suo sangue
    davvero?
    wow shiki-sama aveva una sorpresa per me il primo regalo importante che avessi mai potutto ricevere così sul mio viso si stampò un sorriso e lo guardai
    oh shiki-senpai,è bellissimo non so cosa dire...watashi...watashi...ai shiterau

    gli dissi guardando quel bellissimo gioiello brillare nei miei occhi color oceano e lo abbracciai,mentre qualche lacrima scorgeva dal mio volto
     
    Top
    .
95 replies since 30/12/2009, 20:43   347 views
  Share  
.