Camera di Rima Touya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: finalmente nelle sue braccia riuscii a far cadere i pantaloni che lo avvolgevano e provai ad accarezzare il suo intimo che era già indurito,gemeva ad ogni mia piccola carezza
    e chiudeva gli occhi mordendosi le labbra avevo tanta fame del suo sangue e desideravo avaramente il suo corpo.Continuai a giocare con la sua intimità nonostante non l'avessi mai fatto ad altro uomo a lui sembrava piacere ma aveso sempre paura di sbagliare qualcosa
     
    Top
    .
  2. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: era davvero un emozione fantastica,sentivo le sue morbide mani sfiorarmi nella mia intimità e mi sentivo benissimo,la guardai fissa negli occhi per farli capire qualcosa sperando che quel gioco di sguardi gli facesse capire cosa intendevo dimostrarli,mentre lei continuava a giocherellare,io gli accarezzai delicatamente il suo corpo morbido e longilineo,e mi sentivo bene come non mi ero mai sentito prima d' ora
     
    Top
    .
  3. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: ero così bello giocherellare con la sua intimità provavo un immenso piacere, i nostri sguardi si unirono e capì l'intensità delle nostre emozioni i miei occhi erano persi nei suoi e lui portò una mano sul mio corpo accarezzandomi delicatamente ma facendomi sentire tremendamente bene.Continuava a muovere le sue mani e io a giocherellare come se tutto questo potesse durare per sempre
     
    Top
    .
  4. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki

    :Shiki: era cosi bello essere toccato dalle sue mani delicate,ed era cosi bello accarezzare la sua pelle vellutata e morbida,ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano i batti del mio cuore aumentavano a dismisura,era la prima ragazza che era riuscita a farmi sentire cosi e ne ero felice,continuavo a toccare delicatamente il suo corpo provando un immensa felicità
     
    Top
    .
  5. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: era stupendo mi penetrava con quei suoi occhioni blu sembrava di sommergersi nel mare più bello del mondo.Quella sera misi da parte ogni mia paura e lascia ogni decisione al mio cuore
    -mi vuoi shiki-chan?
    dissi a tono basso mentre accarezzavo il suo corpo gelido e perfetto
     
    Top
    .
  6. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: era cosi meravigliosa e splendida in tutta la sua intimità,all' improvviso sentii come un forte ed irrannestabile fuoco che mi pervadeva tutto il corpo,ed avevo il battito del cuore accelerato a livelli inimmaginabili.era lì davanti a me in tuo il suo splendore

    -si,ti voglio Rima-Kun

    dissi sudando leggermente freddo
     
    Top
    .
  7. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: gli diedi piccoli baci sul petto scendendo sempre più giu arrivano alla sua intimità provando cose indescrivibili,decisi poi di accarezzarlo con una mano e alle sue dolci parole non potevo non sentire un brivido così caldo e intenso
    -prendimi allora
    gli dissi maliziosamente aggrappandomi sempre di più alle sue gambe.
     
    Top
    .
  8. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: la presi con molta dolcezza e delicatezza portandola molto vicina a me,dopodichè sfilandoli sempre con delicatezza le sue candice mutandine la penetrai con molto amore e con molta passione,mi sentii impazzire,il suo corpo era tutto mio e provavo una gioia e una felicità mai provate prima d' ora,li diedi un piccolo morso su un fianco,ero estasiato dal suo sangue,fu un momento magico

    Edited by Chris Irvine™ - 31/12/2009, 21:11
     
    Top
    .
  9. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: stava scoprendo tutto di me e io ne ero felicissima,prese il mio sangue mentre dentro di me si muoveva eravamo due corpi ma una sola anima probabilmente andammo avanti oer ore e ore ma quello non mi importava ero solo felice di giacere nelle sue braccia candide e morbide dove il mio sangue fluiva.Avevo gli occhioni da cerbiatta e lui ogni tanto mi guardava ma quando finimmo ci distendemmo sul letto l'uno vicino all'altro
     
    Top
    .
  10. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: li accarezzai molto dolcemente il viso,mi sentivo in paradiso con lei era stata un emozione inspiegabile,sapevo solo che ormai era come se fossi morto e rinato,ormai lei mi aveva cambiato totalmente in tutto e per tutto,ormai ero certo che la sensazione che mi pervadeva tutto il corpo scuotendomelo era amore
     
    Top
    .
  11. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: che bello era stupenda quella sensiazione che lui mi apparteneva,lo strinsi forte a me mentre gli mordicchiavo il collo e cercavo di rompere il silenzio che a lungo c'era stato tra noi.Lo guardai negli occhi e gli portai un dito sul labbro inferiore sfiorandoglielo e sentì che a lui piaceva quella sensazione tra caldo e freddo che univa il nostro amore smisi di mordicchiarlo fo0rse non gli piaceva infatti era quasi impassibile alle mie accortenze e decisi di dedicarmi solo ed esclusivamente alle sue labbra
     
    Top
    .
  12. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: li diedi un intensissimo bacio sulle labbra stringendola forte più che potevo a me,non volevo che si staccasse più,ma dopo un pò fu cosi,la guardai nei suoi occhi penetranti sperando che dalla mia espressione lei capisse il mio amore
     
    Top
    .
  13. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: non capivo perchè mi guardava cosi strano
    il bacio che mi diede fu emozionante e gli tracciai una linea immagginaria sul volto
    -perchè mi guardi così
    chiesi non ricevendo una risposta subito e non sapevo neanche se mi avrebbe risposto
    e perciò sbuffai
     
    Top
    .
  14. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: non risposi subito,avevo il cuore che mi batteva forte nel petto e sudavo molto freddo,ma prima o poi avrei dovuto rivelarlo oppure sarei sempre stato con questa angoscia dentro di me,li accarezzai i suoi lunghi capelli e guardandola profondamente nei suoi occhioni li dissi

    -ti amo Rima-Kun
     
    Top
    .
  15. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: o mio Dioooavevo le palpitazioni a mille gli occhi mi si illuminarono e non potevo credere ai miei occhi era così irreale che sembrava di essere in un film
    -dici sul serio
    mi fece cenno di si con il capo e io allora di sfuggita lo baciai senza esitare un attimo
    -anche io amore mio...anche io
    dissi riprendendolo a baciare e portandomi su di lui
     
    Top
    .
95 replies since 30/12/2009, 20:43   347 views
  Share  
.