Camera di Rima Touya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: la abbracciai molto forte a me,volevo sentire tutto il calore del suo corpo e delle sue labbra che delicatamente continuavano a baciarmi con tanta passione e con tanto amore,mi chiesi a cosa stesse pensando in quell' attimo che si staccò,ma non ci diedi molta importanza,avevo una passione molto grande per lei e volevo solo continuare a tenerla stretta tra le mie braccia
     
    Top
    .
  2. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: avevo bisogno di tutto il suo corpo ma non volevo esprimermi più di tanto il mio letto era soffice e ben curato e quella sera avrei tanto voluto dormire con Shiki ma non volli domandarglielo non mi sembrava giusto anzi era tutto così affrettato addirittura non riuscivo neanche a parlare
    era tutto così surreale e pensavo
    ma è davvero Shiki
    non me ne capacitavo però dovevo dire pur qualcosa del resto ero stata io a staccarmi non potevo mica fare finta di nulla e allora presi coraggio e dolcemente dissi
    -meglio se chiudo la porta
    la chiusi e immediatamente mi voltai verso di lui e mi accorsi che mi fissava in un modo strano quasi come se avesse sete del mio sangue aveva quegli occhi cristallinei che luccicavano al passaggio della luce del sole volevo domandargli cosa stesse pensando e presi coraggio ancora una volta
    -cos'ho che non va Shiki-chan
    domandai perplessa
     
    Top
    .
  3. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: esitai un attimo a rispondere,la sua bellezza mi toglieva quasi il fiato ma poi presi coraggio

    nulla,perchè questa domanda?

    dentro di me pensaievidentemente è costernata da questo mio improvviso comportamento e molto probabilmente mi credeva un ragazzo talmente freddo e distaccato,ma non riuscire ad amare nessuno,a dire il vero nemmeno io sò cosa mia sia successo,fatto sta che sentivo che da quel momento senza di lei non volevo più stare
     
    Top
    .
  4. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: gli sfiorai il labbro superiore con un dito non volevo perdere niente di quell'attimo,avevo tanta voglia del suo corpo e soprattutto desideravo le sue coccole
    -è che mi fissavi in modo strano non sapevo cosa stesse succedendo
    ridacchiai dentro di me sembrava un pò imbarazzato dalla mia domanda sapevo che non avrebbe mai amesso che stava guardando me
    -pensavo che avevo qualcosa di strano che non andandava in me
    finì di parlare e mi distesi delicatamente sul letto
     
    Top
    .
  5. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: vidi il suo corpo longineo sdraiato su quel morbido letto e sentii che il mio cuore era come se mi stesse scoppiando nel petto.pensai tra me e meforse sta aspettando qualche mia mossa?
    preso da un gesto istintivo gli accarezzai delicatamente il viso e sfiorai le mie labbra sulle sue,erano cosi profumate e soffici,sembrava che mi attirassero a loro e io non potevo in alcun modo oppormi
     
    Top
    .
  6. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: ero emozionata era sopra di me e non sapevo cosa fare
    non era lo Shiki che avevo sempre visto mi sembrava di essere con un altro ma era così dolce quella notte che provai ad accarezzargli la pancia da sotto la magliettina grigia che lo copriva per bene.Aveva degli addominali scolpiti arrivai fino al petto e conclusi strusciando una mano sul cuore e sentendo i suoi battiti,vedevo che mi guardava con aria sbalordita
    - niente male
    dissi facendo una delle mie solite battutacce mi guardò perplesso e io capì che forse avevo sbagliato qualcosa
     
    Top
    .
  7. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki
    :Shiki: la guardai dentro ai sui occhioni blu e non feci nemmeno caso a ciò che aveva detto,d' altronde non ero un bambinetto e non bastava cosi poco per offendermi.in quella stanza quella notte un karma di passione pervadeva tutta la stanza e con un pò di timore infilai una mano sotto il suo vestitino di seta.fu una cosa bellissima,sentii la sua pelle delicata e soffice sfregare sul palmo della mia mano,continua dolcemente ad accarezzarla mentre mi specchiavo nei suoi occhi che mi guardavano con molta dolcezza
     
    Top
    .
  8. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: sentì un gemito prevalere per tutto il mio corpo mentre intensamente lo guardava continuavo ad accerezzargli il petto che a me tanto piaceva mentre lui piano piano si accingeva a scoprire il mio, sentivo delle scie di freddo gelido sul mio corpo ma lo lasciavo fare per paura di rovinare tutto.Non dissi nulla chiusi semplicemente gli occhi e mi lasciai andare alle sue accortenze che tanto mi facevano stare bene
     
    Top
    .
  9. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki

    :Shiki: continuai ad accarezzare il suo morbido corpo ma con timore che potessi sfiorare qualche parte sbagliata e che lei ci rimanesse o si girasse male,d' altronde non aveva mai visto questo lato di me,e se ci fosse rimasta sorpresa,non sarebbe stata una brutta cosa anzi,avrei potuto finalmente rivelarle i miei sentimenti che forse erano rimasti celati per fin troppo tempo in fondo al mio cuore
     
    Top
    .
  10. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: mi piaceva essere toccata dalle sue mani e solo dalle sue mani mi sentivo così bene e preziosa forse da un lato anche protetta avrei tanto voluto fargli capire di non avere timore e che quello che voleva lui alla fine lo volevo anche io,gli sussurrai qualcosa non ricordo neanche cosa fu qualcosa di dolce che spinse le sue mani oltre e che mi fecero stare bene
     
    Top
    .
  11. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki

    :Shiki: sfilai molto delicatamente il suo vestitino di seta e rimasi ad ammirarla per lungo tempo,era cosi bella,una bellezza che non immaginavo che mai avrei trovato in una ragazza.era cosi tenera quando mi guardava con i suoi occhi che sembravano voler dirmi qualcosa,ma non dissi una parola non volevo rovinare quel momento magico per correre troppo,volevo essere certo che quello che volevo io lo volesse anche lei,dopodichè li misi una mano dietro il collo sollevandogliela e gli diedi un altro lungo bacio socchiundendo gli occhi
     
    Top
    .
  12. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: stavo impazzendo stava accadendo proprio quello che avevo sempre desiderato ero rimasta nel mio intimo e arrosì vistosamente vergognandomi anche un pò di solito mi vedeva sempre con i miei abitini vistosi e adesso ero rimasta nella mia semplice intimità decisi però di lasciarmi trasportare dalle emozioni e avevo sempre più voglia di assaggiare il suo sangue infatti gli diedi un piccolo morso su una spalla
     
    Top
    .
  13. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki

    :Shiki: sentii le sue morbide e calde labbra e i suoi denti sulla mia pelle e fu un emozione senza eguali,quasi indescrivibile.che con quel morsetto volesse dimostrarmi qualcosa?in quel momento non mi posi nemmeno la domanda quasi con un gesto istintivo mi sfilai la maglietta che portavo e rimasi a petto nudo davanti ai suoi occhi continuando a fissarla
     
    Top
    .
  14. MissCopeland
     
    .

    User deleted


    Rima
    :Rima: era bellissimo aveva un petto longilineo e ci sfregai le mie dita quasi formando una lunga striscia immaginaria mi morsi il labbro facendolo colare il mio sangue sul suo petto e piano piano l'accarezzai cercando di sfilargli i pantaloni ma non volevo commettere errori.Poggia il mio labbro sul petto e morsi leggermente non facendogli sentire alcun dolore aveva una pella molto vellutata e soprattutto profumava mi sembrava di sognare
     
    Top
    .
  15. Chris Irvine™
     
    .

    User deleted


    Shiki

    :Shiki: non mi sembrava vero,in cosi poche ore ero cambiato cosi tanto,ma il sentire le sue labbra sulla pelle del mio petto mi faceva impazzire,la strinsi forte a me in modo tale che non si potesse più staccare,sentivo che avrei voluto proteggierla per sempree che con il tempo avrei fatto svanire tutti i timori che aveva lei per me
     
    Top
    .
95 replies since 30/12/2009, 20:43   347 views
  Share  
.