Residenza Cross - Camera di Asriel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Abel
    Se ero rimasto un pò spiazzato dalla domanda precedente, questa mi lasciò completamente di stucco -N- No piccola... Ma... Perchè questa domanda?- Ero un pò allucinato... Per certe cose non ero molto sveglio (XD).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Asriel
    Sembrava stralunato... Però mi aveva detto che non aveva la fidanzata per cui mi calmai un pochino. Giusto pò perchè la sua domanda mi rimise in imbarazzo. Le guancie mi si colorarono di rosso, sorrisi come una scema e risposi - Era perchè... Ho visto Chris e Angelique e poi... Ben... Tutti hanno qualcuno da amare e mi... Mi domandavo chi avessi tu - addentai un'altra ciambella. Mi serviva per tenere chiusa un pò la bocca!
    Ma che domande mi mettevo a fare?
     
    Top
    .
  3. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Abel
    Le accarezzai il capo mentre si mangiucchiava le sue ciambelline... Io non avevo ancora una persona tanto speciale. Non al momento, era da un pò che non stavo con nessuna, ma in fondo quel lavoro mi aveva completamente preso e mi andava bene così.
    -Capito piccina..- Allontanai la mano e la lasciai mangiare in pace -Bhe.. Per ora non c'è nessuno già..!- Feci un mezzo sorriso sghembo e seduto sulla mia sedia iniziai a dondolarmi attendendo che finisse tutto con calma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Asriel
    Abel aveva risposto alle mie domande senza alcun problema. Forse ero solo io che mi facevo delle paranoie assurde. Ero come un cucciolo solo soletto in mezzo alla giungla. I miei occhi potevano guardare ma comprendere era tutta un'altra cosa. Mi ritrovai a sentirmi ancora una bambina inesperta. Davvero tutto questo cominciava a pesarmi.
    - Ho finito!! - dissi alzando il braccio, mentre con l'altro mi pulivo dalle bricioline.
    Ero pronta per giocare... Se così si poteva definire. Volevo anche parlare con Ben, riguardo alcune questioni importanti. Tipo: quando avrei potuto parlare con il preside. Sentivo dentro di me che qualcosa stava cambiando. Si stavano avvicinando ed il mio corpo lo sentiva. I nervi erano tesi e davo segni di squilibrio... Sopratutto la mia parte di vampiro. Avevo sete... La sentivo arrivare sopratutto la notte, una irrefrenabile e sconvolgente voglia di sangue. Gli incubi si erano anche intensificati.
    - Abel... A cosa giochiamo? - dovevo distrarmi! Pensavo troppo a cose brutte!
     
    Top
    .
  5. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Abel
    La mia piccola aveva finito tutto e ora era pronta per andare a fare un pò di movimento in giardino.
    -Vuoi andare a correre o preferisci la palla?- Mi alzai in piedi e la tenni in braccio come una principessa, la mia principessa!
    -Facciamo ciò che più ti va... Qualunque cosa!- Mi incamminai con lei in braccio verso il grande giardino interno alla villa, spesso ci portavo Asriel per farla svagare... Ero dell'idea che dovesse stare il più possibile all'aperto per il suo bene.. Un lupo costretto in casa non è mai piacevole, ma mi rendevo anche conto che non poteva rischiare. Sospirai.. Mi dispiaceva così tanto per la mia piccola. Avevo voglia di prenderla e portarla il più lontano possibile da tutti. Ero proprio un irresponsabile a volte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Asriel
    Abel mi tirava sempre su di morale, il suo essere così giocoso e premuroso era uno spasso per me. Lui era il mio preferito ed a volte si notava. Ben mi diceva sempre che suo fratello era un tonto... Mi rendevo conto che lui conosceva bene il suo ulfric. Molto più di me, ma del resto era fratelli.
    Io mi accontentavo di essere nella sua vita, almeno fino a che non si fosse accorto dei sentimenti che provavo per lui. Avrei atteso... Tanto qui non avevo null'altro da fare se non questo.
    - uhm... - mi aggrappai a lui con un braccio mentre con la l'altro spostai la mano alla bocca per metterci sopra un dito... Pensavo a cosa avremmo potuto fare. - Prima andiamo a fare una corsa nel bosco e poi... Poi giochiamo con la palla và bene? Ah! Facciamolo normali non da lupi... Devo sfogare il mio istinto di cacciatore - mi riferivo al mio lato di vampira. Ogni tanto gliene parlavo ma poche volte, perchè loro erano lycan... Odiavano in un certo senso i vampiri. Anche se spesso nella storia loro erano i difensori delle casate più importanti delle famiglie vampiriche. Lo avevo letto su di un tomo gigante nella biblioteca enorme della casa.
     
    Top
    .
  7. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Abel
    La mia piccolina voleva sfogarsi, ed era anche logico infondo... Purtroppo non poteva dar sfogo a certi suoi lati e quindi finiva spesso per reprimerli molto. Mi dispiaceva per lei...
    -Ai suoi ordini principessa! Ogni suo desiderio sarà esaudito..!- Volevo tirarla un pò su. Se fosse stato per me l'avrei portata ovunque, le sarei stato sempre vicino io così non avrebbe fatto casini ma... Decisi che avrei tentato ancora di convincerli a farla uscire con me come sorvegliante e guardia del corpo.
    La portai nel bosco attorno alla residenza, la posai a terra.... Vicino all'erba alta che faceva un odore davvero gradevole e gli alberi li attorno smorzavano la luce che restava ancora.
    -Ok principessa... Sfogati quanto puoi ora!-
     
    Top
    .
21 replies since 29/12/2009, 18:53   86 views
  Share  
.