Camera del Preside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Non ero abbituata ad arrendermi alla prima difficoltà. Oltretutto avevo abbastanza faccia tosta per fare quello che stavo facendo. Mi ero messa sul letto di Isaak, con un babydoll provocante adosso. In pratica lo attendevo per finire il discorso che avevamo interotto qualche ora prima.
    Quando entrò in camera con gli occhi seguii ogni suo movimento. Notai il suo sguardo semi perso. Aveva addosso l'odore di mia sorella Misaki...
    - Quella sgualdrinella! Si dà da fare... Ma io avrò di più soghignai divertita ma solo per un lampo.
    Ammicai docile verso il mio principe! - Benarrivato... - dissi con voce suadente e maliziosa. Allungai un braccio dolcemente poi con un dito gli dissi di avvicinarsi. Chissà se si sarebbe arrabbiato o mi avrebbe dato quello che volevo. Comunque se non mi avesse presa lì, mi avrebbe portato al ballo! Avevo l'abito pronto in un angolo.

    Edited by .Ruka. - 7/1/2010, 10:54
     
    Top
    .
  2. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    La Dea era Tokie.Era distesa sul mio letto con un badydoll molto provocante adosso.Era davvero bella,non potevo negarlo...ma il suo atteggiamento da possessiva non mi piaceva affatto.Notai che sogghigno mentre ero immobile a guardarla.Mi fece gesto di avvicinarmi,cosa che non mi feci ripetere.Con passo lento e sensuale mi avvicinai con un espressione neutrale.Mi fermai sul bordo del letto,la osservai Grazie.Tokie cosa ci fai qua? le domandai,anche se sapevo bene cosa voleva.La mia voce era calma e provocante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Con quel suo modo di fare mi provocava ogni volta. Sospirai dolcemente e poi mi avvicinai per prenderlo dalla cravatta ed avvicinarlo a me. Non volevo fare nulla di male. Solo divertirmi.
    - I vostri occhi sono tornati seri... Io volevo solo darle un regalo - mi misi in ginocchio e strusciai il viso contro il suo petto. Proprio come facevano i gatti o i cani. Volevo che capisse che non ero lì per comandarlo o per ordinare qualcosa solo volevo stare con lui. Era il mio nobile sanguepuro.

     
    Top
    .
  4. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Mentre mi prendeva dalla cravatta potevo sentire il suo odore sensuale,cominciò a strusciarsi su di me con quel suo modo di fare biricchino Tokie,cosa ci fai qua... le chiesi per la seconda volta,nel mentre le accarezzavo la pelle delicata ...non dovresti andare a prepararti per il Ballo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Sospirai, era più duro del solito anche se mi accarezzava il viso.
    - Il mio abito è lì ed io sono già pronta... Vorrei venire al ballo con voi mio signore... Lo sò che non siete obbligato ad avere la dama ma... Vorrei essere la vostra. Almeno per una sera... - cercai di essere il più sincera possibile. Desideravo che lui mi toccasse, che mi guardasse e che mi possedesse, sempre. Non ero innamorata di lui però... Lo sapevo perchè l'amore non lo conoscevo.
     
    Top
    .
  6. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Parlò con vigore e timore di potermi offendere,ad esser sincero avevo pensato di andarci da solo al bello...così sarei potuto stare un pò con tutte le donzelle.Amavo la compania delle mie Rose e Angeli dell'Accademia. Tokie,ascoltami.So che ci vuoi venire con me,ma non a questo Ballo.Possiamo fare ciò che desideri prima e dopo il Ballo... era vero.E poi vederla distesa sul mio letto,solo per me mi aveva dato soddisfazione.Mi staccai dal suo contatto e mi tolsi la cravatta...la guardai con un sorriso sghembo Ti dispiace se mi tolgo la camicia? sapevo che non le dispiaceva per nulla,anzi sembrava ancora più bisognosa di me.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Non poteva essere più bello di così. Mi staccai mettendomi seduta correttamente sul letto. Con le mani presi il primo cuscino che trovai e me lo strinsi. La sua morbidezza mi dava conforto nel mentre attendevo che lui si avvicinasse a me. - Io... Sono gelosa... - dissi fintamente imbronciata. Non era del tutto vero. Ero gelosa solo di mia sorella. Quello che volevo io doveva essere mio soltanto... Ero cattiva? Si! Davvero molto!
    - I vostri pensieri più carini sono forse per me? - sospirai guardandolo mentre si toglieva la camicia. Sta sera Misaki si sarebbe infuriata perchè avrebbe odorato di me...

     
    Top
    .
  8. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Disse che era gelosa.Mentre lo diceva aveva un facciono imbronciato e carino che nascose sotto uno dei miei cuscini.Donne...valle a capire.Erano gelose di tutti e nessuno.Un altro mondo.Forse però lei era gelosa della sorella.Avrei scommesso che fin da quando ero entrato in stanza poteva aver sentito l'odore della sorella su di me...beh se così fosse ci aveva azzeccato.Mi comincia a togliere la camicia bianca,e con un gesto veloce la buttai sulla poltrona di finaco all'armadio O molti pensieri...però quelli di ora sono tutt'altro che carini vedendo ciò che mi parava di fronte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Com'era cattivo! Anche i miei pensieri non sono propriamente carini pensai mettendomi a gattonare verso di lui. Insisteva con lo starmi lontano. Era carino come giochino ma io volevo le sue labbra. - Perchè.... Non giochi con me un pochino... Ti farò rilassare lo prometto e poi non ti darò fastidio - sorrisi, sbattendo le ciglia amorevolmente. Era proprio uno stronzo, non era adatto a Misaki. Assomigliava molto a me, ero sicura che se avesse scelto me come compagna si sarebbe divertito davero molto di più. Tuttavia non sarei stata fedele, lui questo lo speva... Però neppure lo avrei preteso da lui. Per cui poteva andare bene. Eravamo perfetti. Lui un pò di più ma era questo il bello. Adoravo quando mi comandava, perchè lo odiavo. Ero strana.
     
    Top
    .
  10. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    I miei pensieri era tutt'altro che carini,erano desiderio puro.Cominciò a fare la gattina...e ciò mi eccitò.Mi piacevano le donne sensuali e con iniziativa a letto,erano davvero sexy.Le sorrisi Bella gattina,certo che gioco con te...ma attenta a non bruciarti con il fuoco mi divertivo con Tokie,era una relazione aperta.Ma non era ciò che io veramente desideravo...mi immaginai la sorella nella stessa posizione...è mi eccitai ancora di più.Cercai di non badare a qual pensiero,ora davanti a me avevo una bellissima e crudele Dea.Volevo appagarla...Gattina...a cosa vuoi giocare? mi comincia a sedere sul letto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Mi disse di stare attenta ma io lo sapevo bene che con lui non potevo abbassare la guardia.
    - Giochiamo alla preda ed al suo carneficie... - mi misi sopra di lui con la testa e leccai il suo petto scoperto. Era delizioso il suo sapore. Con la mano scesi fino ad arrivare al cavallo dei suoi pantaloni.
    Era una divinità il preside Isaak lo sapeva... Lo adoravo! Amavo il suo corpo... Amavo essere assaggiata e comandata da lui.
     
    Top
    .
  12. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Mi ero appena seduto e già mi aveva attirato sotto di se...non era una donna normale,era una donna terribile Carino come gioco...eccitante.Mi piace lasciai che iniziasse lei il divertimento,poi come sempre terminavo io.Tutte le donne con cui ero stato mi trattavano come una divinità,io le avevo trattate tutte nella stesse misura.Anche per Tokie era lo stesso.Mi sarebbe piaciuto avere una persona a cui dedicarmi completamente...chissà perchè la prima che mi venne in mente fu l'Angelo Di nuovo lei!Ma perchè!!!
    chiusi gli occhi per riaprirli subito dopo.Non c'era lei qua...ma Tokie.Cosa mi succedeva...perchè in un momento eccitante come questo pensavo a quella fanciulla.Non so perchè ma mi senti in colpa per quello che stavo facendo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Stavo giocando con lui, e sembrava apprezzasse ma poi notai qualcosa sul suo volto. Pareva scocciato. Io non mi fermai affatto!
    Con le mani tirai già la zip dei pantaloni e infilai dentro la mano. Toccai la sua intimita che in un lampo divenne normale.
    Avrei potuto sentirmi offessa per quella cosa ma cercai di essere gentile. Non sapevo a cosa stesse pensando. Non potevo neppure immaginarlo.
    - Tutto bene mio principe? - dissi suadente mentre con la lingua passavo sul suo petto. Presi la palla al balzo e lo mordicchiai voluttuosa.
    Provai a fare le fusa, la miciona per lui! Solo con lui mi comporto così! Al diavolo!! pensai intanto che i canini giocavano con la sua pelle.
     
    Top
    .
  14. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Tutto ad un tratto mi parve di fare una gran cavolata.Mi sentii in colpa,come non mai.Tornai a guardare Tokie,era una bellezza da togliere il fiato.Faceva e si rendeva ridicola come nessuna altra.Ma qualcosa mi blocco.La mia virilità tornò normale,e non seppi capire il perchè.Che diavolo mi prende!Che stia male? Mi tirai su e la scostai dolcemente Gattina,va tutto ok... non era vero,ma allora perchè ero ridotto in uno stato così penoso.Cercai di non pensarci,guardai Tokie...la presi con forza e ci ritrovammo io sopra di lei e lei sotto di me.Lei mi guardò con gli occhi blu come il cielo in una notte d'estate di agosto...ma i suoi occhi si sovrapposero all'immagine di quelli dell'Angelo tempestosi.Mi eccitai di nuovo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Disse che era tutto a posto ma... A me non sembrava. Cercai di rilassarmi ma poi mi prese mettendomi sotto. Mi guardo strano da prima poi notai l'eccitazione ma... C'era qualcosa che non andava.
    Però che m'importava? Era eccitato e pronto per avermi.
    - Sono vostra mio signore... Fate di me quello che volete - mi accarezzai il collo con una mano mentre con l'altra toccai i suoi pantaloni. Era così dotato!!!
     
    Top
    .
112 replies since 29/11/2009, 13:57   277 views
  Share  
.