Camera del Preside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Non mi piaceva il tono che stava usando con me il preside ma decisi di non dire niente. Io ero inferiore a lui come rango e come studentessa. Mi limitai a sorridere divertita. Forse mia sorella aveva qualche possibilità ma io avrei impedito che lei diventasse la sua favorita.
    - Per la festa di primavera... Vorrei essere io la vostra compagna di danze... - ridacchiai civettuola mentre prendevo la sua mano e la poggiavo sui miei seni, a livello del cuore.
    Era stupendo Isaak e forse era meglio del mio promesso sposo Damian. Comunque a me interessava solo perchè era forte e sicuro di se, come ogni sanguepuro.
    - E poi... Perchè non riprendiamo il nostro discorso... La settimana scorsa non ci siamo visti... - avvicinai il viso al suo e lo baciai sul collo. Era molto più alto di me.

     
    Top
    .
  2. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Potevo notare che a Tokie il tono con cui mi ero rivolto poco fa verso di lei non le piaceva,lo capivo da uno dei miei poteri.Tokie aveva un carattere molto più agressivo di quello della sorella...ma sinceramente non mi importava.mi accennò della festa di primavera Interessante proposta...ma per ora non saprei...Tokie mi ricordo molto bene che sei promessa sposa di Damian.Dovresti andarci con lui... si mise a ridere come una civetta Perchè deve ridere,non ci trovo nulla di divertente! sapevo bene perchè mi aveva addocchiato.Ma ero un tipo che non si tirava indietro ai giochi,mi divertiva giocare con le donne.Si avvicinò a me e mi bacio sul collo,si aggrppò alla mia camicia perchè ero troppo alto...mi chinai e le sussurai all'orecchio Oh hai ragione...ma più che un discorso mi sembra qualcos'altro... le baciai il lobo dell'orecchio Non ti senti in colpa a volte?Al povero Damian gli si spezzerebbe il cuore se ti vedesse così sapevo benissimo che alle donne non impotava se fossere fidanzate o meno...ero come un droga per loro.E mi piaceva esserlo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Isaak era sempre sicuro di se stesso oltretutto sapeva di piacere alle donne e sapeva anche cose pensassi di lui. Non era la prima volta che ci vedevamo. Non lo era affatto!!
    Perchè mi ricorda Damian? Io quello non lo voglio sentir nominare! Che stress!
    pensai mentre lui mi baciava il lobo dell'orecchio... Perchè mai avrei poi dovuto essermi sentita in colpa! Lui avrebbe dovuto!
    - Lui non pensa a me in quel senso dovreste saperlo nobile Isaak -
    mi staccai da lui un pò arrabbiata! Dovevamo pensare a noi due invece... Lui mi diceva cose che sapevo o meglio cose per le quali tutti credevano che io dovessi pensare. Comunuque ora non avevo voglia di parlare... Solo di finire sotto le lenzuola con lui. Così feci la prima mossa, mi alzai di nuovo in punta di piedi e lo baciai sulle labbra. Questa volta fui più passionale.
     
    Top
    .
  4. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Tokie si infiammò al suono del nome di Damian Tsk,le donne... si staccò da me,poi in punta di piedi mi bacio passinalmente sulle labbra.Sapevo benissimo cosa voleva fare...peccato che io non ne avevo voglia.La scansai dolcemente Prima di cadere nella lussuria... e nel mentre la accarezzai sulle labbra ...dimmi cosa dovevi dirmi...bellissma rosa selvatica la guardai fissa negli occhi.I suoi erano diversi da quelli della sorella,completamete diversi Chissà cosa starà facendo l'Angelo? mi domandai tra me e me.Sarei andato a cercarla dopo...ora volevo sapere solo cosa desiderava questa bellissima creatura che avevo davanti a me.Tokie... sussurai e la baciai sulla fronte ...non ti è bastato che abbia già bevuto il tuo sangue?!Non ditruggerti per me...mi si spezzarebbe il cuore ovviamente stavo mentendo,visto che il mio cuore non apparteneva a nessuna donna
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Mi scansò con grazia, io avrei potuto anche adirarmi ma non lo feci. Rimasi impassibile non doveva pensare che mi piacesse fino a quel punto. - Volevo solo dirle che non deve dare retta a mia sorella... Lei è invaghita di voi in un modo tanto romantico che quasi fa venire i brividi. - quella ragazza aveva un debole per Isaak e anche lui lo sapeva ma volevo metterla in cattiva luce davanti a lui. Avrei vinto io questa partita. Come ogni volta del resto...- Credo che per voi possa diventare un peso...Non che voi non sappiate comportarvi con lei ma... Lei può diventare molto meschina- era così... Faceva parte della famiglia. E era molto come mio padre... Debole!!

     
    Top
    .
  6. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Avevo capito che si era un pò adirata per alverla scansata,in fondo uno dei miei poteri erano le emozioni.Parlò della sorella come se non contasse nulla,come se fosse solo un peso Uh,addirittura invaghiata...interessante come cosa lo sapevo già,ma non potevo farci nulla se piacevo a tutte le ragazze della mia Accademia.Poi alcune pretendevano chissà quale comportamento solo perchè bevevo il loro sangue Che diamine! erano loro le prime a cedere.Intuì che Tokie voleva mettere in cattiva luce l'Angelo Povero Angelo...se io avessi una sorella così ci credo che sarei com'è lei sorrisi a quel pensiero.Notai che mi osservava,le misi un braccio attorno alla vita Comunque nessuno può diventare,per me un peso,sopratutto se è una bella donna la bacia sulle guance e le donne sono tutte meschine...sappilo lo sapevo bene.Visto che facevano a gara per rubarmi il cuore...o incatenarmelo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Isaak era un ghiacciolo mascherato da babbo natale! Non mi piaceva proprio per questo, ero io che volevo comandare non lui. Comunque avevo bisogno del suo sangue.
    - Sono tutte meschine è vero ma lei è particolare... Si finge forte... Si finge debole... Fa tutto per attirare l'attenzione... Ryunosuke poi credo ora abbia molte possibilità...- giocai la carta capo del consiglio studentesco. Per me e per quasi tutti era un figo da paura ma era troppo scontroso con me per cui lo lasciavo nel suo brodo.
    Guardai Isaak in viso e sorrisi dolce mentre mi scansavo da lui. Io volevo fare sesso! E se lui non era disponibile... Sarei andata da qualcun altro. Infondo ero una bellissima ragazza.
    Prima o poi quella avrà quello che si merita. Io la comanderò a bacchetta come è giusto che sia! Non può fare quello che le pare e non può avere qualcosa più di me! pensai guardando un secondo fuori dalla finestra.
     
    Top
    .
  8. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Percepì ancora più arroganza nella stanza e un desiderio di comandare e fare sesso...provenire proprio dalla piccola figuara davanti a me.Tokie voleva fare sesso e per di più voleva il mio sangue,peccato che io non ero così stupido da darlo tanto facilmente.Sesso si,ma il mio sangue se lo poteva anche scordare!Peccato che non c'è ne avessi voglia...dopo un pò quelli come lei mi annoiavano.Mi sorrise e si girò a guardare fuori dalla finestra,le presi il mento dolcemente e la girai.I miei occhi erano fissi sui i suoi ed ero seiro Sinceramente non credo che Misaki sia così,sembra che te abbia più voglia di metterti al centro dell'attenzione... mi avvicinai ancora di più ...e sappi solo che stai giocando con il fuoco... appartenevo a una delle più nobili e potento casate dei Purosangue i Daeva...letteralmente Demoni.Ero un Demone in realtà con la faccia di un Angelo Cerca di darti una regolata i miei occhi mutarono colore e divennero rossi come il sangue e l'inferno.Una strana aria di pura malvagità si estese all'interno della stanza,ero sicuro che si poteva sentire in tutta l'accademia

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Soghignai, il suo modo di porsi si era fatto più crudele. Lo potevo percepire solo dalla sua vocetta. - Mio signore... Io sono quella sono. Non nego la mia natura di prima donna ma per questo dovrei essere elogiata. Lei lo fa subdolamente... - lo guardai seria ma dolce - Io avrò solo quello che lei mi vorrà concedere ma... Proprio per la mia natura io.... Chiedo... Mi permetto di chiedere le sue attenzioni - mi allontanai perchè sapevo che ora le cose non sarebbero andate come io volevo. Isaak era sul sentiero di guerra ed io non volevo urtarlo più del dovuto. Comunque m'irritava l'idea che lui difendesse mia sorella. La odiavo troppo! Un'essere così insignificante! Odiosa!
    Dopo aver finito con il preside mi sarei occupata della mia piccola sorella maggiore...
     
    Top
    .
  10. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Parlo adagio per non causare sbalzi nel mio umore Va bene.Basta così! alzai una mano,per farla stare zitta.Mi aveva fatto irritare e pure lei lo era diventata, da dopo che la sorella era entrata in camera.Era tempo di tronare tra le faccende delle scuola,non avevo più nè la pazienza nè la volgia di stare con la rosa selvatica.Chiusi gli occhi.Respirai a fondo Tokie,ora è meglio per entrambi di separarsi...mi dispiace vederti adirata.Ma non ho più tempo per te mi staccai da lei,mi inccaminai alla porta e l'apri...potevo sentire le fragranze che c'erano in quel corridoio Però prima avvicinati a me,un attimo le sorrisi maliziosamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Era proprio stufo di avermi intorno ed io non avrei insistito. Se la mia presenza dava fastidio mi sarei tolta dai piedi.
    Anche se non avevo voglia di farlo sul serio.
    Si allontanò da me ed andò ad aprire la porta. Io m'incamminai verso di lui e presi l'uscita. Prima di togliermi definitivamente da quell'impiccio mi chiese di avvicinarsi. Così io lo feci.
    Era così dannatamente bello... Perchè quella era venuta a romperci le scatole!!
     
    Top
    .
  12. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Si avvicinò senza dirmi nulla,era amareggiata per quello che era accaduto Poverina...la ricompenserò mi chinai su di lei,e la bacia sulla bocca.Potevo sentire la sua lingua muoversi dolcemente in una guerra tra la mia e la sua,aveva un buon sapore.Mi staccai Ora puoi andare...e cerca di non farmi arrabbiare sorrisi maligno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tokie
    Mi diede una ricompensa molto gradita!
    Un suo bacio era come mille degli altri inutili esseri che giravano per l'accademia. Era... Dio... Come potevo spiegarlo... Così sexy...
    Le nostre lingue si attorcigliarlono per qualche istante poi tutto finì fin troppo facilmente. Rimasi intontita poi gli feci l'occhiolino.
    - Vedrò di fare il possibile... - dissi lascivamente per poi camminare sinuosamente per i corridoi.
     
    Top
    .
  14. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    La guardai andare felice come una pasqua nel corridoio,dopo di chè chiusi la porta,mi avvicinai ad una poltrona e mi ci buttai Uff,che stress.Valle a capire le donne ticchettai con le dita sul tavolino,Feci un rapido calcolo di quello che dovevo fare...ma prima mi ci voleva una bella doccia.Mi alzai,e mi cominciai a spogliare:inziai dalla camicia,poi scesi e mi tolsi le scapre e i calzini...andai in bagno e mi tolsi i pantaloni.Entrai in doccia e aprì l'acqua Mmmh,rilassante... l'acqua fredda mi cadde dolcemente sulla pelle.Stetti in doccia per 10 minuti e dopo ucìì.Mi asciugai,e mi misi la veste del Preside dell'Accademia....mi guardai allo specchio Niente male! mi feci l'occhiolino e mi dirissi verso la parte centrale della scuola
    (Va Corridoi)

    Edited by Federica91 - 28/12/2009, 22:38
     
    Top
    .
  15. Federica91
     
    .

    User deleted


    Pr. Isaak
    Arrivavo dal Consiglio studentesco,non so perchè ma mi ero trovato bene con l'Angelo a parlare,sorrisi ai soli ricordi che avevo di lei.Mi era piaciuto quel bacio casto e puro,mi aveva fatto sentiere bene...era stato diverso da tutti gli altri baci che avevo dato o ricevuto Credo che mi stia innamorando,non ho mai provato una cosa del genere in vita mia chiusi la porta alle mie spalle.Non avevo notao la sua presenza nella mia stanza,ero stato assorto da quei pensieri dolci...ma ciò che era sul mio letto li immobilizzo.C'era una Dea...
     
    Top
    .
112 replies since 29/11/2009, 13:57   277 views
  Share  
.