Camera del Preside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Stavo per andare a cambiarmi quando ad un tratto come un fulmine a ciel sereno vidi arrivare Sakura! Lei mi agganciò abbracciandomi forte forte. ERa così piccola e dolce ma era comunque più forte di me in questo momento. - Ciao tesoro mio dolce... Com'è andata con Adam? Tutto bene? - domandai dolcemente mentre alzavo il suo volto prendendo con due dita il suo mento. I suoi occhi vispi e contenti mi mettevano di buon umore.
     
    Top
    .
  2. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sakura
    MIsaki si comportò come se nulla fosse successo, tipico di lei! Strorsi il nasino Stai bene? Ho sentito il tuo sangue...e mi sono precipitata...ho lasciato un Adam perplesso in mezzo al corridoio... avevo gli occhietti vispi e curiosi. Volevo sapere cosa le era successo e perchè ci trovavamo nella camera del preside?! L'avevo capito dall'odere, dopo che ero volta a terra. Era vero che se pensavo ad una persona venivo proiettata nel posto dove si trovava ma non immaginavo in questa stanza! Sorellona, non voglio che fai scemate!! mi commossi e mi misi a piangere come una bimba. Se a Misaki veniva fatto del male reagivo sempre così!

    Edited by Federica91 - 7/5/2010, 18:17
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    La mia piccola grande sorella si preoccupava per me. A volte non sembravo io quella maggiore ma loro sia Tokie che Sakura erano delle brave ragazze anche se la prima non faceva altro che crearmi dei guai.
    Mi coccolai la mia piccola sorellina per tranquillizzarla - Tesoro... Non ti devi preoccupare così per me, io stò bene. Solo mi hanno attaccato dei vampiri e dei lycan di livello basso. Però ecco ero sconvolta per una cosa e non me ne sono resa conto subito. Quando mi hanno ferito sono venuta da Isaak e lui mi ha aiutato a stare meglio - il mio viso si tinse di rosso fino alle orecchie. Pensare a me e lui che facevamo certe cose... Oddio che ansia!!
     
    Top
    .
  4. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sakura
    Mi coccolò e ci mi rassicurò. Mi piaceva quando mi coccolavano a prescindere dalle persone, ma le mani gentile della sorellona erano sempre dolci e delicate. Mi premetti al suo seno e tirai su il faccino Ho capito...devi aver avuto paura era rossa in viso. Di sicuro pensava al suo amato. Arrossì pure io a pensare alla discussione che avevo avuto con Adam Credo che Adam mi piaccia più di quello che pensavo... una scossa fece tremare il soffitto Oddio, che cos'era?! mi alzai agitata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    La mia bambina stava crescendo, diventando sempre più una donna. Ero così contenta di averla ancora qui vicino, mi era mancata maledettamente... - Vedremo... - non feci in tempo a dire la frase che un rumore e delle scosse ci fecero trasalire entrambe. Sakura si guardò in giro spaesata io invece sapevo bene cosa stava succedendo... Isaak... Lui si stava sfogando distruggendo la scuola! Abbassai la testa e respirai. Che dovevo fare? Era pericoloso mandare qualsiasi altra persona da lui quando era in quello stato. Forse dovevo essere io ad andare per calmarlo prima che distruggesse tutto. - E' colpa mia... Isaak si stà sfogando con la scuola per non essere riuscito a proteggermi. Il suo... Cioè... Vuole uccidere chi mi ha fatto male. - dissi per spiegarle un pò anche se non le raccontai del demone.

     
    Top
    .
  6. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sakura
    Misaki sembrava calma infatti non si alzò nemmeno! Ma come poteva rimanere calma in una situazione così! Poi mi voltai e mi spiegò cosa stava succedendo, rimasi di sasso Beh non ha tutti i torti!Pure io andrei a ucciderli! mi precipitai alla finestra. notai che dall'Ala Nord c'era del fumo e delle scariche di fuoco e vento Non penso sia una bel posto laggiù mi portai instintivamente le mani attorno alle braccia per cercare di calmare i brividi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Misaki
    Non era un bel posto no! Infatti ero restia ad andarci perchè non volevo vietergli di fare qualcosa. Già lo avevo costretto a trattenersi prima... Comunque dovevo fare qualcosa. Stava sprigionando la sua forza di demone e se qualcuno degli studenti lo avesse visto in quello stato ci sarebbero state delle conseguenze. Il consiglio poteva togliergli la scuola... Mi alzai quindi di scatto avvicinandomi a Sakura. Le toccai le spalle e sorrisi. - Tranquilla... Vado io... Vedrai che a me non farà nulla. E comunque è colpa mia se è in quelle condizioni quindi tocca a me sistemare.... Tu rimani qui per favore. - attesi una sua risposta.
     
    Top
    .
  8. Federica91
     
    .

    User deleted


    Sakura
    Degluti, non potevo fermarla. Sapevo bene che era l'unica che poteva fermarlo...non gli avrebbe fatto del male. Mi sorrisi con fare dolce di una mamma Va bene...fai solo attenzione. Io vado in camera tua... l'abbracciai e le diedi un bacino sulle guance Ti voglio bene...e salva il tuo Principe! detto ciò scompari e mi precipitai con il teletrasporto nella sua stanza.
    (va a Camera di Misaki)
     
    Top
    .
112 replies since 29/11/2009, 13:57   277 views
  Share  
.