Gli alloggi dei professori: Asher Crawford dodge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Aspettai che mi passasse la maglietta e mi chiusi in bagno, mi spogliai e entrai sotto i getto caldo d'acqua che mi fece stare immediatamente molto meglio... Era così bella come sensazione che mi ci persi un pochino prima di lavarmi.
    Finita la doccina mi allacciai un asciugamano addosso e mi asciugai i miei adorati capelli. Dovevo stare molto attenta, perchè sennò si rovinavano e per me sarebbe stata una tragedia! (>.<)
    Ora che avevi i capelli lisci, lisci e profumati, mi infilai la maglietta del tato che mi stava lunghissima e gli slip che si erano asciugati. Uscì dal bagno e tornai da Asher seguendo il suo profumo di muschio.
    -Eccomi qui.- Dissi andandogli accanto -Grazie tato per il bagno..-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Stavo bevendo una gassosa quando la vidi entrare in sala. Di scatto mi alzai ed andai a tirargli una sedia per farla sedere. Era strano ma ero stato abituato a quel modo... E ogni volta che c'era una signora mi comportavo come un damerino. Tuttavia quella era anche una scusa per poterla guardare meglio. Con quella magliettina adosso era anche più sexy... Adosso aveva il mio profumo... Mi avvicinai con il viso e annusai il suo collo.
    - Perdonami... Non ho resistito - sorrisi in imbarazzo poi tornai a sedermi al mio posto. Spensi la tv e allungai a lei il bicchiere. - Mi dispiace averti fatto venire qui quasi per niente... La piccola dorme e di solito non la sveglio mai... Anche perchè spesso ha incubie dorme con me... Così... Sembro idiota eh? - mi ci sentivo alle volte. Però ora mi resi conto che non avevo mai portato nessuna donna da Stella! Anzi! Eravamo sempre stati io e lei da quando i suoi me l'avevano affidata.
     
    Top
    .
  3. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Era così carino e gentile... Mi fece accomodare al tavolo e dopo essersi seduto mi porse da bere, cosa che arrivava al momento giuso visto che mi era venuta sete.
    -Ma perchè dici così?- Sorrisi e presi un bel sorso -Secondo me sei molto carino, pensi alla bimba e a me ha fatto comunque piacere venire qui... Grazie.- Allungai una manina e la posai su una delle sue guardandolo dolce negli occhi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Mi disse nuovamente che ero carino... La cosa mi diede fastidio, ma non perchè era lei a dirlo o perchè la parola in se non mi piacesse solo... Io ero un mostro! Ero un lupo travestito d'agnellino che si cibava di persone innocenti.... O quasi... Angelique non era innocente per niente ma ucciderla era diventata la mia unica ragione. La mia vendetta... Il sogno infranto... comunque Chantal mi piaceva. Era pura, vera, intensamente buona. Provavo per lei qualcosa che non conoscevo.
    - Non c'è di che... Infondo non è nulla di speciale tutto questo - mi alzai dalla sedia, ero nervoso. Nervoso per qualcosa ma non sapevo cosa!
     
    Top
    .
  5. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Non capì perchè si fosse arrabbiato, avevo detto qualcosa di male che lo aveva offeso? Mi alzai anch'io e gli andai dietro abbracciandolo di schiena.
    -T- Tato.... S- Scusami.. Ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio?- Chiesi motificata stringendomi a lui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Mi prese da dietro abbracciandomi... Io rimasi immobile come schoccato da quel gesto! Era la prima volta che qualcuno mi abbracciava in quel modo e mi chiedeva scusa... - Non ti devi preoccupare... Io non sono affatto arrabbiato... Sono solo stanco - in effetti mi sentivo ancora caldo. Non ero guarito completamente... La febbre forse era tornata. Avevo urgente bisogno di riposare. - Ti chiedo scusa... Sono io che non mi stò comportando molto bene - mi staccai da lei per potermi girare e poi la riabbracciai. - Stai con me questa notte? - non era una proposta indecente, avevo solo bisogno di qualcuno che si prendesse cura di me. Che cosa mi prendesse non lo sapevo... Solo volevo che ci fosse lei...
     
    Top
    .
  7. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Sorrisi strusciando un pò il visino a lui per poi sollevarlo tutto radioso. -certo che rimango se ti va... Mi prendo cura io di e tato!- Mi sollevai sulle punte e gli diedi un bacetto su di una guancia -E tra un pochino se vuoi faccio da mangiare sia a te che alla bimba, oggi ci penso io a voi.- Speravo che così si sentisse meglio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Il suo visetto si strusciava contro il mio petto nudo... La strinsi più forte ma senza farle del male. Era il mio tesoro, chissà perchè pensavo questo di lei ora. - Non c'è biosgno che tu faccia tutto questo per me... Insomma... Sono grande e sò badare a me stesso ed alla piccola Stella - sorrisi e la staccai da me. Ero stanco vermanete ma la forza per cucinare e fare la tavola ce l'avevo comunque. Anche se avrei fatto volentieri una bella doccia calda per poi infilarmi sotto le coperte... Forse con lei sarebbe stato meglio. Era così caldina e profumava di vaniglia. Un dolce ricordo mi sorse alla mente, la mia sorellina aveva il suo stesso profumo. Quando giocavamo da piccoli io la prendevo sempre in giro perchè sapeva di pasticcino ed anche il suo sapore era delizioso come un dolce dessert. Chantal era diversa ma anche simile forse era questo che mi confondeva un pochino.
     
    Top
    .
  9. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    -Va beeene!!!- Esclamai strusciandomi ancora -Comunque se vuoi una mano dimmelo.. A me piace fare la pappa per gli altri, lo trovo tanto divertente!- Alla fine, anche se non ne avevo tanta voglia mi stacai da lui per permettergli di fare le sue cose, stavo così bene accoccolata contro il suo petto caldo... Era piacevole e tanto, tanto dolce... Amavo le coccoline!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Mi lascio andare ed io sentii come un vuoto non appena lo fece. Chissà perchè si comportava in quel modo! Capivo l'essere cresciuta viziata da tutti ma lei era proprio ingenua. Questa cosa l'adoravo ed odiavo... Perchè odiavo me stesso principalmente.
    - Senti io ho bisogno di farmi una doccia... Sono veramente stanco. Tu se vuoi puoi preparare la cena - alla fine mi arresi. Non che avessi bisogno, solo... Non volevo lasciarla lì senza fare nulla. Sembrava desiderosa di mettersi al lavoro e chi ero io per impedirlo?
    Sorrisi e poi le scompigliai i capelli - Sei proprio carina lo sai? - nel passarle accanto mi abbassai e le diedi un bacio sulla guancia. Era morbidissima, ed il profumo di vaniglia m'inebriò il palato.
     
    Top
    .
  11. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Alla fine cedette... Decise di andarsi a fare la doccia e di lasciare a me il compito di fare la pappa. Mi sentì incredibilmente soddisfatta tutto d'improvviso.
    -Ok!!! Allora buona doccia.- Sorrisi e lui mi scombinò i capelli e mi disse che ero carina! Mi sentì felice di quel complimento, anche più di quando me lo dicevano altri... Chissà perchè.. -Grazie tato!- Risposi mentre mi schioccava un bacino dirigendosi poi verso il bagno. Io era ora che mi rimboccassi le maniche e mi diedi da fare. Andai in cucina e rovistai un pochino in giro, alla fine optai per fare la frittata ripiena col riso e il pollo e qualche polipino di wurstel e un insalatina mista. Era deciso!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Andai in bagno e mi preparai per farmi la doccia. Mi spogliai, aprii l'acqua e poi entrai dentro. Rimasi sotto l'acqua calda per un pò e pensai a tutto quello che mi era successo negli ultimi periodi. Avevo fatto delle cose orribili, sopratutto ad Angelique... Eppure non riuscivo a pentirmene. Non riuscivo neppure a pentirmi dei pensieri impuri che avevo per lei... Mi dispiaceva per Chantal... Perchè era strano ma lei mi piaceva. Era così, la sua innocenza e la sua gentilezza mi piaceva da morire.
    Uscii dalla doccia. Mi misi un asciugamano addosso, asciugandomi un pò. Mi guardai allo specchio e mi vestii. Asciugai un pò i capelli con il phone, li pettinai ed uscii fuori. Addosso avevo solo i pantaloni come al solito. Avevo troppo caldo.
    Andai in cucina per vedere come procedeva il lavoro di Chantal... La osservai in silenzio per qualche momento poi entrai e da dietro l'abbracciai.
    - Sento un profumino davvero buono - sorrisi e la baciai sulla testa, poi mi staccai e mi sedetti a tavola. Ero stanchissimo ma avevo fame. Davvero tanta!
     
    Top
    .
  13. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Lo sentì entrare e mi lasciai abbracciare nella sua stretta calda e forte.
    -Ho preparato tante cosine davvero buone per voi!- Feci contenta. Il tato si staccò poi da me e andò a sedersi al tavolo, così iniziai ad apparecchiare -Ho preparato anche per la bimba, così se si sveglia ed ha fame è tutto pronto..- Posai sul tavolo da bere, poi il piatto con la frittata ripiena e la ciotola dell'insalata. -Spero ti piaccia, ad economia domestica dicono che sono brava..- Mi sedetti anch'io anche se non avevo intenzione di mangiare...
    -Buona pappa tato!-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Osservai ogni suoi gesto, era molto carina quando sistemava le cose e cercava di essere una brava massaia. Anche se ci conoscevamo da due ore mi sembrava che fosse piuttosto felice.
    Le cose che aveva preparato avevano un aspetto delizioso! Presi una forchetta ed iniziai a mangiare. - Perchè non mangi con me? - mandai giù il boccone poi sorrisi.
    Era da una vita che qualcuno non cucinava per me... Era strano, nuovo o magari era solo un ricordo sepolto nella mia mente. Mia madre e mia sorella mentre mi guardavano mangiare i loro manicaretti...
     
    Top
    .
  15. .Mikko.
     
    .

    User deleted


    Chantal
    Arricciai il nasino quando mi domandò perchè non mangiassi con lui. Io non sopportavo la pappa, o meglio la mangiavo ma lo stretto necessario e solo cosine che avevano sapori non troppo forti.
    -E' che.. Non mi piace mangiare.. I sapori forti mi danno fastidio e...- Sollevai il visino. Mi rimproveravano sempre tutti per quella cosa -Però tato io mangio... poco ma lo faccio...- Sorrisi chiedendomi che mi avrebbe detto.
     
    Top
    .
82 replies since 21/9/2009, 00:33   426 views
  Share  
.