La serra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image

    alzai un sopracciglio e lo guardai con un espressione che non potrei definire
    no grazie non sei il mio tipo
     
    Top
    .
  2. Nayade91
     
    .

    User deleted



    Live Black
    image

    Stavo girando beatamente per la Cross, nell'attesa che mio fratello arrivasse, quando sentii odore di vampiro. Era sera, ma oltre al suo odore se ne sentiva un altro, sempre non umano. Poteva essere soltanto un licantropo. L'odore proveniva dalla serra e c'era anch un forte odore di bruciato. Per mia fortuna andavo sempre in giro con la mia spada, infilata nei pantaloni, in modo che la gente comune non si insospettisse o spaventasse. Cercai il punto esatto dove erano e li vidi. Una licantropa e un vampiro. Ovviamente mi avrebbero notato di li a poco, ma rimasi nell'ombra ad aspettare. Ero appena arrivata e anche se i due avevano un aria poco convinta, potevano essere innoqui. Mi nascosi tra le piante e attesi una loro mossa, magari era solo un loro giochino erotico dato che la lycan aveva orecchie e coda di fuori mentre il vampiro ghignava soddisfatto.
     
    Top
    .
  3. Yukita
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ç.ç addio a scena di sesso violento e ribellione
     
    Top
    .
  4. Nayade91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma ti salvooo ç_ç cattifa.. e poi tanto luka ti ha marchiata quindi verrà in camera tua sisi..
     
    Top
    .
  5. Yukita
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    allora lo aspetto in camera ggg
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    La presi per il collo, non rispondendole. Sentivo la rabbia ribollirmi dentro e sentivo che perdeva pian piano fiato mentre io continuavo a stringerla e spingerla contro l'albero. La guardai con occhi spenti pieni di rabbia e irritazione. Era un cagnaccio e l'avrei punita per bene, prendendola in camera sua. Le catene che avevo a punta, le usai per stringerle le coscie in moda da graffiarla mentre percepivo il suo sangue scorrere piu' velocemente.
     
    Top
    .
  7. Nayade91
     
    .

    User deleted



    Live Black
    image

    Appena mi resi conto di che cos'era quella scena, sfilai la spada dalla sua custodia nei miei pantaloni. Mi avvicinai al vampiro cauta senza farmi sentire e gli passai la spada davanti al viso puntandola subito sulla sua gola stringendolo. Un rivolo di sangue macchiò la mia spada lucente: - Lasciala immediatamente andare se non vuoi che ti stacchi la testa in meno di un micro secondo. Vampiro. - L'ultima parola la dissi con odio puro. Odiavo i vampiri che si prendevano gioco delle altre razze.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Volsi lo sguardo verso la ragazza e ne rimasi sorpreso. Era la tanto amata bambina che avevo cercato di incontrare a quell'epoca. Il mio cuore per la prima volta, dopo tanti anni di assoluto silenzio sentii un sussulto dentro mentre rimanevo fermo. Con una mano a costo di tagliarmi, le presi la spada stringendola e spostandala dal mio collo e anche il resto di me, mi allontanai da entrambe. Sul mio volto si deliniò un sorriso cattivo. L'avevo trovata. Era qui. Al Cross. Volevo farla mia. Sparii guardandola dritta negli occhi.

    [Stanza di Luka Hatake]
     
    Top
    .
  9. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image


    lentamente ripresi fiato e lasciai stare le ferite e mi alzai
    guardai la ragazza un attimo e fedi un lungo respiro grazie

    SPOILER (click to view)
    poi mi sposto di qui e dove facciamo con canon?
     
    Top
    .
  10. Nayade91
     
    .

    User deleted



    Live Black
    image

    Non feci nemmeno una piega guardando il vampiro. Lo seguii con lo sguardo per tutto il tragitto, fino a quando non fu scomparso, poi ripulii la mia spada e la nascosi di nuovo. Mi girai verso la ragazza e.. non feci in tempo a parlare che una persona arrivò alle mie spalle. Mio fratello.


    Canon Black
    image

    Mia sorella se ne andava sempre per i fatti suoi. Era un antipatica associale. Quando la trovai era nella serra con una lupacchiotta niente male.. Soprattutto perchè era senza vestiti. Arrivai affianco a Live e non riuscii a staccare gli occhi dall'altra ragazza: - Live ti sei dimenticata di presentarmi la tua amica.. - Dissi sogghignando guardando la lupacchiotta. Era proprio carina! E sarebbe stata mia. Poi guardai mia sorella e vidi la sua faccia decisamente contrariata. Era una noia!
     
    Top
    .
  11. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image


    era arrivato un ragazzo e che cavolo ma tutti mi dovevano vedere in intimo?? Mi coprii con le mani e guardai il ragazzo... era umano.. ed era anche carino non avreste... una giacca?? cavolo avevo ancora le orecchie e la coda... maledette a lorooo
     
    Top
    .
  12. Nayade91
     
    .

    User deleted



    Live Black
    image

    Guardai mio fratello e capii dalla sua espressione che voleva che lo lasciassi fare. Sbuffai e me ne andai lasciandolo da solo con la ragazza. Quello che faceva non era affar mio.




    Canon Black
    image

    Mi tolsi subito la camicia e gliela misi sulle spalle alla ragazza. Le sfiorai con le labbra le orecchie. Sapevo i punti deboli dei licantropi e l'avrei fatta impazzire poi mi ritrassi un po da lei tenendole la camicia per le spalle: - Tutto bene? - Poi iniziai a scrutarla e a tastarla un po'. Era il mio lavoro.. Un lavoro delizioso per i miei gusti dato che potevo tastare le ragazze per bene in cerca di ferite. La guardai e poi la presi in braccio: - Sei ferita, quindi ti porto in infermeria. Stai buona non ti farò niente. Sono un Vampire Hunter. - Dissi per rassicurarla mentre la stringevo al mio petto nudo.
     
    Top
    .
  13. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image

    mi aveva sfiorato le orecchie e mi aveva dato un tremito e poi.. dove diavolo toccava quello?? tastava un pò troppo il mio corpicino e poi quando mi prese in braccio e mi strinse al petto ecco che le orecchie iniziarono a muoversi... non se ne potevano stare ferme
    g.grazie... ma sto.. bene.. non c'è.. bisogno dell'infermeria
     
    Top
    .
  14. Nayade91
     
    .

    User deleted


    Canon Black
    image

    Le sorrisi raggiante: - Ah nono.. Non vedi? Sei anche un po ustionata. In infermeria ci sarà di sicuro un unguento per questo tipo di ferite. Non temere. Non ti farò niente.. Che tu non vorrai ovviamente. - L'ultima frase la dissi un po maliziosamente mentre con la mano che la teneva per la schiena le sfiorai "accidentalmente" la coda per poi portarla in infermeria. I giochi erano iniziati!

    [Infermeria]

    SPOILER (click to view)
    posta pure tu ;D


    Edited by Akkarin, - 23/7/2009, 01:58
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Tsubasa
    Mi aggiravo per l'accademia alla ricerca di qualcosa d'importante per i miei studi sui licantropi. Ogni volte c'era qualche novità riguardo quegli esseri inferiori. Loro erano il mio principale interesse da quando avevo lasciato il mio carcere fetido. Da allora non avevo fatto altro che vivere per riuscire a creare il mio sogno. Non era stato facile all'inizio perchè ero costretto a stare in un corpo di ragazzino, i miei famigliari mi credevano morto o peggio ma comunque più che crederlo lo speravano con tutto il loro cuoricino impuro. Non voleva che un essere come me camminasse su questa terra. Sotto alcuni punti di vista potevo anche dargli ragione. Con il tempo mi ero trasformato in un diavolo, anzi lo ero sempre stato.
    Camminai tra la fitta vegetazione della serra. Il luogo era incantevole e tenuto in maniera perfetta, ogniuno in quell'academia aveva un compito e pareva svolgerlo in maniera egregia. Si poteva sentire il profumo di diversi fiori, tutti dalle qualità più belle e diverse. Tutti mi piacevano ma una in particolare catturava ogni volta la mia attenzione. La rossa rossa selvatica... Era il suo stelo da rampicante che adoravo, pieno di spine e velenoso... Che si appropriava del corpo di una pianta viva per succhiare la sua linfa vitale. Quella pianta non era naturale, era stata creata in laboratorio da un vampiro. Tuttavia mi piaceva perchè era assolutamente ed indiscutibilmente perfetta. La simbiosi tra avidita, cupidigia, lussuria e passione la legava ad un altro essere ma solo perchè lei era una parassita. Attaccava e si difendeva allo stesso tempo... Come me.
    Mi avvicinai ad essa e con la mano sfiorai il fiore rosso e fugace. I petali era morbidi, delicati e meravigliosi. Emanavano un profumo dolciastro. Ne staccai una e presi a giocarci con le dita. Me lo portai alle labbra e la strofinai su di esse. Chiusi gli occhi per assaporare quel momento di tranquillità
     
    Top
    .
58 replies since 21/7/2009, 14:13   300 views
  Share  
.