La serra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Lasciai che le catene potessero ridarle il fiato mentre la guardavo priva di sentimenti. Perchè si scaldava così tanto? Io volevo solo divertirmi. Feci una smorfia guardandola. - Assolutamente no. Tra poco ti lascierò. - dissi scocciato, non mi stavo divertendo per niente così.
     
    Top
    .
  2. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image

    lo guardai, ed era scocciato ... non era molto intelligente a stare li se era molto scocciato no? eppure non la lasciava stare
    tra poco quando?? quando ti accorgi che invece di divertirti ti stai scocciando perchè ti sto tenendo testa?? tu avresti bisogno di una bella lezione dissi osservandolo tentando di mettermi in piedi sperando nn mi tirasse per farmi finire a terra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Le concessi di mettersi in piedi e guardarmi negli occhi. I miei erano freddi e pungenti, e ricambiavo i suoi senza problemi. - Fai troppo rumore ragazzina. - dissi per poi ritirare le catene, e lasciarla libera.. per adesso.
     
    Top
    .
  4. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image


    mi aveva liberata ma non credo che mi avrebbe lasciata così per molto
    posso farne molto di più se è per questo si può sapere che diavolo vuoi da me?
    senza che me accorgessi mi erano spuntate le orecchie, e mi tratteni dallo sbuffare. spuntavano sempre quando cavolo volevano e la cosa non migliorava il mio umore uscivano quando ero sull'orlo di una crisi di nervi quando ero super imbarazzata e quando stavo perdendo la pazienza
    ecco li stavo perdendo la pazienza e quelle antipatiche erano spuntate
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Era una tipa decisamente strana. La guardai rimanendo dov'ero mentre mettevo le mani nelle tasche per prendere una sigaretta, nè avevo proprio bisogno. - Niente che ti riguardi, per il momento ragazzina. - mi stavo facendo odiare, ma questo era divertente.
     
    Top
    .
  6. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image


    le orecchie mi si mossero in simbiosi come un cucciolo che cerca coccole e le odiai per questo visto che la mia faccia era una smorfia che chiedeva tutt'altro benchè meno coccole
    Direi che mi riguarda eccome invece visto che mi stai tenendo qui mi avvicinai e presi la sigaretta buttandola a terra spegnendola
    Uno non fumare in mia presenza, due siamo in una serra e vorrei evitare che la scuola ci facesse pagare perchè tu hai incendiato la serra chiaro?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    La guardai sbuffando. Non ero così idiota da sprecare una buona sigaretta. Così la presi per un braccio stringendolo e l'avvicinai a me, facendo sentire il mio fiato che sapeva di nicotina. - Non provarci mai più, hai capito? - dissi spostandola per riprenderne un'altra. Ma stavolta, se avrebbe rifatto la stessa cosa l'avrei punita.
     
    Top
    .
  8. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image


    stavo davvero perdendo la pazienza... e per questo mi era spuntata la coda!
    Maledizione a lui! Gli rubai il pacchetto di sigarette e gli spensi la seconda
    sei duro di orecchi vedo eh?! non gli avrei dato le sigarette anzi se si avvicinava gliele avrei rotte una a una
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Quella ragazza mi faceva saltare i nervi! Ma l'avrei lasciata fare, anche se non capivo perchè le era spuntata la coda, evidentemente potevo piacerle dopotutto. Così per punirla utilizzai un pò del mio potere, mentre i vestiti venivano consumati dalle poche fiammette lasciandola scoperta in intimo. Sogghignai mentre lei si guardava e mi ripresi il pacchetto. - Nella serra non si sta mezzi nudi non trovi?- dissi guardandola mentre mi accendevo l'ennesima sigaretta.
     
    Top
    .
  10. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image


    rimasi un attimo sconcertata nel vedere che quel bastardo mi aveva bruciato i vestiti e sogghignava pure!
    ringhiai mentre la coda scodinzolava... la odiavo quella dannata coda e quelle orecchie che potevano far pensare ad altro!
    eh basta con ste cazzo di sigarette!!!
    mi aveva irritata e senza pensarci lo feci di nuovo, presi la sigaretta e gliela spensi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Sogghignai piu' evidente mentre scodinzolava sotto il mio sguardo. Quando mi prese la sigaretta ubbidiì.. la ripresi e la spensi sulla sua pelle. - Ecco fatto, così sei contenta - dissi guardandola divertito, mentre le sfiorai le orrecchie. Era un cane, era la sua natura. Scommetto che le piaceva troppo chi la toccasse.
     
    Top
    .
  12. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image


    mi aveva spento la sigaretta sulla pelle... quello si divertiva a giocare col fuoco ma la vita insegna che presto o tardi ci si brucia. Ma la cosa che mi sorprese è che mi sfiorò le orecchie che si mossero subito per avere altre coccole, maledizione a loro
    Non riprovarci chiaro?? non so se aveva capito che era inteso per la carezza e non per il bruciore della sigaretta. Sta di fatto che non volevo mettermi a fare il cane che voleva le coccole
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Mi scappò un risolino. Sembrava che odiasse il suo esser 'cane'. E ciò era un punto a mio favore. Così le sfiorai di nuovo le orecchie e lei si avvicinò a me per averne altre. Ripresi anche il pacchetto, che misi in tasca. - E perchè no? Sembra che ti piace - anche se non voleva ammetterlo, era vero. E mi divertivo di più perchè ero io a farla arrabbiare.
     
    Top
    .
  14. Yukita
     
    .

    User deleted


    Nikumi Kurai
    image


    cercai di nuovo di allontanarmi, aveva trovato il suo divertimento nel farmi le coccole.. che non volevo mi facesse
    mi piaccia o no non voglio che me le fai chiaro? mi ero allontanata a fatica ma sapevo che si sarebbe rimesso a farmele.. la coda scodinzolava maledetta lei e le orecchie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Luka Hatake

    Si era allontanta mentre io la guardavo ancora divertito. - Rimedio, facendoti altro.. se vuoi. - dissi leccandomi le labbra. L'immagine di lei, distesa e incantenata che aspettava la sua fine non mi dispiaceva affatto.
     
    Top
    .
58 replies since 21/7/2009, 14:13   300 views
  Share  
.