Al Lago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukita
     
    .

    User deleted



    image


    quel tizio la stava coccolando e baciando sulla guancia! Come diamine si permetteva??! dovevo essere io a fare quelle cose così mi avvicinai con una calma apparente mentre era ovvio che guardavo molto molto male il vampiro
    Ewilan chan quanto tempo che non ti vedo come stai?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Un ragazzo si era avvicinato e aveva disturbato il nostro momento, sapevo che non era cattivo tuttavia in lui c'era qualcosa che non mi piaceva. Comunque non mostrai alcun segno del mio pensiero. Avevo inoltre sentito la sua presenza molto prima per cui non mi preoccupai quando rivolse la parola ad Ewilan.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    lo guardai un attimo, mi sembrava di averlo già visto ma proprio di vista, non ci avevo mai parlato con quel ragazzo eppure lui mi conosceva
    sto bene...gratie lo osservai meglio ma senza spostarmi dalle braccia del mio angelo
    tu sei quel ragazzo figlio degli amici di ma e pà sei un Lampreogue
     
    Top
    .
  4. Yukita
     
    .

    User deleted


    Lelouch Lamperouge
    image


    le sorrisi, allora mi aveva riconosciuto anche se non sapeva il mio nome sapeva chi ero e il mio cognome
    si piccola Ewilan sono Lelouch ti ho sempre curata quando eri piccola e ti allontanavi da casa le dissi dolcemente, anche se mi dava tremendamente fastidio che stesse tra le braccia dell'altro
    doveva capire chi era il protettore di ewilan, e non era lui! ma io
    chi è il tuo "amico"? chiesi guardando il vampiro molto gelidamente facendogli capire che doveva togliersi da lei
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Mi alzai in piedi staccandomi da lei poi l'aiutai a rialzarsi con un gesto elegante e carino. Mi piaceva curare ogni minimo dettaglio sempre e comunque. Le sorrisi e poi le baciai di nuovo la guancia, tanto per far capire all'altro che non ero esattamente un amico. - Mi presento da solo Ewilian... Il mio nome è Raphael Nugyen - sorrisi gentile tenendo sempre per mano la mia principessa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    arrossii ancora quando mi teneva per mano e mi baciò ancora la guancia, era elegante in ogni suoi gesto e rimasi vicina a lui tenendogli la mano anche io tutta contenta
    sei qui a scuola anche tu Lelouch? chiesi guardandolo con i miei occhi da bambina curiosa
     
    Top
    .
  7. Yukita
     
    .

    User deleted


    Lelouch Lamperouge
    image


    era più che chiaro che quel tizio aveva altra idee con ewilan, di certo non gli avrei permesso un attimo di più di starle così vicino
    presi la mano di Ewilan e la bacia da galantuomo come sempre
    esatto mia piccola principessa sono venuto per curarti anche in questa scuola e tenerti lontana dai guai come a casa dicendo la parola guai guardai Raphael anche se gli sorrisi , non volevo che la mia piccola Ewilan pensasse male di me
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Quel tipo era irritante! Rimasi calmo lo stesso perchè non era il caso d'arrabbiarsi - Ewilan io devo andare a studiare, ti lascio alle sue cure allora... Immagino che abbiate diverse cose da discutere - non volevo andare via ma dovevo rispettare Ewilan ed il suo passato. Era giusto che lo affrontasse.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    lo guardai con un broncino da bambina, non volevo se ne andasse però annuii
    va bene dopo torni?? chiesi sperando che venisse dopo
     
    Top
    .
  10. Yukita
     
    .

    User deleted


    Lelouch Lamperouge
    image


    la guardai e la presi per mano io dolcemente
    dai piccola non preoccuparti ti farò compagnia io e chiacchieriamo un pò di quando eravamo piccoli le accarezzai la testa e il viso dolcemente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Sorrisi ad Ewilan con il mio solito modo di fare. Non volevo che si sentisse abbandonata da me perchè non ne avevo alcuna intenzione - Ti verò a trovare sicuramente piccola.... Lelouch... - lo salutai per cortesia poi usci di scena.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    guardai andarsene raphael e mi sentii un pò rattristata, almeno mi disse che mi sarebbe venuto a trovare
    ora ero in compagnia di un altro vampiro, però anche se era gentile non mi sentivo del tutto tranquilla visto che figlio di una famiglia simile a quella dei miei
    sanguinari... predatori di umani..
    lo guardai un attimo
     
    Top
    .
  13. Yukita
     
    .

    User deleted


    Lelouch Lamperouge
    image


    si era rattristata per quel tipo biondiccio in stile ken delle barbie. Dopo però si era girata a guardarmi, intuivo che non era del tutto tranquilla, ma perchè?? so che la mia famiglia era sanguinaria ma il fatto che mi pensasse come quelli lì mi faceva intristire e arrabbiare
    la guardai col viso triste mentre mi avvicinavo a lei accarezzandole il viso ewilan... perchè hai paura di me?... no sono come i nostri genitori io ... io ti voglio bene piccola le accarezzai i suoi morbidi capelli, la pelle come la seta, profumata, la voglia di assaggiarla questa c'era, ma non le avrebbe fatto del male.. non a lei
    le baciai la fronte sorridendole guardando quei suoi deliziosi occhi da cerbiatto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    mi stava coccolando anche lui e aveva intuito la mia paura, provai ad allontanarmi da lui, anche se era dolce non so perchè ma non mi fidavo completamente di lui
    scusa...ma .. non so perchè .. è un mio sesto senso.. non sono..sicura un mio difetto è che ero troppo sincera e avevo paura che potesse succedere qualcosa
     
    Top
    .
  15. Yukita
     
    .

    User deleted


    Lelouch Lamperouge
    image


    sesto senso?? ma di che diavolo parlava??
    la mia faccia divenne corrucciata e le presi i polsi forse con un pò troppa forza e la misi con la schiena contro un albero
    allora hai paura di me?? se ti faccio qualcosa dovresti avere davvero paura! ... non voglio farti del male.. ma se mi costringi per farti vedere che a te non ne faccio... la tenni ferma al tronco dell'albero col mio corpo schiacciandola e tenendole saldi i polsi
    potrei usare su di te il mio geass
     
    Top
    .
153 replies since 22/6/2009, 14:52   609 views
  Share  
.