Al Lago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    La sua dolcezza mi colpì parecchio - Resterò qui io con te... Anche se non dovrei - la presi per mano e la condussi dove prima mi ero seduto per leggere. Mi misi seduto e poi la feci accomodare davanti a me e l'abbracciai, poi con un dito indicai un uccello al lato del laghetto - Lo vedi... Quello è un'arione rosso, ce ne sono pochissimi in questa stagione - udivo il suo cuore battere forte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    mi prese dolcemente la mano e e mi fece sedere davanti a lui, poi sentii anche le sue braccia stringermi in un vero abbraccio, mi sa che avevo la faccia rossa come una fragola
    il cuore mi batteva all'impazzata, ma ero felice e rilassata, tranquilla come non lo ero mai stata se non quando ero proprio piccola
    guardai dove mi aveva indicato è bellissimo dissi con gli occhi che luccicavano mentre stavo nel suo abbraccio tutta contenta dell'abbraccio e delle coccole
    guarda ce né un altro dissi come una bambina che aveva scoperto appena qualcosa di bellissimo, indicandogli col dito un altro arione non molto distante da quello che mi aveva fatto vedere lui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Il suo entusiasmarsi così per una cosa tanto semplice mi fece sentire importante. Quella ragazza era lontana anni luce dal mio mondo eppure la sentivo così vicina. Stretta tra le mie braccia... Io non desiderai altro che proteggerla. - Quella deve essere la sua compagna - sussurai al suo orecchio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    restai tra le sue braccia, mi coccolava e mi piaceva, sentirmi voluta bene apprezzata, e il suo sussurro mi fece venire un piccolo brivido, pensai che in realtà fosse che avevo leggermente freddo, ma qualcosa in me diceva che non era così
    che teneri dissi guardando i 2 arioni e poi guardai lui rossa, e ingenuamente dissi Raphael sei .. il mio angelo custode?? glielo avevo chiesto, e ero diventata rossa anche se ero molto curiosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Voleva che io fossi il suo angelo custode. Ed io per lei lo sarei stato. Mi piaceva, anche se di lei non sapevo proprio nulla. Comunque la strinsi forte al mio petto e sorrisi - Sarò tutto quello che vuoi... - poggiai le labbra sul suo collo e sentii la morbidezza della sua pelle.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    ebbi un piccolo brivido quando sentii le sue labbra sul mio collo, ma mi crogiolai tra le sue braccia a farmi coccolare, aveva detto che sarebbe stato il mio angelo custode
    ne ero così contenta e mi sentii protetta tra le sue braccia, sentendo il suo calore
    grazie ti voglio bene dissi ingenuamente, anche se da poco mi ero già affezionata a lui, esattamente come una bambina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Sentirmi dire quelle parole mi riempirono il cuore, sapevo di stare facendo qualcosa di sbagliato perchè io ero un vampiro, e forse l'avrei potuta mettere in pericolo in qualche modo. Comunque non ero abbastanza forte da lasciarla andare, mi piaceva. Decisamente - Grazie piccola principessa -
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    restai tranquilla tra le sue braccia sorridendo accarezzando i suoi morbidi capelli biondi che sembravano quelli di un angelo caduto dal cielo
    poi solo in quel momento notai il libro che aveva
    cosa leggevi??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    La coccolai un pochino poi guardai il mio libro e sorrisi - Una cosa assolutamente noiossissima! - lo presi e glielo feci vedere - Orgoglio e pregiudizio, un libro per ragazze - lo stavo leggendo solo per curiosità, perchè a volte non capivo le donne.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    guardai il libro e sorrisi quando vidi che era orgoglio e pregiudizio, lo avevo letto per la scuola precedente ma non mi era piaciuto tanto, troppo complicato soprattutto per il mio carattere
    uuhm io sono più per i fumetti gli shojo e i racconti fantasy d'amore dissi un pò rossa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Sorrisi quando mi fece quella confessione - Io sono per i libri noiosi, specialmente quelli storici - dovevo sembrare proprio un tipo palloso, era così che mi vedevano un pò i giro se non fosse stato per la mia bellezza.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    lo guardai con gli occhi che luccicavano, esattamente come il mio carattere di bambina
    uuh sei un intellettuale mi aiuti in storia?? io non sono molto brava dissi un pò rossa, era bello e intelligente, era proprio il mio angelo custode
     
    Top
    .
  13. Yukita
     
    .

    User deleted


    Lelouch Lamperouge
    image


    finalmente ero arrivato in quella scuola, l'aria era fresca e il sole non mi dava fastidio, ero in giardino e camminavo tranquillo finchè non sentii una vocina
    l'avrei riconosciuta tra mille: Ewilan
    mi voltai per guardare e la vidi tra le braccia di un altro, un vampiro
    come si permetteva?? doveva allontanarsi da lei così mi avvicinai ai 2

    Edited by Yukita - 23/6/2009, 19:35
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Raphael
    :Raphael:
    Sembrava volermi sfruttare. Ed io glielo avrei permesso, specialmente quando mi guardava con quegli occhietti kawaii. - Ti aiuterò in tutto quello che vuoi... Però devi stare attenta ed imparare, non farò le cose per te. E' giusto conoscere per capire ed affrontare il mondo - le accarezzai il viso delicatamente, poi la baciai sulla guancia. La sua pelle era davvero soffice e profumata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon


    divenni tutta un peperone quando mi accarezzò il viso e mi baciò la guancia, avevo tutte le gote rosse e gli occhi chiusi per le coccole
    sisi promesso studio e imparo grazie a te dissi guardandola con grandi occhioni d'oro
    se poi mi spieghi te starò attentissima
     
    Top
    .
153 replies since 22/6/2009, 14:52   609 views
  Share  
.