Giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon
    lo guardai voltarsi e lo guardai un attimo interrogativa Non era un abbraccio?? bè.. però era simile no?? e comunque stai bluffando nn mi mangeresti tu sei buono dissi sorridendo un pò rossa ancora e mi avvicinai poco e vedi che sei arrossito un pò anche tu

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:53
     
    Top
    .
  2. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    Portai le mani ai fianchi, sfinito... E menomale che avrei trovato pace in quell'Accademia!!
    -No, non era affatto un abbraccio!!- confermai, guardandola malissimo. -E perche' pensi che io sia cosi' buono?! Cosa te lo fa pensare??-
    Il fatto che fossi arrossito, purtroppo, era vero, ma non me ne volevo rendere conto: non mi piaceva l'idea di arrossire. o d'imbarazzarmi.. Mi sentivo debole...
    -A-Arrossisco perche' mi stai facendo diventare matto!!-

    Edited by ~ F r @ n c y * - 20/6/2009, 00:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    Sorrisi a guardalo e mi avvicinai e lo abbracciai io come una bambina che abbraccia il suo peluche

    Sei buono perchè nn mi stai trattando male ... e anche perchè se ti faccio impazzire non mi fai del male .. sei buono e tenero dissi guardandolo dolcemente
    si lo so .. probabilmente lo stavo facendo arrabbiare di più.. ma era tanto che non chiacchieravo così con qualcuno .. e appunto anche se non voleva ammetterlo lui non era cattivo

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:54
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Admin~
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nayade91 @ 19/6/2009, 13:11)
    Rei Delvon
    :Rei:

    Come avevo sospettato Zero era in giardino. Erano passati diversi minuti dall'episodio in presidenza per cui mi avvicinai piano. - Hey... Stai meglio ora Zero-kun? - Mi sedetti sull'erba accanto a lui. Come suo solito era poggiato ad un albero con gli occhi chiusi. Ma non stava dormendo ma bensì riposando. Gli misi una mano sulla spalla per fargli capire che se voleva confidarsi, io c'ero.

    Zero Kiryu
    :Zero:

    Dopo esser andato via dalla Presidenza, tornai in giardino. Adesso vi era il tramonto e presto bisognerà accogliere i vampire della Night. Sbuffai scocciato e mi misi appoggiato ad un albero con gli occhi chiusi. La rabbia mi scivolò addosso e poco a poco scomparve. Dopo un pò arrivò Rei-chan, sentivo il suo profumo riconoscerlo tra mille e soprattutto i suoi passi, seppur sull'erba non si confondenvano mai. - Sto bene. - affermai riaprendo gli occhi e guardando il suo sguardo.
     
    Top
    .
  5. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    La mia rabbia stava salendo sempre di piu'; ogni secondo che passava sentivo che non avrei piu' retto i suoi commenti inutili ed inadeguati...
    Quando mi abbraccio' rimasi allibito per la sua sfacciataggine e spontaneita': forse perche'... Anch'io avrei voluto essere come lei...
    Stavo per ucciderla con le mie stesse mani, quando appena la guardai mi venne in mente una persona: mia sorella Kathy... Come avrei potuto fare del male ad una ragazzina, per lo piu' somigliante a mia sorella?
    Chissa' dov'e' adesso... pensavo spesso, con malinconia... Alla fine, sbuffai e cedetti...
    -E' vero, lo ammetto: non ti potrei mai fare del male... A meno che tu non continui a provocarmi!-
    Mi voltai dall'altra parte, come facevo quando non sapevo che dire...
    -... Comunque io sono Kiba... Non ti diro' "piacere", perche' non lo e' affatto!- esclamai con aria seria...
    -... E non sono ne' tenero, ne' buono!- aggiunsi.

    Edited by ~ F r @ n c y * - 20/6/2009, 00:01
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    sorrisi tutta contenta guardandolo
    per me invece è un piacere Kiba e anche se nn lo ammetti lo sei e vedrò di non provocarti più contentissima mi ero fatta il primo amico della scuola
    rimasi a guardarlo come una bambina
    quanti anni hai kiba?
    SPOILER (click to view)
    Francy ti avverto che sopra l'icona il nome non è KIBA con la B ma KIRA con la R


    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:54
     
    Top
    .
  7. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    Non riuscivo a capire da dove sprizzasse tutta quest'allegria: era cosi' emozionante per lei incrociare sul suo cammino un Licantropo?
    -Bah, contenta tu...- commentai, sbadigliando per un istante...
    -Lo vuoi proprio sapere??- le chiesi, con uno strano sorrisino sulle labbra...

    SPOILER (click to view)
    ok grazie mille =) li ho modificati tutti xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    lo guardai un attimo vedendo il sorrisino che aveva sorrisi ancora di più
    si sono curiosa quanti?? io 17 gli restavo vicina sempre incuriosita

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:54
     
    Top
    .
  9. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    Si stava incuriosendo sempre di piu'...
    Eheh..
    -17?? Sei davvero giovane, sai?- le dissi, per poi mettermi a contare con le dita...
    -Ehm... Vediamo... Io ne ho... Uhm...-
    Ci pensai su, portandomi un dito al mento...
    -... Ho perso il conto... Ma adesso ci sono!!-
    Mi avvicinai al suo orecchio, per poi sussurrarle: -Ne ho... 18!!-
    Chissa' cosa si aspettava...
    Risi, facendole la linguaccia...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon
    lo guardai un attimo e risi quando mi fece la linguaccia
    pensavo molti di più! allora sei giovane giovane ho un amico giovane
    mi avvicinai a lui per e gli toccai i capelli e poi lo guardai innocente Mi fai vedere le tue orecchie? da lupetto?? per favoreeee era anche carino quando rideva e faceva la linguaccia

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:55
     
    Top
    .
  11. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    La guardai offeso...
    -Che c'e', ti sembro vecchio??- le chiesi, squadrandola di nuovo... -No, va beh, so cosa intendi... Sono diventato licantropo giovane, purtroppo!- ammisi, con voce amara...
    Quando mi tocco' i capelli, mi scansai imbarazzato: non ero piu' abituato ad avere un contatto fisico...
    -A-Ancora con questa storia?! Sei un tipo insistente tu!! Non posso trasformare le mie parti del corpo a piacimento! Se mi trasformo, mi trasformo completamente... E con la luna piena! E non credo che tu voglia vedermi in quello stato... Anche perche' sarebbe l'ultima cosa che faresti!!- dissi tutto d'un fiato guardandola, per assicurarmi che stesse ascoltando con attenzione...
    -... E questa NON e' solo una minaccia!-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon
    lo guardai ferma visto che stava parlando seriamente quando finì lo guadai
    ti imbarazzi facilmente vedo e mi avvicinai di nuovo
    però non penso che anche se ti trasformi in licantropo saresti l'ultima cosa che ti farei.. nessun cane resiste alle coccole e se te le faccio tu non mi farai del male dissi sorridendo mentre lo guardavo dolcemente... sentivo che aveva bisogno di qualcuno che lo coccolasse che gli fosse amico
    se quella la chiami una minaccia poi.. mi dispiace dirtelo non ci sai fare

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:55
     
    Top
    .
  13. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    Persisteva nella sua strada, senza lasciarmi un minimo di fiato o di ragione: oramai voleva rendermi uno straccio...
    -Imbarazzato?! Ancora con questa storia??- esclamai, sul punto di strapparmi i capelli...
    Alle sue parole seguenti, scoppiai a ridere...
    -Cane? Coccole?? Va beh, lascia perdere: meglio che tu abbia quest'idea di "licantropo"... Perdo la ragione, lo capisci o no?! Se adesso non voglio farti del male {siamo sicuri?}, se mi trasformassi non mi ricorderei nemmeno del tuo nome e di te non resterebbe che un mucchietto di polvere!-
    Era vero che non ci sapevo fare con le minacce... Ma mi stavo sforzando!
    -Sto semplicemente cercando di essere cortese!- sbottai, portandomi le mani alla faccia...
    -Accidenti, mi mandi davvero in bestia!!-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon
    lo guardai un attimo e riflettei su quello che mi aveva detto Non ti ricorderesti? scusa... non volevo farti mandare in bestia.. o in palla.. io sono solo curiosa e voglio farmi.. un amico disse guardandolo un pò dispiaciuta con grandi occhioni da bambina.. dopotutto non aveva intenzione di farlo ammattire

     
    Top
    .
  15. Nayade91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zero Kiryu
    :Zero:

    Dopo esser andato via dalla Presidenza, tornai in giardino. Adesso vi era il tramonto e presto bisognerà accogliere i vampire della Night. Sbuffai scocciato e mi misi appoggiato ad un albero con gli occhi chiusi. La rabbia mi scivolò addosso e poco a poco scomparve. Dopo un pò arrivò Rei-chan, sentivo il suo profumo riconoscerlo tra mille e soprattutto i suoi passi, seppur sull'erba non si confondenvano mai. - Sto bene. - affermai riaprendo gli occhi e guardando il suo sguardo.

    Rei Delvon
    :Rei:

    Gli sorrisi e mi avvicinai di più a lui per poi iniziare a giocare con un filo d'erba appena raccolto. La mia spalla era a contatto con la sua e la mia schiena appoggiata all'albero come lui. Sospirai e iniziai a giocarci: - Il lavoro di Guardian ti stressa troppo Zero-kun.. Devi farti una bella vacanza sai? - Gli misi il pezzo d'erba sopra il suo naso iniziandoci a giocare facendogli il solletico. Iniziai un po a ridere. Era una cosa che detestava da piccolo.
     
    Top
    .
268 replies since 16/6/2009, 19:21   1267 views
  Share  
.