Giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nayade91
     
    .

    User deleted


    Rei Delvon
    :Rei:

    Come avevo sospettato Zero era in giardino. Erano passati diversi minuti dall'episodio in presidenza per cui mi avvicinai piano. - Hey... Stai meglio ora Zero-kun? - Mi sedetti sull'erba accanto a lui. Come suo solito era poggiato ad un albero con gli occhi chiusi. Ma non stava dormendo ma bensì riposando. Gli misi una mano sulla spalla per fargli capire che se voleva confidarsi, io c'ero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Yuki Cross
    :Yuuki:
    sorrisi e lo guardai allontanarsi verso il dormitorio luna... era sempre così elegante e sopraffino, e si prendeva sempre tanta cura di me
    Zero probabilmente si era allontanato con il suo amico Rei ad accompagnarlo in stanza, così decisi di andare dal preside Cross magari c'era qualche nuovo arrivato recatosi da lui

    [Presidenza]
     
    Top
    .
  3. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    Giunto in giardino, mi guardai intorno {nessuno in vista!} per poi mettermi a studiarlo in ogni sua piccola parte: dovevo prepararmi nel caso la trasformazione avvenisse improvvisamente... Volevo essere sicuro del territorio circostante e non desideravo affatto che qualcuno mi vedesse; la trasformazione sarebbe avvenuta il giorno dopo, percio' avevo tutto il tempo...
    Mi sedetti sull'erba, a contemplare il cielo, per poi stendermi e rilassarmi, chiudendo gli occhi...
    -Questa si' che e' pace...- dissi fra me, anche se, non sapendolo, mi sentivo solo...

    Edited by ~ F r @ n c y * - 20/6/2009, 00:02
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    Ero appena arrivata alla scuola, finalmente .. un luogo dove c'erano umani, e vampiri che nn erano crudeli come i suoi genitori
    Camminò un pò lungo il giardino.. quando inciampò in qualcosa.. o meglio.. in qualcuno
    vide un ragazzo a terra
    mi tirai su a sedere ai ai ai ... oh cielo..s.scusami.. scusami..non ti avevo visto..ti ho..fatto male?? desolata e imbarazzatissima

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:51
     
    Top
    .
  5. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    Ero ad un passo dall'addormentarmi, quando senti' qualcosa o, meglio, qualcuno finirmi addosso... Non era pesante {ero abituato a pesi peggiori!}, ma per lo spavento mi alzai di scatto, guardando stranito chi fosse mai stato...
    Era una ragazza...
    -Ma... Ma hai guardato dove stai andando?!?- chiesi in modo rude, guardandola infuriato... Ma poi sbuffai, portandomi una mano alla testa: dovevo cercare di comportami in modo socievole...
    -Non preoccuparti...- dissi, con fare serio. -Tu come stai?- chiesi, poco interessato...

    Edited by ~ F r @ n c y * - 20/6/2009, 00:02
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    Lo guardai un attimo.. bè dovevo aspettarmelo che si sarebbe arrabbiato un pò gli ero praticamente finita addosso
    Tutto ok... scusami davvero... nn ti avevo visto.. e poi lo guardai meglio.. non mi dava di essere un umano.. neanche un pò
    Col mio comportamento ingenuo mi avvicinai a guardarlo un pò da vicino come a studiarlo
    ma tu.. cosa sei?? e no.. nn mi sembrava umano.. per niente..

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:52
     
    Top
    .
  7. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    La ragazza si scuso', ma la ignorai: non mi erano mai servite a niente le scuse...
    Sembrava mi stesse studiando... Gia', lei era normalissima umana: che ne poteva sapere di uno come me?!
    Il suo odore... Mi confonde... pensai...
    Quando si avvicino' improvvisamente, sobbalzai intimidito, allontanandomi...
    -C-Cosa sono?! Come ti permetti?! Io sono uno studente... Normalissimo...- menti', per poi voltarmi da un lato...
    -E comunque perche' dovrei dirtelo?!- chiesi con fare arrogante, squadrandola...
    Non volevo che sapesse la mia natura, altrimenti sarebbe scappata a gambe levate... E non volevo che succedesse...

    Edited by ~ F r @ n c y * - 20/6/2009, 00:02
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon
    Lo guardai un attimo confusa.. sembrava.. come dire.. intimidito dalla sua curiosità, sicuramente sotto quell'atteggiamento arrogante.. che non le piaceva molto nascondeva un animo nobile
    bugiardo... sei uno studente ma nn sei umano come me sorrisi come una bambina, dopotutto era nella mia indole essere così
    ti faccio paura?? chiese ingenuamente vedendo che si era allontanato da me

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:52
     
    Top
    .
  9. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    La ragazzina non voleva cedere... Ma cosa voleva da me?! Non le bastava aver interrotto il mio sonnellino??
    -Tu... Tu... Non sai niente di me! Ti conviene sparire, se non vuoi che...-. Mi zitti': era lecito minacciare?!
    Mi alzai come se volessi andarmene; l'unico modo per liberarmene era ignorarla...
    Ma alla sua domanda non ci vidi piu'...
    Le tornai vicino, avvicinandomi quanto bastava per mostrarle i miei canini {cosa che non avrei dovuto fare!}...
    -Qui quella che dovrebbe aver paura sei tu!!- esclamai infine, tentato dal mangiarmela...

    Edited by ~ F r @ n c y * - 20/6/2009, 00:02
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon
    Se ne stava per andare .. era molto riservato quanto pare.. trattenni il fiato però quando si era avvicinato a me.. gli vidi i canini .. ma non erano da vampiro
    ne rimasi ammaliata però.. e impulsivamente avvicinai un dito ai suoi denti
    Non sono.. da vampiro questi... ... e no .. anche se tentava di spaventarmi.. non mi faceva paura.. non dopo quello che avevo visto fare a degli umani da parte dei miei genitori addottivi
    uuuh le si illuminarono gli occhi sei un lupetto mi fai vedere la coda??

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:52
     
    Top
    .
  11. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    Accidenti! Mi ero fregato da solo!
    Questa... Vuole davvero morire... pensai, mentre mi toccava i canini che stupidamente le avevo mostrato: mi veniva spontaneo quando ero sul punto d'infuriarmi sul serio!
    Non ci volle molto perche' capisse...
    Arrossi' di botto... Un po' per la rabbia, un po' per le parole "lupetto" e "coda" che aveva pronunciato... Stavo perdendo la pazienza...
    -"Lupetto"?! Ma... Ma io non sono nulla del genere!! Attualmente non ho la coda, non lo vedi?! Sono umano, adesso! Poi la notte mi trasform...-
    Ops...
    Avevo spiattellato tutto...
    -Beh, comunque sia, ti conviene andartene, piccoletta! Se non vuoi che questo "lupetto" ti renda il suo pasto!!- dissi piu' infuriato che mai: sicuramente se ne sarebbe andata da sola per la paura...

    Edited by ~ F r @ n c y * - 20/6/2009, 00:03
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    Lo avevo scoperto, era un licantropo, avevo gli occhi che luccicavano anche se mi cercava di fare paura
    visto?? lo sapevo ho indovinato... come ti chiami?? io Ewilan sorrisi guardandolo tutto curiosa
    Non puoi far spuntare la coda e le orecchie a parte? mi piacerebbe accarezzarle sei un cucciolo sei tutto arrossito che carino che seiii si ormai era nella modalità di dare coccole.. e quel ragazzo lupo era l'unico nei dintorni .. se faceva spuntare le orecchie sarebbe partita

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:53
     
    Top
    .
  13. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    Continuai a guardarla male, mentre tentava di socializzare: allora... Non aveva paura di me?!
    -Non diro' certo il mio nome alla prima che passa, che tra l'altro mi sveglia cadendomi addosso?!?- risposi, sbuffando e cercando di trattenermi... Ora che aveva scoperto la mia natura, era meglio non dirle chi fossi: avrebbe potuto rintracciarmi...
    -Ma... Allora tu non ha capito la gravita' della situazione in cui sei!!- dissi, alzandomi in piedi e appoggiandomi ad un muro li' vicino, cercando di controllarmi...
    -Arrossito?? Hai visto sicuramente male...-
    Le ritornai vicino: camminavo avanti e indietro, agitato...
    -Io... Carino??? Ma con chi pensi di aver a che fare?! Ora ti faccio vedere...-
    Le andai vicino prendendola per i polsi e stringendola verso di me...
    -Non posso ucciderti, ma posso sempre lasciarti qualche morso, non credi?!- esclamai, assumendo un'espressione cattiva...

    Edited by ~ F r @ n c y * - 20/6/2009, 00:03
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan~
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Ewilan Lagoon

    stava cercando di nuovo di spaventarmi.. il problema era che nn ce la faceva.. anche se mi aveva preso poi i polsi con forza mi aveva praticamente stretta a lui.. e bè.. io tra le braccia di un ragazzo non c'ero mai stata.. e la mia reazione fu ovvia: arrossii
    si credo... ma non sei cattivo come i miei genitori vampiri dissi con 2 occhioni da bambina.. già... le era tornato alla mente.. che dopo aver scoperto i suoi genitori.. la mordevano a volte... e aveva ancora qualche vecchia cicatrice dei loro morsi.. ma non credeva che quel ragazzo lupo l'avrebbe morsa.. si faceva credere duro ma nn lo era
    e poi.. la stava stringendo a sè.. ovvero abbracciando.. e lei nn era abituata
    ecco...p.p.potresti..t.t.ogliere..l.l'abbraccio?? forse nn era un vero abbraccio.. visto che le teneva i polsi.. ma poteva somigliare

    Edited by Stella369 - 20/6/2009, 00:53
     
    Top
    .
  15. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Kiba Rain
    Ewilan aveva cominciato a fraintendere: la vidi arrossire e i suoi occhi divennero "lacrimosi", infantili...
    Ma quanti anni ha?! mi chiesi, per poi ascoltare le sue parole: i suoi genitori erano vampiri... Doveva aver sofferto tanto...
    Ecco il perche' di quell'odore...
    Alla sua richiesta, arrossi' anch'io, lasciandola andare di botto e voltandomi...
    -Q-Quello non era affatto un abbraccio, sciocca!!- le urlai, tappandomi il volto con una mano. -Io sto per mangiarti e tu... Pensi sia un abbraccio?!-
    Che accidenti dovevo fare per spaventarla?!

    Edited by ~ F r @ n c y * - 20/6/2009, 00:03
     
    Top
    .
268 replies since 16/6/2009, 19:21   1267 views
  Share  
.