Manga e anime preferiti?

A parte la matsuri, s'intende!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    gia sopratutto VK!**
     
    Top
    .
  2. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    Oddea ve lo immaginate??sarebbe stupendo proprio come il manga.. image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Di manga ho amato tutti quelli che ho comprato, tranne uno: First Girl, ultima opera di Chiho Saito edita in Italia.
    Gli altri sono:
    Ranma 1/2 col quale sono entrata in questo mondo, anche se il finale mi ha delusa e non poco dopo tutto quello che era stato messo al fuoco con gli ultimi capitoli.
    La leggenda di Hikari (ve lo ricordate il cartone animato Hilary sulla ginnastica ritmica? Il manga è infinitamente meglio!)
    Full Metal Panic
    Inuyasha
    Love Story
    Haru Hana
    Il fiore del sonno profondo
    Il bosco, Il segno e La maschera della Sirena
    La stirpe della Sirena
    Saint Seiya episode G
    E poi i magnifici 3: Model, Vampire Knight e KareKano

    Poi, scroccati ad amici o fratelli, ne ho letti altri, ma non mi hanno entusiasmata quanto quelli sopra citati.
    Ultimamente ho scovato delle opere molto gradevoli fra quelle non ancora edite in Italia (e chissà se mai lo saranno) come Love Monster, HoneyxHoney Drops e altre dal titolo per me impronunciabile! ^^'

    Per quanto riguarda gli anime, molti sono la versione animata dei miei manga preferiti, come KareKano, FMP, Ranma e Inuyasha. A questi aggiungo:
    Escaflowne
    Wolf's rain (anche se ho fatto non poca fatica a capirlo!)
    Orphen
    Trigun
    Tutti quelli che guardavo da piccina: Georgie, Lady Oscar, il grande sogno di Maya, Candy, Bia, e sopra tutti questi sicuramente L'incantevole Creamy!
    Fra quelli più recenti non mi disopiace Naruto, ma la lentezza di alcuni episodi è peggio che in Dragon ball.
    Recentissimo (attualmente in onda in Giappone per la prima volta), ma che consiglio caldamente anche se solo fansubbatto in inglese: Saiunkoku Monogatari.

    Sicuramente me ne sono scordata un pò!
     
    Top
    .
  4. LadyBunny
     
    .

    User deleted


    Dunque.. Io amo particolarmente Sailor Moon.. Poi di altri che mi piacciono ci sono Vampire Knight (che è passato tra i preferiti subito), Gals!, Chobits, Saint Tail, Mademoiselle Anne -o una ragazza alla moda-, Ciel (anche questo tra i preferiti), e Venus in Love... E poi come cartoni (non ho letto il manga) Lady Oscar (modo per imparare la storia..), Mermaid melody (comincia in italia mercoledì), Mila e Shiro e Marmalade Boy..
     
    Top
    .
  5. Rivendell
     
    .

    User deleted


    Anime: Jigoku Shojo (bellissimo anime!! le musiche sono favolose!); Blood the Last Vampire (e' in realta' un lungometraggio! bello bello!); Inuyasha; Full Metal Panic; Wolf's Rain; Full Metal Alchemist; Nana; Love Hina; Sailor Moon; Marmelade Boy; Gunslinger Girl; Chobit (dolcissimo questo anime!!); Ranma; I Cortili del Cuore; Georgie; Lady Oscar; Hilary... al momento nn me ne vengono in mente altri ^^
    Manga: Vampire Knight; Ecole du Ciel; Othello; Inuyasha; Gundam Origini... di manga ne ho pochini... costano troppo, se li volessi comprare tutti... il resto un po' a scrocco da amici ^^"
     
    Top
    .
  6. Federica91
     
    .

    User deleted


    Anime:Romoe e Giulietta,Death Note,Lady Oscar,Lovely Complex,Sailor Moon,Nana,Dragon ball,VK

    Manga:Nana,Il mio primo amore per te,Angel Sanctuary,Crismon Hero,Body,Cosplay animal,Yatta,Ma quando Mai,1 segreto per 2...ne ho letti talmente tanti che non li ricodo tutti,questi sono solo alcuni!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    55,109
    Location
    Dark side of the force

    Status
    Anonymous
    Io i manga non li leggo mai, più che altro perchè non ho mai trovato qualche stroia che mi piacesse apparte Naruto. Come anime me ne piacciono molti

    1. Naruto

    2. One Piece

    3. Dragon Ball

    4. Inuyasha

    5. FMA (Full Metal Alchemist)

    6. Nana

    7. Ranma

    8. Vampire Knight

    9. Ken, il guerriero

    10. Heidi

    11. Marmelade Boy

     
    Top
    .
  8. «{SleepWalking}»
     
    .

    User deleted


    awh *w* un pò in ritardo ma arrivo anche io xD bene bene.... uhm....

    Anime:
    ● Romeo X Juliet
    ● Karin
    ● Bleach
    ● Trinity Blood
    ● Death Note
    ● Rozen Maiden
    ● Ouran Host-Bu
    ● Nana

    Manga:
    ● Othello
    ● B.O.D.Y.
    ● Secret unrequited love
    ● Cosplay Animal
    ● Naruto
    ● High School Debutt
    ● God Child
    ● Alliance's Cross Accademy (non mi ricordo mai il nome esatto >.<)

    Penso di aver finito XD
     
    Top
    .
  9. Diva-girl
     
    .

    User deleted


    I miei anime preferiti sono:
    Detective Conan,Lady Oscar,Digimon,Hamtaro,Là sui monti con Annette,Nadia.
    Manga:Death Note,Nana e Vampire Knight.image
     
    Top
    .
68 replies since 22/7/2005, 16:30   1435 views
  Share  
.